Oroscopo della Settimana – Gemelli

OROSCOPO della Settimana Gemelli 1 – 7 Giugno

oroscopo della settimana Gemelli

Con il Sole che attraversa il cielo dei Gemelli e che letteralmente illumina ogni aspetto della sua vita, la settimana che entra potrebbe essere foriera di novità interessanti. La lunga stasi che hai attraversato sembra come aver anchilosato le tue membra, e anche il tuo cuore. Come se il gelido inverno di fosse protratto oltre il tempo che di solito gli viene concesso, ti senti come al risveglio dopo un lungo letargo. Tutto questo è assai poco consono al tuo carattere, che è sempre esplosivo. In tempo normali saresti già stato in piena attività. Ciò che devi fare adesso è non perdere nemmeno un ulteriore secondo e darti da fare per recuperare il tempo perduto.

Non è più il tempo dei ripensamenti, né delle mezze misure. Non che tu, con il carattere che hai, li abbia mai amati. Molto spesso, però, ti sei lasciato consigliare e, diciamolo, anche un po’ spegnere. Un cuore ardente, che si lancia a capofitto nelle imprese, corre molti rischi e può anche finire per bruciarsi, o compromettere tutto quello per cui ha lottato. Adesso però è di cuori ardenti che c’è bisogno, e tu devi ravvivare la tua fiamma per portare luce anche a chi ancora si trova nel centro di quel gelido inverno.

Se deciderai di seguire la tua vera natura e smetterai di farti troppi problemi, seguendo il tuo istinto anche con un pizzico di sconsideratezza, tieni presente che potresti anche avere delle amare sorprese. Qualcuno potrebbe decidere di non restare più al tuo fianco, e un rapporto su cui hai contato e che dura da molto potrebbe interrompersi in modo definitivo e anche poco gradevole. Questo è il prezzo che paghiamo quando troviamo noi stessi: perdiamo coloro che non hanno amato noi, ma il nostro vecchio io.

I commenti sono chiusi.