Oroscopo della Settimana – Toro

OROSCOPO della Settimana Toro 1 – 7 Giugno

oroscopo della settimana Toro

Nel cielo del Toro continua a dominare Venere retrograda. Questo vuol dire che hai la sensazione che tutto vada a rilento, che le persone si divertano a metterti i bastoni tra le ruote, e che qualunque progetto tu stia ora facendo per il tuo futuro sembra stentare a partire. Purtroppo non sono tue impressioni ma le cose stanno esattamente in questi termini. Innervosirsi o, peggio ancora, incaponirsi, sono reazioni inutili e dannose. Non devi rassegnarti, ma solo plasmare i tuoi tempi sulla situazione. Guarda il lato positivo: visto che devi cercare di centrare il tuo obiettivo e forse ti è rimasta una sola possibilità, ora hai più tempo per prendere la mira. Approfittane.

Un’altra cosa che potresti fare, mentre attendi tempi migliori, è un po’ di pulizia. Non parliamo degli ambienti domestici, anche se i lavori manuali da sempre hanno il potere di aiutarti a distendere i nervi. Parliamo dei rapporti della tua vita, o di situazioni che si trascinano stancamente e che da tempo non hanno più nessun senso di esistere. Prova a fare ordine, anche imparando a lasciare andare. A volte è come se volessi controllare tutto, anche la vita altrui, ma adesso non puoi più permetterti nessun tipo di zavorra.

Sarà complicato anche gestire le relazioni familiari, soprattutto per via di problemi finanziari che adesso preoccupano un po’ tutti. Chissà perché, però, le persone che hai intorno si aspettano sempre che sia tu a risolvere tutto come con un tocco di bacchetta magica. Non lasciare che le aspettative ti spingano a fare mosse avventate, potresti invece peggiorare la situazione. Se puoi, non contrarre debiti.

I commenti sono chiusi.