Oroscopo della Settimana – Pesci

Pubblicità

OROSCOPO della Settimana Pesci 27 Giugno – 3 Luglio

oroscopo della settimana Pesci

Chi appartiene al segno dei Pesci tende sempre a demoralizzarsi con molta facilità. Questo accade perché hai troppa poca fiducia nelle tue capacità, e di conseguenza nei progetti a cui dai vita. Nei prossimi giorni potresti pensare che tutti gli sforzi che stai facendo non servano a niente, che ti sei imbarcato nell’ennesima impresa senza speranza. Ma non devi confondere quelli che sono lenti sviluppi con l’assenza stessa di sviluppi. In realtà le cose si stanno muovendo esattamente come speravi. Devi solo perseverare, perché se ti fermi adesso di certo avrai vanificato ogni sforzo precedente.

Pubblicità

Una cosa che potrebbe metterti decisamente in ansia è che questa sarà una settimana parecchio difficile da prevedere. Potrebbero accadere cose inattese, specie sul tuo posto di lavoro, che potrebbero anche gettarti nel panico. Si tratta però solo di piccoli cambiamenti di rotta necessari. Nulla è perduto, anzi, le cose potrebbero anche trarre un giovamento dagli eventi inaspettati che accadranno. Ancora una volta non farti prendere dal tuo solito disfattismo.

Pubblicità

Le cose che potrebbero davvero costituire un problema per te e per i tuoi piani saranno notizie che invece potresti essere tentato di prendere sotto gamba. Arriveranno da lontano, sotto forma di una telefonata o di una mail. Non sottovalutare niente, e al tempo stesso non ingigantire niente. Se saprai dare ad ogni cosa il giusto peso, arriverai indenne al fine settimana, quando potrai finalmente avere del tempo tutto per te e per fare le cose che ami.

Pubblicità

I commenti sono chiusi.