Oroscopo della Settimana – Capricorno

OROSCOPO della Settimana Capricorno 25 – 31 Gennaio

oroscopo della settimana Capricorno

Questa è una fase della vita del Capricorno in cui si sente un po’ oberato da mille pensieri, impegni e responsabilità. Tu sei uno dei segni più solidi e coscienziosi dell’intero Zodiaco. Questo ti porta naturalmente a farti carico anche di situazioni delle quali, in realtà, non saresti tenuto ad occuparti. Ma il fascino della tua personalità risiede proprio nella tua capacità di prendere a cuore ogni singola situazione, che ti riguardi o meno. Però adesso tutto questo potrebbe sovraffaticarti, e farti perdere la concentrazione.

Al contrario, il tuo pianeta dominante Saturno ti invita ad essere molto attento. Proprio perché stai sopportando un carico pensante, potresti essere tentato di fare qualche mossa azzardata in campo finanziario, ma questo è il momento più sbagliato. Devi invece essere oculato e accorto e soprattutto molto paziente. Ci sono giorni in cui vedi tutto nero e ti sembra che non ci sia via di uscita, ma in verità alcune cose si stanno sistemando da sole. Tu ne vedrai gli esiti solo tra un po’, però intanto è meglio che tu non prenda iniziative monetarie.

Calma, costanza, attenzione, attenta analisi delle cose che accadono. Queste sono tutte prerogative del tuo segno che non devi abbandonare proprio ora. Non c’è nessuna fretta, prenditi tutto il tempo che ti serve per analizzare con cura una certa situazione e solo alla fine farai la tua mossa. Scoprirai che la sorte ti sta dando una mano assai di più di quanto tu, ingiustamente, credessi.

I commenti sono chiusi.