Oroscopo della Settimana – Sagittario

OROSCOPO della Settimana Sagittario 25 – 31 Ottobre

oroscopo della settimana Sagittario

Nei prossimi sette giorni il Sagittario potrebbe sentirsi sovrastato dagli impegni e farsi prendere dal nervosismo. In realtà però devi solo cercare di vivere le cose che ti accadono il più intensamente possibile, provando a non perdere la calma. Incontrerai infatti dei problemi, dei contrattempi, che potrebbero anche costringerti a rivedere fin dalla base i progetti che avevi fatto. Però devi prenderli per quello che sono, senza ingigantirli, e provare a superarli con saggezza e pacata ponderatezza. Se senti di non esserne in grado, non farti scrupolo a chiedere consiglio e aiuto a una persona più grande di te, che abbia accumulato maggiore esperienza su certe questioni.

Il Sole nel segno dello Scorpione eroga una grande energia a tutto lo Zodiaco, solo che per te questo potrebbe trasdursi anche in un sovraccarico di energia che potrebbe portarti ad essere eccesivo nelle azioni e soprattutto nelle reazioni. Prova ad incanalare la forza che senti, e soprattutto la voglia di fare che ti invade, verso situazioni positive e propositive. Se non hai nulla sottomano al momento, non farti scrupolo a iniziare qualcosa ex novo, perché sarebbe un vero peccato disperdere tanta potenzialità.

Altre situazioni astrali introducono dei cambiamenti anche repentini nella tua vita. Quindi devi aspettarti delle novità: l’Oroscopo non dice che saranno buone né cattive, solo qualcosa di imprevisto che potrebbe dare un volto nuovo anche ad alcune cose che avevi già in corso d’opera e che intendevi sviluppare ulteriormente. Chiaramente non puoi ignorare quello che accade, ma ci devi fare i conti e provare a sfruttarlo a tuo vantaggio.

I commenti sono chiusi.