Oroscopo della Settimana – Capricorno

Pubblicità

OROSCOPO della Settimana Capricorno 27 Giugno – 3 Luglio

oroscopo della settimana Capricorno

Non ci sembra di dover ricordare al Capricorno che sono le difficoltà che temprano i caratteri e fortificano gli animi: lo sai già benissimo da solo. Però ricordatene ancora nei prossimi giorni, quando potrebbero verificarsi degli eventi imprevisti tali da mettere a repentaglio le cose che ora stai cercando di costruire. Tutto quello che devi fare, e tu lo sai fare benissimo, è adattarti nel minor tempo possibile alle nuove situazioni che si stanno verificando. Il successo dei tuoi piani attuali, infatti, è scritto nelle stelle e non ne devi dubitare. Né lo devi mettere a repentaglio con la tua impazienza.

Pubblicità

Questo non vuol dire che basta che tu ti sieda e aspetti per ricevere quello che è stato preparato per te. Devi comunque lavorare, e soprattutto ti devi proporre in maniera vincente e convincente. Servono idee e soluzioni innovative, e tu ne hai da vendere. Ma serve anche un po’ di faccia tosta. Devi ostentare la sicurezza che comunque provi dento di te. Non è tempo per la timidezza, e nemmeno per stare ad ascoltare i disfattisti.

Pubblicità

Quello che conta per il tuo successo è che tu faccia esclusivamente affidamento su di te, sulle tue capacità, su quello che realmente hai in mano. Devi sicuramente mostrarti sicuro di quello che sai fare, ma non devi millantare credito. Tanto meno devi cercare di manipolare o raggirare gli altri, perché un simile comportamento si ritorcerebbe inevitabilmente contro di te. Sii schietto e onesto, non dubitare della bontà dei tuoi progetti e vai avanti con fiducia.

Pubblicità

I commenti sono chiusi.