Oroscopo della Settimana – Pesci

OROSCOPO della Settimana Pesci 24 – 30 Gennaio

oroscopo della settimana Pesci

Se chi appartiene al segno dei Pesci è spesso svagato e con la testa tra le nuvole, questo sarà ancora più vero nei prossimi giorni. Mercurio retrogrado che incontra il Sole ti fa infatti avere delle buone intuizioni in sogno, e in sogno per te non significa solo la notte, mentre stai dormendo. Ci sono momenti in cui ti astrai da tutto, in cui vaghi in lande lontane in cui solo pochi possono raggiungerti. Sono intuizioni, idee e lampi di immaginazione che ti stanno aiutando molto a ridefinire la tua vita in questa fase molto delicata. Adesso non hai più voglia di seguire la corrente, ma sei ben determinato a plasmarla secondo la tua volontà.

Il primo passo riguarda le persone che hai intorno. Tu sei una persona molto accomodante e fai fatica a recidere i ponti con gli altri, e anche solo a bisticciare. Però ci sono situazioni in cui davvero dovresti imporre la tua volontà. Non riuscendoci, sei giunto ad un’altra determinazione: puoi allontanarti da chi non ti piace. Non devi per forza essere amico di tutti. Anzi, all’insegna del pochi ma buoni, farai una bella pulizia tra le tue conoscenze.

Così nei prossimi giorni avrai molti confronti, molte conversazioni che potrebbero anche metterti un po’ a disagio. Ma non devi sottrarti alle prove che ti attendono in questo momento perché sono orientate verso una totale ristrutturazione della tua vita. Adesso è arrivato il momento che sia tu scegliere, non lasciare più che a scegliere siano gli altri. Superato il disagio momentaneo per questo grande cambiamento, vedrai che andrà molto meglio.

I commenti sono chiusi.