Oroscopo della Settimana – Scorpione

OROSCOPO della Settimana Scorpione 18 – 24 Ottobre

oroscopo della settimana Scorpione

Lo Scorpione vivrà dei giorni abbastanza impegnativi, in quanto le stelle sono decisamente dalla tua parte e ti offrono tante opportunità di crescita, specie per quel che concerne il versante lavorativo. Devi però fare i conti con alcune preoccupazioni che occupano la tua testa e che non ti abbandonano ormai da un po’. Tu non sei una persona che è in grado semplicemente di accantonare un problema per seguirne un altro: finché non lo hai risolto non hai pace. Il punto però è che ciò che ti preoccupa non ha possibilità di risolversi in tempi brevi. Ecco perché dovresti provare ad occuparti anche del resto, se non vuoi che alcune buone occasioni ti scivolino via tra le dita.

Molte delle decisioni che dovrai prendere saranno in parte legate alle decisioni di altre persone. Questo creerà non pochi conflitti, visto che il tuo modo di pensare e di vedere la vita non è condiviso da molti di quelli che hai vicino. Però non devi cercare lo scontro ad ogni costo. Allo stesso tempo, non devi lasciare che le decisioni altrui influenzino più di tanto quelle tue personali. Trova la giusta via per proseguire sul tuo cammino senza pestare i piedi a nessuno ( e senza che gli altri te li pestino). Non sono escluse belle sorprese, quindi resta positivo.

Giove e Mercurio cessano il loro moto retrogrado, Marte infiamma il tuo segno e lo Zodiaco dando una netta spinta in avanti ad alcune situazioni. Come vedi il terreno è fertile affinché tu possa conseguire qualche piccola vittoria che potrebbe essere propedeutica ad una grande vittoria finale. L’unica cosa importante è che tu non metta il carro davanti ai buoi. Accontentati di quello che puoi ottenere adesso se vuoi sperare in traguardi più ambiziosi in futuro.

I commenti sono chiusi.