Oroscopo della Settimana – Sagittario

OROSCOPO della Settimana Sagittario 17 – 23 Febbraio

oroscopo della settimana Sagittario

Il pianeta il cui influsso dominerà i prossimi giorni il segno del Sagittario è Urano. Il primo input che ti arriva da Urano è quello a cercare un approccio alternativo per la risoluzione dei tuoi problemi. Con il termine “problemi” non si intendono sono le cose negative da risolvere ma, in generale, tutti i quesiti che la vita ci pone quotidianamente davanti. Avrai parecchi nodi da sciogliere, faccende da sbrigare, e sentirai che è arrivato il momento di cambiare il tuo modus operandi, di approcciare le cose da una nuova angolazione. All’inizio sarà difficile, poi diventerà divertente, infine sarà il tuo nuovo modo di vivere la vita.

Non sarà una passeggiata di salute: aspettati forti resistenze da parte delle persone che hai intorno. Infatti, difficilmente quelli che ci conoscono accettano il fatto che noi possiamo decidere, in modo arbitrario, di cambiare abitudini che loro credevano ormai consolidate. Nella migliore delle ipotesi, aspettati stupore e incomprensione. Nella peggiore, ci sarà anche chi cercherà volontariamente di metterti i bastoni tra le ruote o, peggio, di addossarti colpe che non sono le tue. Resta vigile e non ci riuscirà.

Nei prossimi giorni avrai così anche modo di vedere te stesso con nuovi occhi., Avrai voglia di rinnovare un po’ il tuo look e di rimetterti in forma. Inoltre potresti avere la possibilità di pianificare infine un viaggio che era da tanto che avevi desiderio di fare. Adesso sembra come se certi pezzi del puzzle della tua vita stessero andando al posto giusto, e che quindi il quadro d’insieme si stia facendo un po’ più chiaro. Vedrai che, con questo stato d’animo, molte cose che credevi impossibili diventeranno assai più concrete.

I commenti sono chiusi.