Oroscopo della Settimana – Gemelli

Pubblicità

OROSCOPO della Settimana Gemelli 28 Novembre – 4 Dicembre

oroscopo della settimana Gemelli

Chi appartiene al segno zodiacale dei Gemelli di solito si occupa prevalentemente degli affari propri ed è raro che cada nella tentazione di mettere becco nelle decisioni altrui. Eppure in questa settimana ti capiterà proprio questo, e decisamente a sproposito. Vorrai esibire la tua grande esperienza nei confronti di qualcuno che è più giovane di te e questo potrebbe avere un effetto deleterio su questa persona. Infatti riuscirai solo a confondergli ancora di più le idee. Se le stelle sono in tempo ad avvisarti, cerca di evitare di dare saggi consigli non richiesti.

Pubblicità

Forse questo tuo atteggiamento, che è decisamente inusuale, lo ripetiamo, deriva dal fatto che ti senti abbastanza insoddisfatto di quello che ti accade intorno. Ci sono cose che non sono andate per niente come ti saresti aspettato e adesso ti sembra di avercela con il mondo intero. Anziché fare un esame di coscienza per capire se per caso non hai sbagliato anche tu e per rimediare, sentirai maggiormente invece l’istinto di ergerti in cattedra per dire agli altri cosa devono fare. Non ti stupire poi se qualcuno dovesse reagire male.

Pubblicità

Tutto questo che abbiamo detto finora, in realtà, non sembra essere altro che una complicazione inule nella tua vita. Infatti nei prossimi giorni avrai parecchie cose da fare e su cui concentrarti e faresti bene a impiegare le tue energie in tale direzione. Ci sono affari che non puoi più rimandare e forse anche contatti che devi prendere con dei tuoi superiori. Cerca quindi di tenere a bada il malumore se non vuoi fare figure meschine.

Pubblicità

I commenti sono chiusi.