Oroscopo della Settimana – Leone

OROSCOPO della Settimana Leone 23 – 29 Marzo

oroscopo della settimana Leone

L’umore del Leone non accenna a migliorare. Infatti continua ad avere voglia di uscire, di viaggiare, e di fare tutte quelle cose che in questo momento invece gli sono precluse. Chieditelo con molta sincerità: non è che hai tanta voglia di fare quelle cose proprio perché ti vengono vietate? Sii abbastanza onesto da darti una risposta che non cerchi alibi. Questo di certo non può contribuire a migliorare il tuo umore, ma potrebbe aiutarti ad incentrare la tua attenzione non su quello che ti manca ma su quello che hai. Ci sono molte cose utili che puoi fare impiegando il tuo surplus di energie. Non devi fare altro che guardarti intorno e scoprirai di non avere più un momento libero.

La Luna Nuova ti favorisce in tutti quelli che possono essere i tuoi progetti futuri. Visto che adesso non puoi agire, vuol dire che puoi approfittarne per pianificare. Molto spesso la tua irruenza e impulsività ti spingono ad agire senza aver riflettuto il necessario. Questo ora invece non ti può assolutamente capitare visto che sei costretto a meditare attentamente su ogni azione che potrai compiere solo tra qualche tempo. Vedrai che questo si rivelerà un grande vantaggio al momento opportuno.

Qualcuno è lontano da te e soffri molto per questa assenza e per questa separazione forzata. Ma distanza, anche in questo caso, non vuol dire che non puoi pianificare qualcosa per quando verrà il momento in cui finalmente potrai riabbracciare le persone care. Anzi, chissà che proprio in questo tempo di forzata lontananza non ti venga voglia di compiere un passo che forse, in tempi normali, non ti saresti mai deciso a fare.

I commenti sono chiusi.