Oroscopo della Settimana – Gemelli

OROSCOPO della Settimana Gemelli 27 Settembre – 3 Ottobre

oroscopo della settimana Gemelli

Il Gemelli è un segno zodiacale che vive spesso situazioni drasticamente diverse. Ci sono momenti in cui non hai voglia di stare in mezzo alla gente e ti tieni un po’ defilato. Ci sono poi altri momenti, come quello che stai vivendo adesso, in cui invece hai voglia perfino di manipolare un po’ il prossimo al fine di raggiungere i tuoi obiettivi. Solo che stavolta non ti riuscirà benissimo e finirai per non raggiungere gli obiettivi che ti eri prefissato. Questo ti deve servire come lezione. Molto spesso chiedere in modo schietto e chiaro un favore a qualcuno è meglio che cercare di ottenere quello che vuoi per vie traverse. Non sai mai dove potresti andare a finire.

La cosa ti metterà naturalmente di cattivo umore, e per cercare di rimediare lo stesso combinerai un guaio dietro l’altro. Infatti questo ti succede sempre quando vai di fretta, e il fare tutto rapidamente non ti aiuterà di certo a focalizzare dove si trova il vero problema. Infatti non avrai molto tempo per fermarti a riflettere, anche se invece le stelle ti consigliano di farlo. Ci sono direzioni che hai intrapreso che in realtà non sono adatte a te. Dovresti tornare suoi tuoi passi e cercare di capire bene cosa vuoi davvero. Ma in questo momento non sei disposto ad ascoltare i consigli di nessuno, nemmeno quelli delle stelle.

Eppure sai bene che la fretta è una cattiva consigliera. Se sei preoccupato del significato recondito delle parole che qualcuno ti ha detto, è inutile che ti arrovelli in cerca di una spiegazione tra te e te. Forse la cosa migliore da fare è sedersi con questa persona e cercare un chiarimento. In questo modo potrai dissipare ogni dubbio. Ma sembra davvero che tu sia troppo indaffarato per fare semplicemente la cosa giusta.

I commenti sono chiusi.