Oroscopo della Settimana – Gemelli

OROSCOPO della Settimana Gemelli 23 – 29 Marzo

oroscopo della settimana Gemelli

Incredibilmente, quasi per un dono inatteso delle stelle, i Gemelli nei prossimi giorni si sentiranno rinfrancati, quasi sollevati. Probabilmente non ci sarà un motivo contingente che ti susciterà queste sensazioni. Forse è solo che, scavando dentro te stesso, hai scoperto che sotto le agitate acque superficiali si cela una calma profondissima, che ti aiuterà ad attraversare i momenti più bui di rabbia e sconforto che pure ci saranno. Capirai che, per quante cose brutte possano accadere intorno a te, ci sono forze che agiscono nella vita dell’Uomo che non si spengono né si fermano. La più grande e potente di queste forze è l’Amore, che avvertirai tutto intorno a te.

Marte e Plutone nel segno ti donano l’accortezza necessaria per parlare con molta cautela. In questo momento le persone intorno a te sono molto suscettibili, e la tua particolare percezione delle cose potrebbe risultare offensiva, o accendere qualche animo. Se pensi che le tue parole potrebbero essere malintese, o causare sofferenza a qualcuno, anche se ne sei profondamente convinto è opportuno che tu le tenga per te. Meglio parlare quando le orecchie sono disposte ad ascoltare, altrimenti si rischia di seminare nel vento.

Puoi non crederci, ma le stelle ti invitano a fare grandi sogni. Spingi la tua mente più lontano e fai quei progetti ambiziosi che finora forse non hai mai avuto l’ardire nemmeno di accarezzare. Come ben sai, a puntare alla Luna, mal che vada, si arriva alle stelle, ma non è solo questo. La tua mente può arrivare solo dove anche tu puoi arrivare, concretamente, ecco perché non c’è rischio che tu ti spinga troppo lontano. Il vero rischio è che tu non osi abbastanza, questo sarebbe il vero peccato.

I commenti sono chiusi.