Oroscopo della Settimana – Capricorno

Pubblicità

OROSCOPO della Settimana Capricorno 28 Novembre – 4 Dicembre

oroscopo della settimana Capricorno

Non si può dire che le cose vadano male per il Capricorno, né che vi siano delle particolari criticità che ti aspettano nei prossimi giorni. Però è vero che nutri una sottile inquietudine, come una sorta di premonizione di qualcosa che potrebbe andare storto. In realtà le stelle pensano che il malessere che avverti, e a cui tu stesso non sai dare un nome, deriva solo dal fatto che adesso alcune cose si stanno assestando. Negli ultimi mesi hai cambiato molte cose nella tua vita, e adesso devi affrontare gli smottamenti, anche personali, che inevitabilmente questo causa.

Pubblicità

Potresti vivere degli stati ansiosi anche per via di alcune aspettative che stai nutrendo in questo momento. Ci sono cose che hai messo in movimento dicendo di farlo senza credere troppo nella loro riuscita, ma le cose, naturalmente, non stanno così. Lo hai detto quasi per scaramanzia, o forse per prevenire le critiche altrui. Ma ti aspettavi davvero degli sviluppi, e li aspetti ancora, ma essi tardano a farsi vedere. Forse cominci a disperare ma non devi. Lo sai che una porta si chiude solo quando siamo noi a decidere che è ora che si chiuda. Ma, finché speri, la speranza resta.

Pubblicità

Diciamo che nel complesso questa è una settimana in cui non potrai fare molto per far progredire le cose a cui tieni, né per risolvere problemi pregressi. Se speri ad esempio di poter dirimere una questione che hai aperta con una persona attraverso il dialogo, scoprirai ben presto che invece ciò non è possibile. Questo non vuol dire che devi rinunciare, ma solo che devi soprassedere. Per ora continua a fare ciò che stai facendo, il tempo per nuove azioni arriverà.

Pubblicità

I commenti sono chiusi.