Oroscopo della Settimana – Vergine

OROSCOPO della Settimana Vergine 25 – 31 Ottobre

oroscopo della settimana Vergine

Preparati per una grande sorpresa, Vergine, e adesso non ti spaventare. Se c’è un segno dello Zodiaco che odia le sorprese e tutto ciò che è imprevisto e inatteso, sei tu. Devi però capire che quello che non era previsto non è detto che sia negativo. Nel caso specifico, l’Oroscopo ti parla di cose molto buone che non avevi preventivato ma che ti capiteranno. Però non puoi semplicemente viverle passivamente. Le devi accogliere attivamente e questo ti permetterà di trarne il maggior vantaggio possibile. Non farti cogliere impreparato. Soprattutto, non farti trovare a tremare in un angolo per la paura!

Fai molta attenzione a come ti esprimi quando parli con il prossimo. Il Sole infatti dà il via ad una stagione in cui potresti iniziare parecchie collaborazioni interessanti, che potrebbero determinare il tuo futuro in modo più o meno importante. Quello che conta è che tu non faccia scappare nemmeno una delle occasioni che ti si presenteranno sotto forma di volti e persone. Cerca di essere sempre chiaro e schietto quando parli, non dare adito a dubbi, mostra chi si e e cosa pensi. A volte non sarà facile, ma ti ripagherà.

Poni molta cura al rapporto con gli altri. Incontrerai persone che facevano parte del tuo passato, persone che, con tutta probabilità, non vedevi da tanto o che forse non frequentavi da un po’. Improvvisamente loro ti faranno tornare in mente cose che credevi di aver dimenticato, ti faranno rivivere situazioni che ti ricorderanno chi sei. Ti sei un po’ smarrito nel corso del tempo? Non è mai troppo tardi per tornare indietro, o per cambiare direzione.

I commenti sono chiusi.