Oroscopo della Settimana – Toro

OROSCOPO della Settimana Toro 25 – 31 Gennaio

oroscopo della settimana Toro

Per il Toro i prossimi giorni saranno una sorta di campo minato in cui dovrà muoversi con estrema cautela. C’è un po’ di tensione in famiglia, in particolar modo c’è una persona che si trova ad attraversare una fase delicata e tu sei chiamato a restare al suo fianco. Quello che devi fare però non è dirgli cosa deve o non deve fare, come si deve comportare, e così via. Il tuo compito è esattamente questo: stare al suo fianco. Devi fargli sentire appoggio e calore, senza giudicare e senza dare consigli non richiesti né desiderati. Ma per te non sarà facile, non sai restare solo a guardare..

Anche se tu non ci credi, però, dovrai sperimentare il concetto di “karma”. Mai come in questo momento sono le tue azioni che determinano il tuo futuro, nella misura in cui quello che fai (o non fai) adesso ti presenterà ben presto il conto. Per questo devi essere molto cauto e accorto, e devi pensare con cura ad ogni singola azione che compi. Da una scelta, anche apparentemente sciocca, potrebbe dipendere la buona riuscita di qualcosa che ti sta molto a cuore.

Potrebbe esserci qualcuno che torna dal tuo passato e che potrebbe desiderare tornare a far parte della tua vita. Naturalmente tu sarai tentato di accoglierlo di nuovo, anche se sei una persona che difficilmente perdona e soprattutto non dimentica. Eppure la nostalgia potrebbe essere più forte di tutto il resto. Però ti devi chiedere: davvero vuoi ripercorrere un sentiero che già in passato ti ha fatto soffrire?

I commenti sono chiusi.