Oroscopo della Settimana – Vergine

OROSCOPO della Settimana Vergine 26 Ottobre – 1 Novembre

oroscopo della settimana Vergine

Il segno zodiacale della Vergine avrà molta voglia di mettere il becco praticamente nella vita di chiunque le sia vicino. Le tue intenzioni sono le migliori, credi davvero che il prossimo abbia un disperato bisogno della tua guida illuminante. Il problema è che non sei mai riuscito a distinguere tra un piacevole consiglio e una sgradevole ingerenza. Non dovresti mai cercare di imporre il tuo punto di vista agli altri, per il motivo molto semplice che ognuno di noi è diverso e ha il pieno diritto di fare le sue scelte secondo la sua coscienza e visione della vita.

Quindi è molto più importante che, più che parlare e dare opinioni non richieste, tu invece stia ad ascoltare quello che hanno da dire gli altri. Purtroppo si commette spesso l’errore di credere che un dialogo sia in realtà un monologo. ma se quando dici qualcosa poi non stai ad ascoltare quello che ti dice di rimando la persona con cui stai colloquiando, potresti perdere delle buone opportunità di crescita nella comprensione del mondo e dell’animo umano.

Non restare troppo deluso se alcuni dei progetti che avevi fatto per questi giorni o per le prossime settimane salteranno. Purtroppo in questo momento ciò è molto probabile e quindi devi sempre essere pronto ad elaborare un piano B. Quello che conta è che tu non resti con le mani in mano. Se non puoi fare quanto avevi preventivato c’è di certo qualcos’altro che puoi fare. Quindi, fallo, non trovare scuse.

I commenti sono chiusi.