Oroscopo della Settimana – Toro

Pubblicità

OROSCOPO della Settimana Toro 28 Novembre – 4 Dicembre

oroscopo della settimana Toro

Questa sarà una settimana parecchio intensa per chi appartiene al segno zodiacale del Toro, e piena anche di eventi positivi. Quindi la cosa più importante è che tu non ti perda dietro a piccole cose negative che comunque potrebbero verificarsi. Se ti concentri solo su questo non riuscirai a cogliere il quadro di insieme di quello che ti accade. E quello che ti accade è una grande crescita, un progressivo avanzamento verso una nuova fase della tua vita che non necessariamente comincerà con l’anno nuovo, ma potrebbe avere inizio anche prima, già da ora.

Pubblicità

Tutto ciò che riguarda gli affari materiali è enormemente favorito in questa fase, per cui se hai delle questioni burocratiche o legali da risolvere non perdere tempo. Adesso non devi tergiversare né rimandare, perchè se lo fai questa congiunzione propizia potrebbe avere fine e farai molta più fatica nel portare a termine qualcosa che invece adesso potrebbe riuscirti con enorme facilità. Lo stesso dicasi se ti devi occupare della compravendita di beni di valore, ad esempio anche immobiliari.

Pubblicità

Anche nella tua vita intima ci saranno eventi che ti faranno sentire molto soddisfatto. Potresti avviare una nuova relazione o comunque un nuovo rapporto, o rinverdire quello che hai già. Riuscirai ad essere più schietto e onesto con i tuoi amici. Infatti farai un po’ di revisione del tuo comportamento passato e ti renderai conto che non è vero che hai sempre avuto ragione tu. Ammetterlo ti renderà migliore agli occhi di chi già ti ama così come sei.

Pubblicità

I commenti sono chiusi.