Oroscopo della Settimana – Pesci

OROSCOPO della Settimana Pesci 12 – 18 Aprile

oroscopo della settimana Pesci

I prossimi giorni potrebbero essere molto tesi e nervosi per il segno dei Pesci, che dovrà fare i conti con la quadratura di Plutone con Venere, Sole e Mercurio. Il primo effetto di questa situazione astrale sono i ritardi. Se ci sono cose che avevi progettato, piani che avevi fatto, aspettati che vengano dilazionati e che tu non riesca a riprogrammarli in tempi brevi. Questo naturalmente ti causerà un po’ di nervosismo, soprattutto potrebbe causarti sconforto. Tu sei una persona che si abbatte con facilità quando le cose non vanno come aveva preventivato. Cerca però di non farti avvilire più del dovuto, in fondo sono solo contrattempi, fastidiosi quanto vuoi ma risolvibili.

Altro effetto di questa situazione astrale potrebbe essere una certa tensione con un amico caro. Potresti dire qualcosa di sbagliato, potrebbe esserci un’incomprensione, potresti essere tu a sbagliare o semplicemente rimanere offeso da un atteggiamento. Questa fase della vita di un po’ tutti i segni dello Zodiaco sta segnando una profonda revisione nei rapporti interpersonali, quindi non devi concentrarti troppo sul fatto contingente. Effettua una considerazione più generale: da ora in poi devi tenere vicino solo chi davvero condivide il tuo modo di vedere la vita. Se le divergenze sono incolmabili, non c’è nemmeno più da soffrirne.

Da ultimo, potresti anche essere preoccupato per la tua situazione finanziaria e questo ti causerà qualche grattacapo di troppo. Però da questo punto di vista, ancora una volta, devi cercare di non concentrarti troppo su quel che riguarda il tuo piccolo orticello, la tua piccola realtà, ma devi provare ad alzare lo sguardo e ad avere una considerazione un po’ più globale delle cose. Questo ti aiuterà a contestualizzare meglio e a gestire con successo ciò che è in tuo potere fare.

I commenti sono chiusi.