Oroscopo della Settimana – Leone

OROSCOPO della Settimana Leone 1 – 7 Giugno

oroscopo della settimana Leone

L’eclissi di Luna che si verificherà venerdì sera non può che avere un effetto dirompente sul segno del Leone, che vedrà improvvisamente proporsi alla sua attenzione la necessità di revisionare in modo serio e approfondito una relazione che hai dato troppo a lungo per scontata. Questo, purtroppo, è un tuo grande difetto. Pensi che certe cose ti siano dovute e che una volta ottenute non c’è altro che tu debba fare. Sai bene invece che i rapporti umani sono piante che vanno curate con attenzione di continuo. Tu non lo hai fatto, e adesso potresti pagare un prezzo molto alto per la tua trascuratezza.

La buona notizia è che non tutto è perduto, ma adesso davvero non ti puoi permettere di prendere tempo. Se a questo rapporto ci tieni davvero e lo vuoi recuperare devi agire in fretta e devi farlo nel modo giusto. Se ti aspetti che siano le stelle a dirti cosa fare, sai bene che non è questo il modo in cui funziona l’Oroscopo. La risposta al tuo quesito è dentro di te, lo sforzo che devi fare è farla emergere e soprattutto, una volta che ti sarà chiara, dovrai decidere se è quello che vuoi fare anche se l’idea non ti piace del tutto.

A partire da questa specifica situazione, che in un modo o nell’altro segnerà una cesura molto netta e anche definitiva nella tua esistenza, si svilupperanno anche tutta una serie di altre situazioni che potrebbero mutare il tuo destino. Ci saranno eventi, piccoli e grandi, che ti spingeranno a rivedere certi aspetti del futuro così come te lo eri figurato finora. Se ancora non lo avevi capito, tutto è cambiato. Quindi è bene che tu ti riorganizzi su questi nuovi presupposti.

I commenti sono chiusi.