Oroscopo della Settimana – Toro

OROSCOPO della Settimana Toro 27 Settembre – 3 Ottobre

oroscopo della settimana Toro

Un po’ come sta succedendo anche agli altri segni zodiacali, in questa il Toro sperimenterà notevoli difficoltà ad iniziare nuove avventure. Infatti stai subendo l’influsso del moto retrogrado di Mercurio, che ti rende molto difficile allacciare nuove relazioni e comunicare con gli altri. Ecco perché non è il caso che tu ti inoltri su nuove strade, almeno finché questo transito non sarà finito del tutto (cosa che non accadrà fino ai primi di Novembre). Usa questo periodo piuttosto per consolidare quello che hai, per porre solide bassi in vista del futuro in cui potrai ricominciare a costruire.

Dovrai soprattutto cercare di gestire al meglio un rifiuto che riceverai e che davvero non ti aspettavi. La questione potrebbe riguardare tanto la tua vita lavorativa che quella privata, e in un caso e nell’altro per te sarà un brutto colpo. Eri certo che le tue istanze avrebbero trovato accoglienza positiva e adesso non sai da che parte ricominciare. Devi infatti trovare dei presupposti del tutto nuovi. Come detto, questo non è il momento migliore, ma puoi usarlo per riflettere e per capire dove vuoi andare davvero. A volte i rifiuti servono anche per farci capire che, in fondo, la strada che volevamo prendere non era quella davvero adatta a noi.

Cerca di essere molto riservato riguardo tutto ciò che attiene alla tua sfera personale e anche professionale. Ci sono persone che non attendono altro che manipolare le informazioni che tu darai loro per metterti in cattiva luce con un superiore o con qualcuno della cui considerazione a te importa molto. Questo è un altro effetto del moto retrogrado di Mercurio da cui devi restare in guardia se non vuoi brutte sorprese.

I commenti sono chiusi.