Oroscopo della Settimana – Vergine

OROSCOPO della Settimana Vergine 12 – 18 Aprile

oroscopo della settimana Vergine

La Vergine continua a vivere un momento di incertezze e turbamento, in cui si sente diviso tra la voglia di fare e la paura di procedere oltre. Non devi preoccuparti troppo di questo tuo stato interiore perché ormai le cose stanno per sbloccarsi. Il segreto è non avere fretta e non accelerare troppo i tempi. Devi lasciare che in te maturi da sola la consapevolezza che ti servirà per procedere con sicurezza nei mesi a venire. Dentro la nostra anima c’è un giardino fiorito: da bravo giardiniere, sai che non c’è modo di convincere un fiore ad aprirsi prima che sia giunto il suo tempo. Tu devi solo fare questo: attendere il tuo tempo.

E come puoi farlo nel migliore dei modi? Intanto, prenditi tutto l’aiuto che Giove e Marte ti offrono, man mano che fanno crescere in te la motivazione giusta che ben presto ti spingerà all’azione senza alcun ripensamento ulteriore. Poi chiedi sempre il sostegno degli amici, meglio ancora se uno dei tuoi amici è del segno dell’Ariete. Le sua parole, la sua energia, il suo incoraggiamento potranno aiutarti ad acquisire sempre maggiore fiducia in te stesso. Come sai bene è esattamente questo il tuo punto debole. Pensi sempre “non ce la posso fare” o “non sono in grado”, ma menti a te stesso.

E poi, nel fine settimana, semplicemente rilassati e lascia che la tua mente si abbeveri alla fonte del sapere. Distogli per un po’ il pensiero dalle tue preoccupazioni contingenti, leggi un buon libro, consulta le tue carte, studia e approfondisci gli argomenti che hai sempre amato. Ascolta buona musica: nelle note e nelle parole di chi è vissuto prima di noi, e ha sperimentato tutto quello che proviamo noi, spesso troviamo risposte a domande mai poste. Perché siamo tutti figli delle stelle, e comunicarci le scoperte fatte è il modo migliore che abbiamo per crescere e tornare a casa.

I commenti sono chiusi.