Oroscopo della Settimana – Gemelli

OROSCOPO della Settimana Gemelli 18 – 24 Gennaio

oroscopo della settimana Gemelli

Per fortuna il segno dei Gemelli è uno di quelli che non si fa scoraggiare con facilità, e quando si mette in testa qualcosa non ci sono ostacoli abbastanza alti da farlo desistere. Puoi perdere, ma non certo rinunciare, e questo è uno dei tuoi più grandi pregi. Nei mesi che verranno dovrai lottare parecchio, e cominci a vederne le avvisaglie fin da ora. Questo perché le cose che vuoi fare trovano tante limitazioni, vista la situazione attuale. Ma non vuol dire che devi rinunciare ai tuoi sogni o ai tuoi progetti, anzi.

Non uno, ma ben quattro pianeti ti spingono ad esplorare, a viaggiare, ad andare oltre i tuoi confini. Il Sole, Giove, Mercurio e Saturno dicono che questo è il momento di fare nuove conoscenze, di allacciare nuove relazioni. Puoi cominciare già a porre le basi di questi nuovi rapporti attraverso l’ausilio dei mezzi tecnologici, che di certo costituiscono un buon supporto. Ma poi dovrai anche muoverti fisicamente, e se non sarà facile non sarà nemmeno impossibile.

Devi tirare fuori tutta la tua tenacia e non sarà difficile, perché quello che hai intenzione di fare ha a che vedere con le tue passioni più profonde. Adesso che hai deciso di non perdere più tempo e, al contrario, di provare davvero a seguire il percorso che hai deciso, hai un’energia che sarà anche contagiosa per quelli che incontrerai sul tuo cammino. Perciò sii coraggioso e abbi fede, con l’impegno si possono superare tutti gli ostacoli.

I commenti sono chiusi.