Oroscopo della Settimana – Capricorno

OROSCOPO della Settimana Capricorno 24 Febbraio – 1 Marzo

oroscopo della settimana Capricorno

Marte spande la sua energia nel cielo del Capricorno, che si sente molto ottimista e pronto a partire. Questo è in effetti un momento propizio per i tuoi piani, perché se, di solito, non è detto che l’impegno profuso dia buoni risultati, adesso invece è esattamente così. Quindi non devi assolutamente restare fermo ma devi anzi cogliere ogni minima opportunità che ti passa vicino. Sempre, però, cum grano salis. Non è nella tua natura, ma magari la sensazione di positività che ti circonda potrebbe spingerti ad essere un po’ avventato. Invece devi essere molto cauto e soprattutto fare tanta attenzione a quello che dici e in particolar modo scrivi, perché potresti dire troppo e combinare pasticci. Niente di irrecuperabile, ma prevenire è sempre meglio che curare.

Il momento è invece decisamente sfavorevole per l’amore: ti sembra quasi che quando parli il partner non capisca proprio quello che stai dicendo, e naturalmente questo ti fa soffrire. Molto di più, rende veramente complicata la comunicazione, al punto che si potrebbero creare anche rotture definitive. In generale, troverai molto faticoso relazionarti con le persone che solitamente invece incontrano la tua fiducia e il tuo favore.

Quando arriva la Primavera, o il suo profumo si fa sentire nell’aria, il Capricorno diventa sempre un po’ irrequieto.Tirerai il passaporto fuori dal tu o cassetto e comincerai a fare nuovi progetti per viaggi futuri. Intanto puoi cominciare ad allacciare relazioni con persone che vivono nel posto dove vuoi andare. Per te il viaggio non è mai solo vacanza, ma ha sempre un obiettivo ben preciso.

I commenti sono chiusi.