Oroscopo della Settimana – Pesci

OROSCOPO della Settimana Pesci 23 – 29 Marzo

oroscopo della settimana Pesci

Quanto ti piace deprimerti e piangerti addosso, non è vero amico Pesci? E quanto ti piace sminuirti davanti agli altri, pensando sempre che gli altri la sappiano più lunga di te o che siano più furbi e intelligenti. Ebbene, Marte e Plutone ti danno una bella scossa e ti chiedono invece di prendere la tua vita nelle tue mani. Allontana in modo deciso e senza ripensamenti coloro i quali in questo momento vogliono ad ogni costo dirti cosa devi o non devi fare, o cosa è giusto e cosa è sbagliato. L’unico responsabile della tua vita sei tu, e ciò che ti suggeriscono il tuo intuito e il tuo cuore non possono essere cose più sbagliate di quelle che ti suggerisce chi, magari in buona fede, ripete a pappagallo cose sentite e non capite.

Avrai più tempo per riflettere, anche se in realtà già normalmente lo fai in modo più che abbondante. Questo però ti darà il coraggio di prendere decisioni che hai rimandato a lungo per via della tua atavica paura di fare qualcosa di sbagliato. Ora forse hai finalmente compreso che nulla è sbagliato: vale sempre la pena provarci, alle più brutte la cosa non si svilupperà. Per cui fatti avanti, fai quella domanda, osa quel passo, non indugiare più, non è più tempo di essere timidi.

Infine prova a pianificare le tue entrate economiche. Anche se in questo momento ti sembra di avere ben altro per la testa, è importante che nel prossimo futuro tu possa avere del denaro da investire. Smetti di farti sfruttare, e reclama il giusto per il lavoro che svolgi, perché sei bravo e lo sai, e lo sanno anche quelli che fanno finta di no.

I commenti sono chiusi.