Betulla

Pubblicità

BETULLA (24 Dicembre – 20 Gennaio)

luna-calante-10-giugno-ogham

Salice – Sorbo – Biancospino: la Luna Piena aveva portato nella vita della Betulla una brusca interruzione di un momento altrimenti positivo. Il Sambuco che ha chiuso la tua passata lettura ha descritto un momento di grandi difficoltà, per quanto fortemente mitigato dalla reiterazione del tuo Ogham di appartenenza. Con la Luna Calante non possiamo dire che tutto sia ormai definitivamente dietro le spalle, ma quel che è certo è che le cose vanno molto, molto meglio. Quello che ci consola maggiormente è vedere che quanto è accaduto non ha però avuto effetto sul tuo umore. Tu continui a sentirti al sicuro e protetto, non ti sei fatto mettere in crisi e questo è un bene. Inoltre la fortuna ti sorride, e questo vuol dire che potrai superare gli ultimi, piccoli ostacoli, senza troppe difficoltà.

Salice

L‘Ogham che apre la tua lettura è il Salice, un segno arboreo davvero inatteso dopo il Sambuco. Il Sambuco, infatti, di solito lascia dietro di sé dolore, paura e sconvolgimento. Invece in te troviamo una grande pace interiore, quella che deriva dalla certezza di non correre alcun pericolo. Il male che hai attraversato non ha lasciato segno su di te.

Pubblicità
Sorbo

Molto del tuo umore positivo dipende, senza ombra di dubbio, dal secondo Ogham di questa lettura che è il Sorbo. Per i Celti il Sorbo è una pianta che augura la buona fortuna, che propizia eventi favorevoli. Dopo le cose brutte che sono accadute, senti nell’aria un bel vento di cambiamenti.

Pubblicità
Biancospino

Naturalmente, non ti potevi però aspettare che questa lettura fosse tutta rose e fiori. Le spine ci sono, e te le indica in modo anche abbastanza brutale e schietto il tuo ultimo Ogham che è il Biancospino. Non tutto è stato sistemato e restano questioni da mettere a posto. Ma visto il tuo stato d’animo ottimista, non c’è dubbio che riuscirai a farlo senza nemmeno troppa fatica.

Pubblicità

I commenti sono chiusi.