Oroscopo della Settimana – Gemelli

OROSCOPO della Settimana Gemelli 14 – 20 Giugno

oroscopo della settimana Gemelli

Fino al 22 Giugno la situazione è un po’ bloccata per te, quindi devi attendere questo transito stagionale prima di poter riprendere in mano certi progetti e certe attività che vai pianificando da tempo. Chi appartiene al segno zodiacale dei Gemelli non è certo la persona più adatta per pazientare, ma è esattamente ciò che devi fare in questo momento. Il rischio che corri, se ti ostini lo stesso a voler andare avanti con i tuoi piani, è quello di mandare tutto all’aria e di non poter più avere nemmeno in futuro la possibilità di rimediare.

Urano e Saturno in quadratura e Mercurio retrogrado ti gridano a gran voce di restare fermo. Anche se questo può essere frustrante per te, in certe fasi della vita è l’unica cosa che sia possibile fare. Non devi farti abbattere da questo momento di fermo. I tuoi sogni non sono perduti, ma solo i passi per raggiungerli vanno rimandati. Quindi resta fiducioso e operoso anche nel frattempo. Se adesso non puoi ancora partire per quel viaggio che avresti sempre desiderato fare, puoi comunque cominciare a programmare come sarà quando finalmente potrai spiccare di nuovo il volo.

Solo dopo il Solstizio d’Estate potrai finalmente tirare un sospiro di sollievo e ricominciare anche a fare un po’ di vita sociale. Per adesso anche sul versante dei rapporti interpersonali è bene che tu non tiri troppo la corda. Resta un po’ sulle tue e non dare troppa confidenza a chi cerca sempre di provocarti. Per ora non sapresti rispondere con la prontezza che ti è solita, ma arriverà il momento in cui ti potrai prendere la tua rivincita.

I commenti sono chiusi.