Oroscopo della Settimana – Sagittario

OROSCOPO della Settimana Sagittario 22 – 28 Febbraio

oroscopo della settimana Sagittario

All’inizio di questa settimana il Sagittario si troverà un po’ in imbarazzo perché si troverà subissato di richieste a cui non sa come far fronte. Si tratta di cose che non puoi rimandare né delegare e che ti senti in obbligo di ottemperare, ma non sai davvero da che parte cominciare. Questo ti farà sentire un po’ nervoso, perché sarà come se tutti si aspettassero da te cose che non vuoi fare, o che non sai come fare tutte insieme. Il tuo tempo non è infinito e non sai davvero come distribuirlo al meglio relativamente a quello che devi fare.

La soluzione è meno astrusa di quello che pensi. Dovresti inghiottire un po’ del tuo orgoglio e chiedere aiuto agli altri. Esatto, proprio a quelle persone che esigono tanto da te. Siccome nessuno può arrivare dappertutto contemporaneamente, ma tante mani insieme possono costruire grandi cose, è bene che ci sia un po’ di cooperazione. Scoprirai anche che ottenerla è assai meno complicato di quanto non ti saresti immaginato. E il nervosismo scomparirà come per magia.

L’influsso di Marte e Plutone nel tuo segno ti donerà buona fortuna in diversi ambiti. Potresti risolvere delle questioni che ti assillano da tempo o in ambito lavorativo o per quel che riguarda la tua salute. Ci saranno delle buone prospettive per il futuro e questo ti caricherà di energia aggiuntiva. Le cose volgono al meglio in questa promessa di Primavera.

I commenti sono chiusi.