Oroscopo della Settimana – Pesci

Pubblicità

OROSCOPO della Settimana Pesci 28 Novembre – 4 Dicembre

oroscopo della settimana Pesci

Sembra davvero che la fine del mese di Novembre e l’inizio di Dicembre segni un momento molto favorevole per chi appartiene al segno dei Pesci. Lo sarà in primis per il lavoro, dove riceverai delle belle soddisfazioni e potrai anche avere delle entrate aggiuntive. Fermo restando che resti insoddisfatto di quello che stai facendo adesso e che da tempo ti guardi intorno, è anche vero che comunque sei una persona che lavora sempre sodo. Veder riconosciuto il tuo impegno, anche con una gratifica in busta paga, non ti lascia di certo indifferente.

Pubblicità

Ci saranno buoni sviluppi anche nel rapporto con gli altri. Abbiamo dovuto rilevare spesso le difficoltà di comunicazione che chi appartiene al segno dei Pesci ha nei confronti del prossimo. Questo, in assoluto, non cambia, ma è anche vero che ci sono dei momenti in cui ti viene più facile capire il prossimo. Questo è uno di quei momenti e ciò potrebbe avere degli sviluppi interessanti, ancora una volta, in campo lavorativo, ma anche sul versante più strettamente personale e sentimentale.

Pubblicità

In definitiva possiamo dire che questa sarà una settimana molto proficua e ricca di nuove opportunità quasi in ogni ambito della tua vita. Come sempre le stelle ti ammoniscono: non lamentarti poi che la sorte non ti offre le possibilità che cerchi. Adesso ce ne sono molte intorno a te e se non le cogli poi non avrai alcun diritto di lamentarti. Devi essere tu a darti da fare e a capire che, per quanto quello che capita possa non corrispondere in tutto e per tutto alle tue aspettative, restare passivo non è mai una buona idea. Se ti muovi, forse alla fine potresti anche arrivare dove vuoi, quale che sia la strada da percorrere.

Pubblicità

I commenti sono chiusi.