Oroscopo della Settimana – Gemelli

OROSCOPO della Settimana Gemelli 24 – 30 Gennaio

oroscopo della settimana Gemelli

Per sua natura il segno dei Gemelli è multiforme e ama tenere il piede in diverse scarpe. Adesso però stai un po’ esagerando. Nei prossimi giorni, complice il moto retrogrado di Mercurio, potresti fare una confusione tale da faticare a riprendere le fila del discorso. Intanto ti troverai a vivere parecchi contrattempi: appuntamenti cancellati, ritardi e dilazioni che ti faranno innervosire parecchio. Poi qualcuno potrebbe metterti di fronte alle tue responsabilità, facendoti notare che sei troppo volubile, e che tendi a sostenere tesi spesso anche in contraddizione tra di loro.

Dopo aver sbraitato e alzato la voce, persino tu non potrai negare che in effetti è proprio così. Per fortuna però avrai un breve, ma significativo, momento di illuminazione, quando Mercurio incontra il Sole. Così sarai in grado di capire che è arrivato il momento che tu ti faccia un’idea ben precisa e univoca sulle cose, e che ti decidi a portare avanti solo quella per evitare figuracce. Inoltre, capirai anche che se vuoi uscire dal pantano in cui sei sprofondato devi cominciare ad affrontare i tuoi problemi, ma uno alla volta e non tutti insieme.

Al fine di aiutarti in questa importante impresa, è necessario però che tu cominci a guardare le cose per quello che sono e non per quello che vorresti che fossero. Questo discorso vale anche e soprattutto per i rapporti interpersonali, che tendi troppo spesso ad idealizzare. Potrai davvero andare avanti e risolvere le questioni che ti preoccupano di più solo se smetterai di farti illusioni e sarai in grado di valutare il mondo e le situazioni con occhi puliti e privi di preconcetti.

I commenti sono chiusi.