Oroscopo della Settimana – Pesci

OROSCOPO della Settimana Pesci 1 – 7 Giugno

oroscopo della settimana Pesci

Gli eventi di questi giorni offriranno molti spunti di riflessioneai Pesci, che sono persone a cui di rado le situazioni scivolano addosso. Per te è come se tutto avesse sempre un significato recondito che in qualche misura sei chiamato a svelare. La cosa interessante è che, se qualche volta in passato ti sei sbagliato e ti sei incaponito a voler comprendere qualcosa che non celava un bel niente, questa volta hai pienamente ragione. Marte e Nettuno nel tuo segno ti donano un’intelligenza vivace e brillante, soprattutto quell’intelligenza che non parte dal cervello ma che parte dal cuore, e che è la tua vera prerogativa.

Questo momento può davvero essere il viatico per grandi cambiamenti: devi fare progetti ambiziosi in quanto Giove e Plutone ti garantiscono il loro appoggio. Non devi però mai dimenticare la tua natura. Tu non sei una persona che ama fare le cose di fretta, o in modo avventato. Armati di pazienza, ricostruisci piano piano quel castello che troppe volte hai visto crollare. Questa è la speciale forma di coraggio di cui sei dotato, e che spesso manca a molti uomini. Il coraggio di ricominciare a sognare lì dove il sogno si era interrotto.

Potresti dover dire una bugia a fin di bene. Non è una cosa che ti piace fare ma capirai che è comunque meglio che spiattellare una spiacevole verità che non porterebbe vantaggio a nessuno. Tieni presente che ogni azione prima o poi torna indietro. Anche se il tuo gesto è dettato da buone intenzioni prima o poi ne dovrai rendere conto, e non è detto che tutti capiscano le tue motivazioni. Se sei convinto di ciò che fai, non te ne devi curare.

I commenti sono chiusi.