Oroscopo della Settimana – Gemelli

OROSCOPO della Settimana Gemelli 9 – 15 Dicembre

oroscopo della settimana Gemelli

Potremmo definire questa una settimana interlocutoria per il Gemelli, come è giusto che sia quando un anno volge al termine e si prepara un nuovo ciclo di stagioni. Hai parecchie cose che bollono in pentola è, come è tua natura, sei impaziente di vederle concretizzarsi. Però devi aspettare. Ci sono degli spazi vuoti che dovresti usare per ottimizzare anche gli aspetti secondari che avevi tralasciato. Se invece ti fai prendere dal nervosismo e perdi il tuo tempo a borbottare, non otterrai nulla di buono.

Devi cercare di mantenere i nervi saldi perché ci saranno parecchi problemi che dovrai affrontare nei prossimi giorni, e la Luna Piena di giovedì ti mette di cattivo umore. Pensa però che si tratta di problemi non determinanti, di nulla di veramente grave. Quindi, se riuscirai a non perdere la testa e analizzerai il contesto con lucidità, potrai risolvere tutto senza particolari difficoltà. Impara a chiedere il supporto e l’aiuto di chi ti è vicino, non è una vergogna farsi aiutare quando si è in difficoltà.

Come dicevamo all’inizio, questa è una settimana interlocutoria in quanto ti sembrerà di non concludere molto poiché passerai il tuo tempo a tappare buchi e falle, senza avere l’impressione di avanzare di un solo passo lungo il tuo percorso. Invece ci sarà un evento preparatorio per il futuro, un incontro probabilmente con qualcuno che appartiene al segno della Bilancia, dell’Acquario o dei Gemelli, che potrebbe avere risvolti inattesi

I commenti sono chiusi.