Oroscopo della Settimana – Scorpione

OROSCOPO della Settimana Scorpione 12 – 18 Aprile

oroscopo della settimana Scorpione

Tutti coloro che appartengono al segno dello Scorpione hanno davanti un’alternativa in questa settimana che entra. La prima riguarda il fatto che puoi decidere di essere cocciuto e testardo, di incaponirti sui tuoi presupposti e di imporre agli altri le tue idee in modo dispotico e dittatoriale. Non sembri davvero tu, se decidi di fare questo, eppure sarai tentato. Hai paura del cambiamento, sei stanco di dover sempre spiegare il perché e il percome delle tue scelte. Puntare i piedi come un bambino, non accettare contraddittorio e voler convincere a tutti i costi gli altri della bontà delle tue idee potrebbe sembrarti il modo migliore per stare un po’ meglio ed essere lasciato in pace.

L’alternativa è decisamente più consona alle caratteristiche del tuo segno. Lascia andare. Rilassati. Ci sono persone che non vedono le cose come le vedi tu? Non le devi convincere a tutti i costi. Con molta probabilità non ci riusciresti in ogni caso, per quanto impegno tu possa profondere. Né devi mutare la tua testa. Semplicemente accade che le strade si dividano, e che ognuno possa prendere la sua senza litigi e senza rimpianti. La vita va avanti, e tu devi lasciare che la tua lo faccia. Le abitudini sono dure da abbandonare, inulte negarlo. Ma sono solo abitudini a cui a volte restiamo legati semplicemente perché nemmeno prendiamo in considerazione l’alternativa.

Così, cari amici dello Scorpione, la scelta è davanti a voi e non dovete fare altro che prenderla. Puoi scegliere di restare schiavo delle tue abitudini, della tua routine, delle cose che hai sempre fatto e che desideri continuare a fare. Una parte di te però sa che, presto o tardi, tale routine sarà sconvolta, che tu lo voglia o no. Allora puoi decidere di essere tu l’attore della tua vita, di cambiare tutto adesso e di farlo nel modo e nei tempi che ti sono più consoni. Le stelle non decidono per te, ma ti hanno donato cuore e cervello per fare la scelta più giusta.

I commenti sono chiusi.