Oroscopo della Settimana – Toro

OROSCOPO della Settimana Toro 24 – 30 Gennaio

oroscopo della settimana Toro

Il Toro ha dovuto affrontare un lungo, faticosissimo periodo in cui il suo pianeta dominante, Venere, è stato retrogrado. Tale transito avrà fine il 29 di gennaio e questo ti permetterà di ritrovare un po’ di serenità rispetto ad alcuni aspetti che invece fino ad ora hai messo in discussione. Le cose che ti hanno tormentato riguardano il tuo futuro, le aspirazioni che hai e che per un certo periodo hai temuto fossero troppo elevate per te. Le stelle non ti sanno dire cosa capirai ora: se capirai cioè che avevi ragione e ti devi ridimensionare, o se capirai che sei più forte e migliore di quanto non credi. Il punto è che capirai, e questo aprirà comunque nuove strade davanti a te.

Ci capita infatti, in alcuni frangenti della nostra vita, di restare imbottigliati in una strettoia da cui ci sembra di non poter uscire. Ma quando infine interviene qualcosa che ci offre la chiave di lettura, come accadrà a te in questa settimana, ecco che all’improvviso un luogo che sembrava angusto si rivelerà una strada maestra. Saprai esattamente qual è il sogno che vuoi coltivare ed il modo in cui potrai farlo. Questi giorni saranno ancora un po’ sotto tono, ma non manca molto prima che tu ritrovi forza e coraggio per partire e andare.

Questa tua nuova decisionalità troverà modo di esprimersi soprattutto nel settore amoroso. Se c’è una relazione che vivi da tempo, adesso potrai capire se vuoi portarla ancora avanti o se invece ha fatto il suo tempo. Sarai cioè in grado di leggere in fondo al tuo cuore con una chiarezza inedita, che ti darà anche gli strumenti per fare la cosa giusta senza preoccuparti troppo di cosa potrebbero dire o fare gli altri.

I commenti sono chiusi.