Oroscopo della Settimana – Toro

OROSCOPO della Settimana Toro 12 – 18 Aprile

oroscopo della settimana Toro

Molto spesso l’Oroscopo tende a sottolineare una caratteristica che, innegabilmente, è piuttosto identificativa del segno del Toro, ed è la testardaggine. Ma a questa qualità, non proprio edificante, se ne aggiungono anche tante altre ed una che emergerà con particolare evidenza nei prossimi giorni è la tua grande solidità. Quando le cose si mettono male, quando ci sono tanti problemi e la maggior parte della gente si sente smarrita e confusa, di solito è a te che viene a chiedere aiuto e consiglio. E tu non sei mai capace di tirarti indietro, né lo farai in questo frangente.

A volte ti capita anche di essere prepotente, ma questo lato del tuo carattere, insieme alla cocciutaggine, adesso lo devi lasciare da parte. Venere illumina il tuo cielo e ti chiede di essere amorevole, compassionevole, di essere al fianco di chi chiede il tuo aiuto e persino di chi invece non lo vuole. Ci sono tante persone che adesso avrebbero solo bisogno di una parola di conforto, di un abbraccio. Tu non puoi essere dappertutto, ma puoi esserci per chi ti è vicino. Ti sembra poco? Questo è il tuo modo di salvare il mondo.

Puoi approfittare del fascino che Venere ti fa sprigionare anche per cogliere l’occasione di sistemare qualche vecchia faccenda. Ad esempio, forse c’è qualche favore che ti deve tornare indietro e potresti provare ad avanzare una richiesta che serva a rettificare la questione una volta per tutte. Credici: nessuno può resisterti ora, e dovresti davvero approfittarne, a fin di bene, s’intende.

I commenti sono chiusi.