Oroscopo della Settimana – Pesci

OROSCOPO della Settimana Pesci 26 Ottobre – 1 Novembre

oroscopo della settimana Pesci

Il Pesci è un segno zodiacale che a volte tende ad essere molto ingenuo. Gli altri possono manipolarti a loro piacere, e siccome sanno che tu ti presti al gioco lo fanno spesso e volentieri. Ma non questa volta. Ci sarà qualcuno che vorrebbe coinvolgerti, tuo malgrado, nei suoi affari ma con il quale tu non vuoi avere nulla a che fare. Siccome puoi intuire in anticipo che sta tramando qualcosa, quello che devi fare è tirarti fuori in anticipo in modo da lasciarlo spiazzato quando non ti potrà coinvolgere nelle sue losche trame.

Cura un po’ di più i tuoi affari finanziari. Tu non sei una persona che bada molto al denaro, nel senso che non stai sempre a considerare i crediti che devi riscuotere per quanto invece sei molto attento a saldare i debiti. Però così facendo potresti finire per trovarti in difficoltà finanziarie. Quindi, non devi essere avido, ma solo esigere quello che è giusto in base a quello che hai dato.

Come è vero che non devi lasciarti coinvolgere da situazioni che sono poco chiare e che non ti piacciono, tanto però dovresti farti coinvolgere di più in piani e progetti che invece potrebbero intrigarti. Tu sei sempre molto cauto, per non dire timoroso, ma magari un po’ di coraggio in più potrebbe aiutarti a trovare nuove strade gratificanti per te.

I commenti sono chiusi.