Oroscopo della Settimana – Capricorno

OROSCOPO della Settimana Capricorno 12 – 18 Aprile

oroscopo della settimana Capricorno

Per il Capricorno continua il periodo vincente sul versante lavorativo, complice un Plutone che ti dona una notevole autodeterminazione. Considerando che, per sua natura, il Capricorno è un segno che difficilmente si fa mettere i piedi in testa dagli altri, se ne può dedurre come tu in questo momento sia addirittura un treno in corsa che non può evitare di travolgere tutto quello che investe sul suo cammino. All’influsso di Plutone si sommano quelli di Venere, di Mercurio e del Sole, che con Plutone sono in quadratura, e questo offre altre frecce al tuo arco già decisamente ben armato.

Oltre ad essere estremamente sicuro di te stesso e delle tue idee, sarai anche in grado di tenere testa in modo molto efficace a tutti quelli che cercheranno di metterti in difficoltà. Questo è solitamente il tuo punto debole. Anche se sei convinto della bontà delle tue idee, non sempre hai gli argomenti sufficientemente convincenti per sostenerli anche davanti al prossimo. Non andrà così nei prossimi giorni, in cui, come si suol dire popolarmente, potrai letteralmente rigirarti attorno al dito chiunque. Inutile suggerirti di approfittarne il più possibile, perché potresti conseguire risultati che non avresti mai neppure sperato.

Però non puoi sempre essere concentrato sul lavoro e sui traguardi che vuoi conquistare: nel fine settimana per fortuna avrai un poco di tregua e potrai dedicarti alle cose che ritemprano il tuo corpo e il tuo spirito. Perché tu sei così: quando c’è un obiettivo da raggiungere resti teso, proprio come la corda di un arco che deve raggiungere il bersaglio. Ma quando vuoi divertirti, sai farlo e sai farlo anche molto bene.

I commenti sono chiusi.