Oroscopo della Settimana – Vergine

Pubblicità

OROSCOPO della Settimana Vergine 6 – 12 Febbraio

oroscopo della settimana Vergine

Abbiamo già parlato dell’insoddisfazione di fondo che la Vergine prova in questo momento nei confronti della sua vita e, in particolar modo, del suo lavoro. Non è raro che ad un uomo, nel corso della sua vita, capiti di sentirsi irrequieto: di solito questa è la spinta per un cambiamento vitale. Invece per te questo stato d’animo un po’ torvo potrebbe avere dei risvolti davvero negativi. Infatti in questi giorni potresti vivere dei momenti difficili, forse fallire in qualcosa che stavi cercando di fare e che per te era importante, per eccessivo orgoglio. Anche se quello che fai non ti piace, non è un buon motivo per non impegnarti quanto dovresti.

Pubblicità

Oltre ad avere dei problemi sul posto di lavoro, molto probabilmente nelle relazioni con i tuoi colleghi che troveranno insopportabile il tuo atteggiamento altezzoso, potresti avere ripercussioni anche dentro casa. Se di solito sei una persona molto collaborativa, che non si tira indietro se c’è bisogno di dare una mano, in questa fase sarai a dir poco sfuggente. Anzi, forse ti assumerai degli incarichi che poi non porterai a termine. Potresti diventare inviso a tutti e questo ti farà stare male, per quanto cercherai di non darlo a vedere.

Pubblicità

Il lato positivo in tutto questo è che, mentre sarai intento a litigare con il mondo intero, il mondo intero ti verrà incontro. Infatti troverai una persona, una soltanto, che sarà in grado di vedere quello che c’è davvero in fondo al tuo cuore, le ferite che si palesano con un atteggiamento strafottente, e che sarà in grado di lenire il tuo dolore. Se sei in coppia, questo rapporto farà un notevole balzo in avanti. Se sei solo, vedrai che a breve le cose cambieranno in modo sensibile.

Pubblicità

I commenti sono chiusi.