Oroscopo della Settimana – Toro

OROSCOPO della Settimana Toro 14 – 20 Giugno

oroscopo della settimana Toro

Contrariamente a quello che ti capita di solito, adesso ti senti particolarmente irrequieto. Il Toro è di norma un segno zodiacale molto tranquillo, che ama la casa e la routine ed è quindi difficile che vada alla ricerca di “avventure”. Adesso invece l’Estate ormai alle porte ti mette addosso una sensazione ben diversa. Ti senti come se qualcuno ti avesse messo un giogo, come se ti avesse legato a dei presupposti che adesso ti vanno stretti e che desideri cambiare il più rapidamente possibile.

Questo si traduce in una gran voglia di rinnovare alcune cose nella tua vita, ma anche più semplicemente nel desiderio di cambiare aria e di andare via per qualche giorno, o anche solo per una breve vacanza. Senti che devi staccare un po’ da tutto e da tutti, specie dopo il lungo e pesante periodo che sia tu degli altri segni dello Zodiaco avete attraversato. Il desiderio è legittimo e nella misura in cui ti è possibile dovresti seguire questo istinto di fuga. Tu non sei uno che possa venir meno ai suoi doveri troppo a lungo, ma un po’ di svago lo meriti anche tu.

Attenzione però a non dare fondo alle tue finanze con questo colpo di testa, perché Mercurio ti crea delle difficoltà proprio su questo versante. Anche se sei una persona molto oculata nelle spese potresti comunque non avere risorse sufficienti per fare quello che hai pianificato. Questo non vuol dire che ci devi rinunciare: solo, abbassa un po’ le tue pretese se non vuoi dare fondo ai tuoi risparmi, che potrebbero esserti utili anche in futuro.

I commenti sono chiusi.