Oroscopo della Settimana – Toro

Pubblicità

OROSCOPO della Settimana Toro 27 Giugno – 3 Luglio

oroscopo della settimana Toro

Chi appartiene al segno zodiacale del Toro continua ad essere piuttosto nervoso, visto e considerato che sembra proprio che non ti riesca più di pianificare niente. Tu sei una persona molto scrupolosa, quando ti imbarchi in un’impresa valuti sempre i pro e i contro. Una volta che sei partito è difficile che qualcosa vada in un modo che non avevi preventivato. Invece, all’inizio di questa settimana avvierai qualcosa che poi prenderà in modo inaspettato tutta un’altra direzione. Non riuscirai quindi a concludere niente, e questo ti renderà parecchio nervoso.

Pubblicità

Chi ti è vicino e ti vuole bene cercherà in ogni modo di lenire questo tuo nervosismo, ma senza molto successo. Cerca solo di non far pagare il conto di quello che provi alle persone che ami, in quanto poi te ne pentiresti inevitabilmente. Anzi, questo è un momento in cui dovresti ascoltare con maggiore attenzione il tuo partner o un tuo amico molto caro. Da tanto tempo cerca di comunicarti qualcosa che è molto importante, ma tu hai fatto orecchie da mercante. Se tieni al rapporto, adesso è ora che tu porga il tuo orecchio.

Pubblicità

Per il resto, decisamente, questa non è una delle tue settimane migliori. Se hai delle beghe legali o finanziarie non riuscirai a cavare un ragno dal buco, anzi. Se ti è possibile, sarebbe bene che nei prossimi giorni tu evitassi di fare mosse avventate, perché potrebbero ritorcertisi contro. Prenditi un po’ di tempo per te stesso, tanto hai capito da solo che adesso come adesso qualunque cosa cerchi di fare potrebbe trasformarsi in qualcosa di molto diverso da quello che avevi pensato.

Pubblicità

I commenti sono chiusi.