Oroscopo della Settimana – Gemelli

Pubblicità

OROSCOPO della Settimana Gemelli 27 Giugno – 3 Luglio

oroscopo della settimana Gemelli

Il Gemelli sta attraversando una fase in cui ha deciso di lasciarsi guidare dalle emozioni, senza stare troppo a ragionare sulle cose. Sai che novità, ci verrebbe da dire. Sei noto infatti per essere lo scapestrato dello Zodiaco, quello che tende sempre a fare di testa sua e a prendere le decisioni meno ragionevoli del mondo. Però non è detto che questo debba sempre rappresentare una nota di demerito, anzi. Solo alla fine di questa settimana saprai dire se hai fatto bene o meno. Fatto sta che questa è la tua linea comportamentale, e a tanto ti atterrai, visto che tu hai una parola soltanto.

Pubblicità

Avrai una vita sociale molto intensa, e anche questa non è una novità, in quanto decisamente tu non ami la solitudine. L’estate è il tuo habitat ideale, e non c’è praticamente festa o occasione che tu ti lasci scappare per stare con i tuoi amici, o stringere nuove amicizie. La cosa diversa sarà che accetterai anche di prendere parte a raduni, cosa che invece di solito non ami molto. Questo perché hai deciso che, tutto sommato, fare parte di qualcosa o essere identificato in una certa maniera non ti dispiace poi così tanto come in passato.

Pubblicità

Se nel fine settimana non vuoi trovarti in una situazione che potrebbe impedirti di godere del tuo tempo libero, cerca di non sottovalutare i piccoli problemi di lavoro o familiari che si presentano nel corso della settimana. Se c’è qualcosa che puoi fare non rimandare assolutamente ma cerca di rimediare prima che puoi. Ricorda che ci sono cose che solo tu puoi fare, quindi rimandarle significa solo far accumulare gli impegni.

Pubblicità

I commenti sono chiusi.