Oroscopo della Settimana – Toro

OROSCOPO della Settimana Toro 30 Marzo – 5 Aprile

oroscopo della settimana Toro

Ancora una volta si presenta al Toro la più difficile delle tenzoni, visto il suo carattere. Sei una persona testarda e soprattutto molto abitudinaria, soprattutto da un punto di vista mentale. Una volta raggiunta l’età adulta ti fai delle regole in testa e poi non sei più capace di muoverti al di fuori di esse. L’elasticità non è una delle tue prerogative migliori, ma nella situazione che stai attraversando se non diventi capace di mutare punto di vista potresti finire per venire schiacciato dagli avvenimenti. Per cui, cerca di diventare più malleabile, espandi le tue conoscenze e le tue percezioni.

Giove e Plutone nel segno potrebbero fornirti un grande aiuto in tal senso, ma ricorda che lo sforzo più grande devi essere tu a farlo. Finché resti ancorato alle tue vecchie abitudini e convinzioni non riuscirai mai a sfruttare ciò che di buono potrebbe nascere da quello che sta accadendo. Inoltre, impegnarti nel tuo cambiamento personale potrebbe anche darti qualcosa di attivo su cui impegnarti invece di ciondolare tutto il giorno per casa alla ricerca di qualcosa da fare.

Potresti provare profonda tristezza perché in questi giorni potrebbe avere luogo un evento a cui avresti voluto partecipare ma che invece sei impossibilitato a vedere. Cerca di essere comunque presente con i mezzi che hai, e ricorda che l’affetto è un sentimento che si trasmette a grandi distanze, e che non sempre ha bisogno di una presenza fisica per farsi avvertire.

I commenti sono chiusi.