Oroscopo della Settimana – Scorpione

OROSCOPO della Settimana Scorpione 23 – 29 Marzo

oroscopo della settimana Scorpione

Questo è il momento giusto per lo Scorpione in cui dedicarsi solo e completamente a se stesso. La congiunzione tra Marte e Plutone ti dona una nuova vitalità che ti spinge a prenderti cura del tuo corpo e del tuo spirito. Se i latini dicevano “mens sana in corpore sano” un motivo ci sarà pure. L’inattività potrebbe spingerti a pensare troppo e a concepire pensieri che non sono veri e che di certo non aiutano il tuo benessere. Quando invece sei impegnato fisicamente, questo può aiutarti anche a distrarre la mente. Il tuo corpo ha bisogno di essere allenato e di certo puoi trovare il modo di farlo senza stressarti ma traendone il massimo giovamento.

Più in generale, ti renderai conto che devi cambiare il tuo stile di vita, e non solo per il momento e per cause di forza maggiore. Devi rivedere alcune delle tue abitudini, che sono decisamente deleterie e che sarebbe opportuno che tu abbandonassi. Tutto ciò richiede rigore e disciplina, che non sono qualità che ti mancano ma che potresti essere tentato di non esercitare come al solito. Molto più di sempre, invece, ora devi chiedere il massimo a te stesso, in modo tale da diventare migliore e anche, e soprattutto, da permettere al tuo organismo di non uscire danneggiato da una situazione di forte stress.

La generale revisione che stai compiendo nella tua vita, naturalmente, non può non includere i rapporti sociali. Ci sono moltissime persone che ti stanno deludendo con i loro comportamenti, ma semplicemente quello che devi fare, e ora ne hai l’occasione, è chiudere i rapporti con loro. Non hai bisogno di chi ti appesantisce, e tanto meno di chi ti giudica. Se ti circondi di chi ti corrisponde, molte cose andranno presto meglio.

I commenti sono chiusi.