Oroscopo della Settimana – Sagittario

OROSCOPO della Settimana Sagittario 13 – 19 Luglio

oroscopo della settimana Sagittario

L’opposizione del Sole a Giove potrebbe incendiare il cielo del Sagittario, rendendo il suo carattere a dir poco spinoso nei prossimi giorni. Avrai voglia di polemizzare su tutto, in certi momenti diventerai perfino arrogante e prepotente, dei tratti caratteriali che decisamente non ti appartengono. Fintanto che tu eserciti questa irruenza nei confronti di chi se lo merita, va anche bene. Stai attento però a non esagerare con le persone che non c’entrano nulla con il tuo malumore e che potrebbero rimanere molto ferite da un tuo atteggiamento che troverebbero, e a ragione, ingiustificato.

Non prestare orecchio alle promesse di marinaio, a chi ti dice che puoi ottenere tutto e subito. Questo vale per te in questa fase della tua vita, ma ricorda che è un assunto di vita sempre valido: nulla di duraturo si ottiene senza il duro lavoro. Quello che puoi raggiungere con troppa facilità di solito è un traguardo effimero, che può anche dare soddisfazione sul momento ma che ben presto non lascia in mano che un pugno di polvere. Cerca invece di perseverare nei tuoi obiettivi, e vedrai che li avrai raggiunti prima di quanto credi. No alle scorciatoie, che spesso sono anche pericolose.

Nel fine settimana cerca di escludere i pensieri esterni, le molte preoccupazioni della tua vita, e concentrati sul tuo mondo interiore. Potresti fare dei sogni che a tutta prima ti sembreranno strani, ma che devi appuntare e tenere a memoria. Ad un certo punto accadranno cose e saprai che in questi sogni c’erano degli indizi utili per muoverti al meglio. Fidati del tuo sesto senso e anche di quella sottile preveggenza di cui godi a volte.

I commenti sono chiusi.