Oroscopo della Settimana – Sagittario

Pubblicità

OROSCOPO della Settimana Sagittario 23 – 29 Maggio

oroscopo della settimana Sagittario

Che delusione, povero Sagittario. C’erano delle informazioni che non vedevi l’ora di ricevere, e adesso che sono arrivate scopri che sono tutt’altro rispetto a quanto ti eri aspettato. Questo rospo non sarà facile da digerire, anche perché da queste informazioni dipendevano alcune cose che avevi intenzione di fare. Adesso invece ti toccherà rivedere tutto il tuo piano d’azione, e dovrai anche farlo in fretta. Cerca di non rammaricarti troppo per l’amaro in bocca che ti ha lasciato questo fatto. Riprogramma tutto, vedrai che alla fin fine nulla è definitivamente perduto.

Pubblicità

Mentre cerchi di riorganizzarti, resta bene con gli occhi aperti. Ci sono infatti persone che cercano di manipolarti e raggirarti, in un momento che per te è molto delicato. Sia che tu stia ancora studiando, e che tu abbia un posto di lavoro, o che lo stia cercando, diffida di chi sembra volerti porgere una mano. Chi sembra volerti aiutare forse non attende altro che un tuo passo falso per approfittarne. Conta solo su di te, potrai anche fallire ma di certo non cercherai di boicottare te stesso.

Pubblicità

Di conseguenza, i rapporti interpersonali saranno molto tesi, anche quelli più intimi. Se, ad esempio, sei in coppia, potrebbero esserci frequenti battibecchi anche per manifestazioni insensate di gelosia, da parte tua o del partner. Se invece sei un cuore solitario, non ti sembra che sia decisamente questo il momento ideale per trovare un compagno. A volte, si sta meglio soli che male accompagnati, come recita il vecchio adagio.

Pubblicità

I commenti sono chiusi.