Oroscopo della Settimana – Toro

OROSCOPO della Settimana Toro 26 Ottobre – 1 Novembre

oroscopo della settimana Toro

Questo è un momento propizio per il segno del Toro, che si troverà a poter godere di una serie di congiunture favorevoli in diversi ambiti della sua vita. Potresti avere delle buone opportunità sul lavoro, ma il versante che sarà favorito più di tutti gli altri è sicuramente quello economico. Molte delle preoccupazioni che hai nutrito negli ultimi tempi potranno essere fugate, perché adesso hai una disponibilità tale da poter coprire tutte le spese necessarie.

Dovrai però far fronte all’ostilità di una persona che ti è molto vicina, più o meno dichiarata. Questa persona ti vuole bene, quindi è chiaro che la conflittualità che vi oppone non ha radici profonde. Potrebbe trattarsi di divergenze di vedute legate al fatto di appartenere a generazioni diverse. Forse questa persona vuole tarpare le tue ali, frena i tuoi slanci, o al contrario sei tu che freni i suoi. Cerca di guardare con chiarezza qual è la vera natura dell’attrito che si è creato tra di voi se vuoi risolverlo.

In vista ci sono dei grandi cambiamenti per te, ma solo se avrai abbastanza coraggio per portarli a compimento. In questa fase storica che tutti i segni dello Zodiaco stanno attraversando c’è un chiaro bisogno di cambiamento, ma questo richiede un impegno molto maggiore del solito. Quindi cerca di trovare in te abbastanza forza, perché sono le cose più faticose quelle che danno i frutti più soddisfacenti.

I commenti sono chiusi.