Oroscopo della Settimana – Pesci

OROSCOPO della Settimana Pesci 3 – 9 Agosto

oroscopo della settimana Pesci

La Luna Piena di lunedì ha effetto su tutti i segni dello Zodiaco ma in particolar modo sui Pesci, che sentirà la necessità di far vibrare il suo mondo interiore in stretta connessione con il resto della sua comunità. Le cose che sono accadute nei mesi passati hanno lasciato un segno profondo dentro di te, per quanto tu ti sforzi di andare avanti come se niente fosse. Adesso è arrivato il momento di provare a chiudere alcune ferite, di cui resterà sempre la cicatrice ma che almeno potrebbero smettere di bruciare. La luce della Luna ti aiuterà senza meno.

Nel settore del lavoro è arrivato il momento che la smetti di fare sogni ad occhi aperti o progetti troppo campati per aria. Questo è invece il momento in cui devi guardare in faccia alle cose come stanno e prenderti le tue opportunità, che sono parecchie, ma che da sole non possono fare nulla se tu non provi a sfruttarle. Da sempre la tua grande ambizione è fare qualcosa che ti piace e che ti appaghi. Ora lo stai facendo, ma devi trovare il modo che diventi anche più redditizio.

Ci sono parecchie cose che hai lasciato in sospeso, molti progetti che sono rimasti incompiuti. Adesso hai infine la possibilità di rimettere tutto a posto, di finire quello che è rimasto aperto, di dare forma completa a ciò che era rimasto informe. Ti accorgerai di quanto questa sia, in fondo, l’attività che ti è più congeniale. Chiudere le storie, anche quelle che ha iniziato qualcun altro. perché ricorda che non è solo nel principio che c’è il seme della promessa, ma anche nella fine che prelude ad un nuovo inizio.

I commenti sono chiusi.