Oroscopo della Settimana – Vergine

Pubblicità

OROSCOPO della Settimana Vergine 3 – 9 Ottobre

oroscopo della settimana Vergine

Continua per la Vergine il momento di stasi, quell’attimo di silenzio prima del grande tuffo. Infatti adesso è importante che pianifichi con attenzione quello che hai intenzione di fare nei prossimi mesi, ma per fare questo è bene che tu analizzi con altrettanta cura quello che è stato nei mesi passati. Forse penserai che il tempo dei bilanci è a Capodanno, ma devi sapere che anticamente era proprio questo momento, la fase di transizione tra l’autunno e l’inverno, il preludio alle cose nuove. Sii molto onesto con te stesso, non nasconderti manchevolezze e errori, così potrai fare una pianificazione più attenta e coerente.

Pubblicità

Il modo migliore che hai per affrontare i momenti di imbarazzo o di difficoltà che ci saranno in questi giorni sarà l’uso dell’ironia. Tu tendi spesso a perdere le cose molto sul serio, ma adesso non è il momento giusto per farlo. Quando puoi, cerca sempre di alleggerire la situazione, di non far sentire più di tanto il peso delle tue opinioni. Fai qualche battuta, ma attento a non sconfinare mai nel sarcasmo. Così riuscirai ad attraversare indenne situazioni delicate che potrebbero anche diventare esplosive.

Pubblicità

Devi fare molta attenzione alle persone nuove che conoscerai in questi giorni. Potrebbe trattarsi di eventi casuali, o di persone che ti vengono presentate per svariati motivi. A tutta prima potresti non prestare loro molta attenzione, ma l’Oroscopo ti suggerisce invece di coltivare queste nuove conoscenze. Alcune di loro potrebbero infatti recitare un ruolo di primo piano negli eventi futuri che ti devono accadere. Alla fin fine, un po’ di vita sociale, comunque, non ti farà male.

Pubblicità

I commenti sono chiusi.