Oroscopo della Settimana – Leone

OROSCOPO della Settimana Leone 26 Luglio – 1 Agosto

oroscopo della settimana Leone

Questa settimana i grandi protagonisti nel cielo del Leone sono il Sole, Mercurio e Marte. Non c’è che dire, questo è esattamente il TUO periodo dell’anno e non devi farti mancare niente. Non che ci sia bisogno che siano le stelle a ricordartelo: in questo momento il tuo motto è “voglio il mondo e lo voglio adesso”. Ti senti stracolmo di energie a tal punto che ogni cosa che fai risulta come amplificata per un milione di volte. Vivi tutto al massimo e ogni gesto che compi, ogni parola che dici è esagerata esponenzialmente. Di base questo fa parte del fascino del tuo modo di essere in questa Estate che vuoi vivere fino in fondo. Ma, ovviamente, c’è sempre un ma.

Esagerare, ogni tanto, si può. L’essere umano è una creatura appassionata che non vive bene dentro recinti molto stretti, per cui è importante che anche in una società controllata come la nostra ognuno trovi lo spazio in cui esprimere anche i lati più eccentrici del suo carattere. Naturalmente ciò va fatto sempre restando nei limiti di un comportamento decente e rispettoso del prossimo. Quando tu ti fai prendere la mano finisci molto facilmente per sconfinare, per cui fissati dei limiti che non devi assolutamente superare, Per il resto però divertiti, con la benedizione di tutto lo Zodiaco!

Fai attenzione soprattutto alle giornate di giovedì e venerdì che saranno quelle più delicate della settimana. Potresti infatti finire per diventare prepotente nei confronti di qualcuno che non se lo merita proprio, e di farlo solo perché fai i capricci. Quando infatti non riesci ad ottenere qualcosa che invece vuoi molto potresti comportarti in modo un po’ infantile e questo non ti fa onore. Accetta la sconfitta, quando devi, e mostra la tua innata regalità.

I commenti sono chiusi.