Oroscopo della Settimana – Sagittario

OROSCOPO della Settimana Sagittario 21 – 27 Settembre

oroscopo della settimana Sagittario

Il Sagittario non è, per sua natura, una persona solitaria, ma in questo frangente sono le stelle stesse che ti spronano a non curarti troppo degli altri e a proseguire per la tua strada contando sulle tue forze fisiche e morali. Infatti il moto retrogrado di Marte potrebbe rallentare, e non poco, certi progetti che stai portando avanti e ai quali tieni moltissimo. Sono soprattutto le persone che hai intorno che fungono da zavorra, o con i loro continui dubbi o con la loro voglia di mettere sempre in discussione ciò che fai. Diceva il Poeta: non ti curar di loro, ma guarda e passa.

Allo stesso tempo ti verrà data una possibilità che non capita speso nella vita. In passato hai commesso un errore, una grave mancanza nei confronti di una persona che era tua amica. Adesso ti viene data l’opportunità di rimediare, seppur dopo tanto tempo, e non dovresti lasciartela scappare. Gli errori si fanno, non c’è motivo di vergogna in questo perché siamo umani e fragili. Ma non è invece perdonabile, qualora vi si possa porre rimedio, il non farlo.

Non farti trasportare troppo dall’emotività, che potrebbe offuscare le tue percezioni e farti prendere delle decisioni avventate. Siccome ci sono delle questioni che puoi risolvere solo se mantieni tutta la tua lucidità, è bene che operi una netta distinzione tra gli affari privati e quelli pubblici. Decidi sempre seguendo il tuo codice morale e non lasciare che gli altri possano insinuare dei dubbi. Le stelle dicono che ciò che fai in questo frangente, è ben fatto.

I commenti sono chiusi.