Oroscopo della Settimana – Pesci

OROSCOPO della Settimana Pesci 14 – 20 Giugno

oroscopo della settimana Pesci

I Pesci non possono sottrarsi all’influsso negativo del moto retrogrado di Mercurio, né alla confusione portata dalla quadratura tra Saturno e Urano. Infatti aspettati una settimana decisamente movimentata, in cui i tuoi problemi si concentreranno soprattutto nel rapporto conflittuale con una persona a te vicina, un amico o un parente. A volte quando vuoi sai essere veramente cocciuto e quando ti incaponisci su una questione non c’è verso di farti indietreggiare. Ma stavolta sei davvero così sicuro di avere ragione? Non rovinare una relazione solo per un puntiglio.

Allo stesso tempo, però, il quadro astrale ti invita ad andare oltre alle difficoltà del momento e incoraggia per te piani ambiziosi. Questo è il momento giusto per cominciare a volare alto e dovresti smetterla di pensare “non ce la posso fare”. Trova in te il giusto equilibrio e adopera le doti diplomatiche che possiedi, per quanto non le utilizzi molto spesso. Non promettere cose che non puoi mantenere e basati solo ed esclusivamente sulle tue forze e sulle tue capacità. In questo modo vedrai che tutto andrà bene, e potresti anche ottener risultati insperati finora.

Se vuoi davvero che la settimana fili il più liscio possibile nonostante le molte criticità che abbiamo evidenziato, il segreto è l’organizzazione. A te non piace fare troppi progetti a breve termine ma nel caso specifico questo potrebbe essere un piccolo escamotage che ti aiuterebbe a non dimenticare nulla e a contentare tutti. Pianifica con cura le cose da fare e attieniti al tuo piano di marcia: domenica arriverà prima di quanto non credessi e ti concederà infine un po’ di tregua.

I commenti sono chiusi.