Oroscopo della Settimana – Sagittario

OROSCOPO della Settimana Sagittario 17 – 23 Maggio

oroscopo della settimana Sagittario

Il Sagittario si sente bloccato nella solita routine deleteria per la sua salute e per la sua anima. Ti senti come in trappola: sai che ti stai facendo del male, senza uscire spesso e nutrendo in te pensieri cupi, ma non sai come fare per smettere. Per fortuna però questa settimana saranno le stelle a darti una scossa e a convincerti che se non fai un po’ di attività fisica e non stai un po’ all’aperto potresti finire di avere delle conseguenze molto spiacevoli. Per cui infila le scarpe da tennis ed esci, anche solo per una passeggiata.

Il tuo animo negli ultimi tempi è stato molto triste e cupo, e hai avuto la sensazione che non saresti mai riuscito a risollevarti da questo stato d’animo. Stato d’animo quanto mai deleterio, poiché ti priva di ogni forza e di ogni volontà di portare avanti i tuoi progetti, che pure hai e non hai mai smesso di coltivare. Adesso per fortuna potrai tornare poco alla volta e riacquistare le forze. Più ti prenderai cura di te stesso e del tuo corpo, più riprenderai a vedere la vita con positività e ottimismo. Il mantra è sempre lo stesso: se il corpo sta bene, la mente sta bene e tu stai meglio.

Infine, Venere ti invita anche a pensare un po’ all’amore, che per te è decisamente nell’aria. Magari stai vivendo una relazione che conosce alti e bassi, ma che non vuoi interrompere. Quindi sta a te fare il primo passo, andare incontro all’altro porgendo un ramoscello d’ulivo o semplicemente cercando di capirne le ragioni. Se sei solo, magari quella corsetta al parco potrebbe portare, oltre a una salute migliore, qualche conoscenza interessante.

I commenti sono chiusi.