Oroscopo della Settimana – Sagittario

Pubblicità

OROSCOPO della Settimana Sagittario 6 – 12 Febbraio

oroscopo della settimana Sagittario

La settimana non inizierà nel migliore dei modi per il Sagittario. Infatti riceverai la risposta ad una richiesta che avevi fatto qualche tempo fa, e non sarà positiva. Ci rimarrai molto male, perchè la lunga attesa ti aveva invece fatto convincere che sarebbe accaduto il contrario. Non importa di che tipo di richiesta stiamo parlando: potrebbe riguardare il lavoro, oppure la tua vita sentimentale. Fatto sta che da questa piccola cosa scaturiranno molte altre cose, non necessariamente negative. Hai mai sentito dire che i no fanno crescere? Ecco, non è esattamente il tuo caso, ma ti capiterà qualcosa di simile. Il rifiuto che riceverai aprirà altre porte, che altrimenti avresti chiuso. E quello che c’è dietro forse è molto meglio per te.

Pubblicità

Infatti sarà come se qualcosa si fosse sbloccato dentro di te. Ricevere una delusione così amara ti farà capire che forse, nella vita, non sempre vale la pena di farsi tanti problemi. Ti renderai conto di aver troppo spesso accantonato i tuoi desideri per dare priorità a quello che gli altri si aspettavano da te. Così ora deciderai di riprenderti il tuo tempo, e lo farai con grande piacere. Farai tante cose che hai sempre sognato, ma che per un motivo o per l’altro non avevi mai potuto fare. Potrai rivivere emozioni che credevi ormai sopite dentro di te e questo ti aprirà nuovi orizzonti. Dopo un po’ non ti ricorderai nemmeno più perchè eri triste.

Pubblicità

Avrai quindi voglia di fare nuovi progetti, progetti che non hanno nulla a che vedere con quello che hai atteso tanto a lungo e invano. Non è importante sapere di che progetti si tratta, quello che conta, dicono le stelle, è che tu organizzi il tuo tempo con cura e che faccia previsioni realistiche. Devi più che altro valutare bene se sono cose che possono concretizzarsi in questi sette giorni o se ci sarà bisogno di un tempo più lungo.

Pubblicità

I commenti sono chiusi.