Oroscopo della Settimana – Leone

OROSCOPO della Settimana Leone 26 Ottobre – 1 Novembre

oroscopo della settimana Leone

Il Leone è sempre molto sicuro di sé ed è difficile che si senta in colpa per qualcosa che è accaduto. Durante i prossimi giorni però la tua autostima subirà un grave colpo, in quanto ti renerai conto che una certa situazione che si è creata deriva da un tuo errore del passato. La cosa in sé non sarà particolarmente drammatica, ma sarà sufficiente a spingerti a mettere in discussione. Non temere: un bagno di umiltà ogni tanto fa bene a tutti, e non potrà che renderti una persona migliore.

In verità, la tua testa (e il tuo cuore soprattutto) sarà occupata da ben altri pensieri. Questo è un ottimo momento per l’amore, soprattutto se sei solo o se hai iniziato una relazione da poco. Se hai a lungo vissuto nell’incertezza sentimentale, adesso invece ti senti ben deciso e sai con esattezza cosa vuoi. Questo ti aiuterà a mettere certe questioni in chiaro, in modo tale che possano avere finalmente tutto l’agio di evolvere come devono.

In generale dovresti cercare di frequentare più persone che puoi e di avere degli scambi di opinione con loro. Infatti stai elaborando dei progetti e delle idee per il futuro, ma non puoi farlo da solo. Hai bisogno di scambiare il tuo punto di vista con quelli altrui. Potresti averne dei buoni spunti e riuscire a vedere con maggiore chiarezza qualcosa che per ora non è che una nebulosa prospettiva nella tua mente.

I commenti sono chiusi.