Oroscopo della Settimana – Capricorno

OROSCOPO della Settimana Capricorno 25 – 31 Maggio

oroscopo della settimana Capricorno

Venere in moto retrogrado mette a dura prova il Capricorno dal punto di vista sentimentale. Tu sei una persona che non ama essere messa alle strette per quel che riguarda le questioni di cuore, ma potrebbe capitarti che qualcuno ti chieda qualcosa che non sei disposto a dare. Allo stesso tempo, non vorresti nemmeno perdere questa persona, ma capisci che il suo aut aut non è dettato da un capriccio, ma che la relazione è davvero giunta ad un bivio. A questo punto devi rinunciare a qualcosa e non puoi più tergiversare: la decisione spetta solo a te. L’unico consiglio che ti possono dare le stelle è cercare di capire cos’è davvero importante per te, in assoluto.

In generale i rapporti con il prossimo saranno abbastanza complicati nei prossimi giorni, cosa che è davvero singolare per te che invece riesci quasi sempre ad andare d’accordo con tutti. Potrebbe capitarti che ci sia chi vuole darti dei buoni consigli e sagge indicazioni su cosa fare o non fare della tua vita. Tu mal tolleri queste ingerenze, tanto più che ritieni di essere perfettamente in grado di decidere da solo. Se puoi evita lo scontro, ma se è inevitabile non tirarti indietro.

Prenditi cura di te stesso e della tua salute. Non devi essere ossessivo, perché è un atteggiamento estremo che ad una persona equilibrata come te non può piacere e di certo non ti si addice. Però, con la giusta misura, fai in modo che il tuo corpo si irrobustisca e sia pronto a vivere bene il cambio di stagione in atto. Ci sono guerre da combattere, e tu devi essere al meglio della tua forma.

I commenti sono chiusi.