Oroscopo della Settimana – Vergine

OROSCOPO della Settimana Vergine 2 – 8 Agosto

oroscopo della settimana Vergine

La Vergine ha un vero dono per auto sabotarsi. Anche quando le cose vanno nel migliore dei modi, riesci sempre a trovare qualcosa che non va: e normalmente quel qualcosa che non va sei tu stesso. Cominci così a fare discorsi distruttivi, ti convinci che impegnarti tanto per un obiettivo non porti ad alcun risultato. Così alla fine, invece di perseverare in una direzione che si sta dimostrando buona, finisci per rinunciare a tutto. Vai a sederti in un angolo prendendotela con le stelle perché ti va sempre tutto storto. Questa settimana però le stelle non ci stanno proprio a prendersi la colpa! Infatti brillano su di te con inusitato vigore, e dovresti davvero approfittarne.

Marte e Venere sono nel tuo segno e ti invitano a sorgere e brillare. Tu sei una persona piena di qualità, se solo riuscissi a vederti come in uno specchio. Ma lo specchio che metti davanti a te è spesso distorto: ecco perché poi cerchi l’aiuto altrui. Chiedi agli altri cosa vedono in te, ma anche lo sguardo del prossimo è spesso distorto. Usa invece la luce che adesso piove dalle stelle su di te e guardati per quello che sei. Hai tantissime qualità, sei luminoso, quando vuoi. Il punto è questo: devi volerlo. perché se trovi in te la forza necessaria per imporre il tuo vero io, nessuno più potrà resisterti.

Cambiare un atteggiamento che è ormai radicato nel tuo modo di fare non è facile, ma devi convincerti anche di questo: tu ce la puoi fare. Smetti di nutrire in te pensieri negativi e scoprirai come molte cose possano subito cambiare in risonanza con la tua nuova positività. Hai una bellissima estate davanti e te la devi godere tutta, nei modi che puoi, come meglio credi.

I commenti sono chiusi.