Oroscopo della Settimana – Pesci

OROSCOPO della Settimana Pesci 27 Settembre – 3 Ottobre

oroscopo della settimana Pesci

L’ingresso dell’autunno ha portato una ventata di novità in casa dei Pesci che adesso possono approfittare di un fato favorevole per quel che riguarda le vicende lavorative. Infatti, riceverai delle proposte molto interessanti che sarà tua cura valutare con attenzione. Devi farlo davvero con cura, perché ciò che sembra molto buono sulla carta potrebbe invece rivelarsi assai poco fattibile nella realtà. Per cui non farti prendere dall’entusiasmo troppo facile, ma nemmeno devi farti frenare dalla tua solita paura delle novità. Le novità devono esser le benvenute nella tua vita, specie in questa fase.

In questi giorni infatti avrai un confronto che ti indurrà a riflettere su alcune decisioni che hai preso (o, per meglio dire, che non hai preso) nel tuo passato. Dovrai confessare in modo molto franco, senza alcun alibi, di non aver avuto il coraggio di fare delle cose che avrebbero potuto dare un aspetto completamente diverso alla tua esistenza. Anche se adesso non puoi tornare indietro, né avrebbe senso farlo, però è bene che tale consapevolezza ti induca a comportarti diversamente oggi. Adesso di coraggio ne hai abbastanza, e questo potrebbe cambiare le tue sorti future.

In questi giorni potresti conoscere molte persone nuove, altra cosa che normalmente ti crea parecchie difficoltà. Stavolta però sarai contento di allacciare nuove relazioni, anche se non hai idea se si tratterà solo di conoscenze temporanee o di relazioni a lungo termine. Questo è il punto: devi smettere di pensare sempre al dopo, e goderti con semplicità il momento, se piacevole.

I commenti sono chiusi.