Oroscopo della Settimana – Pesci

OROSCOPO della Settimana Pesci 25 – 31 Gennaio

oroscopo della settimana Pesci

Il segno dei Pesci ha spesso la tendenza ad infilare la testa sotto la sabbia, quando ci sono cose che non gli piacciono e che non vuole vedere nella loro cruda realtà. Allo stesso tempo, però, ha una capacità innata di analizzare i fatti e di vederli nella loro integrità, in ogni loro aspetto, anche il più sgradevole e sconvolgente. Devi quindi cercare di superare questa dicotomia, perché la tua capacità analitica potrebbe essere preziosa, nel momento in cui non cerchi di celare persino a te stesso quello che non ti piace, o che ti spaventa.

Forse questo è il momento adatto in cui puoi uscire allo scoperto. Infatti stai attraversando una fase positiva, di forza e anche di sicurezza interiore, che potrebbe aiutarti a fronteggiare alcuni dei mostri che maggiormente ti spingono a fuggire e a fare finta di niente. Potrai inoltre superare dei notevoli ostacoli se solo ti appoggi a qualcuno che adesso forma una sorta di “rete” intorno a te, persone che possono aiutarti a crescere e con le quali puoi costruire qualcosa di bello per il futuro.

Le persone che hai accanto ora sono fondamentali affinché tu possa costruire correttamente il tuo futuro. Solo se ti circondi di gente positiva, che stimola il meglio di te e che condivide la tua visione, che è sulla tua lunghezza d’inda, potrai, nel breve termine, riuscire a concretizzare qualcosa che ti sta molto a cuore. Allontana invece chi è negativo, chi ti sminuisce e non vede la luce che brilla dentro di te.

I commenti sono chiusi.