Oroscopo della Settimana – Scorpione

OROSCOPO della Settimana Scorpione 26 Luglio – 1 Agosto

oroscopo della settimana Scorpione

Il giorno più intenso della settimana per lo Scorpione sarà lunedì, quando sari invaso da una sorta di sacro fuoco che avvamperà soprattutto sulla tua lingua. Mercurio e Plutone accrescono l’intensità del tuo sentire, tanto che non sarai in grado di tacere uno solo dei molti pensieri che affastellano la tua mente. Quando un uomo esterna quello che pensa è sempre un bene: meglio fuori che dentro. Naturalmente però questo espone anche a dei rischi, perché è facile trovarsi di fronte persone che osteggiano il nostro pensiero. Questo non deve intimorirti fintanto che si resta nei limiti di un confronto sereno. Per cui la parola d’ordine è mantenere la calma e non reagire alle provocazioni.

Il grande ardore che provi in questo momento, e che ti accompagnerà per tutta la settimana, potrebbe farsi sentire anche sul posto di lavoro. Sarai molto irrequieto e sentirai il bisogno di cambiare aria. Ovviamente le stelle sconsigliano colpi di testa, in quanto questo non è davvero il momento migliore per abbandonare qualcosa di certo a favore dell’incerto. Questo non vuol dire che ti devi adagiare in una situazione che non ti piace. Se davvero il disagio è insanabile, inizia subito a fare le tue mosse per cambiare la situazione. Se vuoi, puoi, questo è il motto.

Da qui ai prossimi cinque mesi il tuo segno subirà in modo molto forte l’influsso di Giove che ti farà amare in modo speciale e inusitato il tuo ambiente domestico. Questo potrebbe tradursi in due modi. Da una parte potresti avere voglia di fare dei cambiamenti materiali alla tua abitazione, magari una ristrutturazione o un cambio di mobilio. Dall’altro potrebbero esserci dei cambiamenti nel tuo assetto familiare, con l’arrivo di nuovi elementi. Insomma ti aspetta un periodo di grandi fermenti e tu ti devi far trovare pronto.

I commenti sono chiusi.