Oroscopo della Settimana – Scorpione

OROSCOPO della Settimana Scorpione 26 Ottobre – 1 Novembre

oroscopo della settimana Scorpione

Questo è ancora un momento un po’ complesso per lo Scorpione, che potrebbe trovarsi a vivere una situazione di crisi in un frangente in cui si sente già piuttosto privo di forze. Ci sarà qualcuno che proverà piacere nel metterti in difficoltà, magari complicando una situazione che non ha alcuna necessità di essere ingarbugliata. Dovresti provare a non perdere la calma e a continuare dritto per la tua strada, anche se non sarà facile. Più dai credito a chi ti osteggia, più li rafforzi.

Ti sentirai un po’ strano, perché dei sogni tuberanno il tuo riposo notturno. Tu sei una persona molto pragmatica che difficilmente crede al soprannaturale o ai “segni”, e quindi sarai tentato di accantonare questi sogni solo come il risultato di una cattiva digestione. Non sarebbe però una cattiva idea provare ad analizzarli, a capire se invece essi non contengono un messaggio che ti potrebbe essere estremamente utile nel momento che stai attraversando.

Poni molta attenzione alla tua vita sentimentale, sia che tu sia in coppia o che invece tu sia solo. Nel primo caso è evidente che c’è bisogno di maggiore dialogo con il partner se non vuoi correre il rischio che con lui si apra un baratro che in seguito sarebbe estremamente difficile colmare. Se sei solo, forse è troppo tempo che fingi di non vedere qualcosa che sta accadendo e che forse ti spaventa un po’. E invece potrebbe essere bellissimo.

I commenti sono chiusi.