Oroscopo della Settimana – Toro

OROSCOPO della Settimana Toro 20 – 26 Gennaio

oroscopo della settimana Toro

L’aspetto su cui dovrai focalizzare la tua attenzione nella settimana che comincia è quello lavorativo. Per il Toro è infatti arrivato il momento di avanzare delle richieste e di smettere di essere compiacente. Se pensi che c’è qualcosa che ti sei meritato e che tarda ad arrivare, ad esempio un aumento di stipendio, chiedilo senza remore. E se la risposta che arriva non è quella che volevi, non abbassare la testa ma comincia a guardarti intorno. Non devi mai buttarti via ma esigi di essere valorizzato come meriti.

Giovedì è la giornata migliore della settimana, in quanto l’influsso del pianeta Giove ti garantirà la buona fortuna. Quindi tutto ciò che farai in questa giornata ha maggiori probabilità di successo. Probabilmente avrai delle questioni familiari da dirimere, e potrebbe essere una buona idea attendere giovedì prima di prendere qualunque decisione che suoni definitiva. Si tratta infatti di questioni molto spinose nelle quali ti devi muovere con grande cautela.

Subirai una separazione, e questo fatto potrebbe causarti molta tristezza o amarezza. Dipende dalle circostanze in cui questo avverrà, e dai motivi, ma il senso di malessere che proverai ti farà vivere un fine settimana decisamente sottotono. Cerca di elaborare il fatto meglio e prima che puoi, perché purtroppo nel corso della nostra vita sono numerosi gli addii o gli arrivederci che ci dobbiamo abituare a dire.

I commenti sono chiusi.