Oroscopo della Settimana – Vergine

OROSCOPO della Settimana Vergine 23 – 29 Marzo

oroscopo della settimana Vergine

La Vergine ha la tendenza a ritirarsi un po’ in se stessa quando le sue idee discostano da quello che invece è il pensiero dominante. Non hai infatti il coraggio di esprimere le tue opinioni, ma non perché tu non ne sia profondamente convinto. Temi solo il giudizio degli altri, hai paura che le persone che hai intorno possano trovare quello che pensi sbagliato o sconveniente. Se hai fiducia in ciò in cui credi, è in te stesso che troppo spesso non hai sufficiente fiducia. Ma adesso non è più il momento di nascondersi: tenere dentro di te quello che provi non può farti che altro male, oltre a quello che subisci per cause indipendenti da te. Perciò trova il coraggio di confrontarti.

Scoprirai che quello che pensi non è brutto, né sconveniente, né imbarazzante: al contrario, potrebbe essere di aiuto a molte persone che vedono le cose come te e che, al pari di te, si sentono sole con i loro pensieri un po’ contro corrente. Adesso hai anche dei nuovi mezzi per farti sentire, mezzi che non hai mai sfruttato come avresti potuto ma che adesso ti appaiono in tutta la loro utilità. Potresti perfino venire a capo di un piccolo mistero che ti ha molto angustiato nei mesi passati.

E poi ci sarà l’Amore: tanto, tanto amore nella tua vita. Potrebbe manifestarsi in molte forme diverse. Potresti riscoprire il legame che ti lega al partner, anche se magari ora siete più lontani di quanto non siate mai stati. Potrebbe essere un abbraccio virtuale di un figlio, un parente, un amico creduto perduto. O potrebbe essere solo che infine scoprirai che qualcuno ti Ama, e che tu riscopra una spiritualità da tempo abbandonata o sopita dietro i grandi impegni del mondo.

I commenti sono chiusi.