Betulla

BETULLA (24 Dicembre – 20 Gennaio)

Ogham

Erica – Biancospino – Frassino: gli Ogham prevedono un piccolo intoppo nella marcia trionfale della Betulla; niente di veramente preoccupante, comunque, visti buoni auspici complessivi portati dai segni arborei dei Druidi.

Erica

La tua lettura esordisce con un segno davvero trionfale, ovvero con l’Ogham dell’Erica. L’Erica porta molte cose buone: parla dell’affetto che ti circonda, di un amore circolante che è quello che sempre fa fiorire le piante dei giardini. Il tuo animo è prolifico perché ha molto dato e ora molto riceve; questo permette ai tuoi sogni di germogliare e di diventare un pochino più concreti, di guadagnarsi maggiori opportunità di riuscita.

Biancospino

Ci sarà però qualcosa che non va, un elemento di disturbo esterno che potrebbe ostacolare la tua marcia. Il tuo secondo Ogham è infatti il Biancospino, un segno che al contrario ha significati solitamente molto oscuri. Parla in senso generale di sfortuna, e quindi qualcosa non andrà come avevi desiderato, oppure qualcuno cercherà di metterti i bastoni tra le ruote.

Frassino

La chiusura della lettura di questa splendida Luna Piena di Ottobre, però, torna a sollevare in alto il tuo morale. Appare infatti il Frassino, il simbolo che indica la maturità. Il destino è dalla tua parte, è tempo che ciò che hai sempre desiderato e la realtà combacino, si uniscano, come fanno il cielo e la terra grazie alle radici e ai rami del grande Frassino Yggdrasil, l’albero della vita. Gli ostacoli saranno superati, il tuo cammino proseguirà intatto.

I commenti sono chiusi.