Oroscopo della Settimana – Capricorno

OROSCOPO della Settimana Capricorno 10 – 16 Agosto

oroscopo della settimana Capricorno

Il pianeta dominante del Capricorno è Saturno, che resterà nel tuo segno fino alla fine di questo travagliato 2020. Saturno è il pianeta che invita alla pazienza e alla lentezza, e a quanto pare adesso subirai un rallentamento nelle tue attività. Forse ti sei fissato degli obiettivi troppo ambiziosi, o forse hai solo puntato nella direzione sbagliata. Sta di fatto che alcuni seri contrattempi che subirai in questo momento ti faranno ripensare seriamente a quello che stai facendo. Ti chiederai piuttosto dov’è che possa portarti concretamente e farai qualcosa che non è decisamente nel tuo carattere, ovvero chiederai consiglio a qualcuno. Fidati, ma fidati di più di te stesso.

Se ti focalizzi e non ti lasci prendere dallo sconforto per l’apparente fallimento dei piani che avevi elaborato, potresti persino trovare la soluzione ad uno dei problemi maggiori che ti affliggono. Sono purtroppo parecchie le questioni che hai in sospeso e alle quali vorresti dare una chiusura più o meno definitiva entro la fine dell’anno. Saturno ti darà una mano in questo, a patto che tu ti muova in modo lento e non avventato. Forzare la mano in certe situazioni non potrebbe servire ad altro che a comprometterle definitivamente.

Il consiglio principale che ti danno le stelle è quello di provare ad essere un po’ più audace. Di solito sei una persona che va sul sicuro, che si avventura in una direzione solo se pensa di avere le adeguate capacità per riuscire. Il fatto è che spesso ti sottovaluti e che ci sono molte più cose che potresti fare di quelle che credi. Ecco dunque che se qualcuno ti fa una proposta, non dovresti dire di non perché pensi che non sia materia tua, ma dovresti provare lo stesso. Incredibilmente, potresti scoprire di riuscire, e anche bene.

I commenti sono chiusi.