Oroscopo della Settimana – Vergine

OROSCOPO della Settimana Vergine 25 – 31 Gennaio

oroscopo della settimana Vergine

La casa della Vergine certe volte assomiglia più ad una caserma militare che ad una magione privata. Questo perché tu sei un maniaco del controllo, dell’ordine e della puntualità. Programmi tutto in largo anticipo e tutto si deve svolgere esattamente come tu hai preventivato, salvo avere degli attacchi di nervosismo e anche crisi di panico. Un po’ di programmazione non guasta mai, ma senza esagerare, e nei prossimi giorni le stelle si divertiranno a mettere un po’ a soqquadro la tua vita meticolosamente prestabilita.

La Luna Piena e Mercurio infatti intervengono nei tuoi piani mandandoli praticamente tutti per aria. La routine che si ripete immutabile da settimane verrà sconquassata tanto che ti sentirai per un po’ smarrito, senza sapere dove mettere le mani per riprendere le fila del discorso. Per fortuna, però, questo smarrimento non sarà che di breve durata. Anche se lo neghi a te stesso, tu sei un improvvisatore nato e quando accadono degli imprevisti, sotto sotto, ci provi gusto ad affrontarli e risolverli a modo tuo.

In questo caso, riuscirai velocemente a riorganizzare ciò che è possibile e poi ti metterai ben saldo ad attendere novità, per comprendere in quale direzione va il vento. Anche se la settimana sarà senza ombra di dubbio parecchio movimentata, vedrai che questo cambiamento alla lunga distanza si mostrerà decisamente positivo. Era ora che qualcuno spettinasse un po’ i tuoi capelli.

I commenti sono chiusi.