Oroscopo della Settimana – Capricorno

OROSCOPO della Settimana Capricorno 24 – 30 Gennaio

oroscopo della settimana Capricorno

Il moto retrogrado di Venere, che termina il 29 Gennaio, ha messo i bastoni tra le ruote un po’ a tutti i segni dello Zodiaco, ma in particolar modo lo ha fatto con il Capricorno. Per un lungo periodo ti sei sentito insoddisfatto di qualunque cosa nella tua vita, persino del tuo aspetto fisico. Questo senso di insoddisfazione mal si concilia con il tuo naturale dinamismo, e ti ha quindi spinto a restare un po’ in disparte e inattivo. Adesso però tutto questo ha fine e tu puoi tornare a splendere e brillare. Ci sono nuovi progetti che ti aspettano e tu ti senti pronto e carico.

Questa sensazione di benessere e pienezza che deriverà dall’aver ritrovato lo slancio per fare cose ti permetterà anche di ridefinire te stesso e il tuo modo di essere. Se è vero che tu sei una persona molto determinata e che difficilmente si fa mettere in discussione dagli altri, è anche vero che il malessere che hai attraversato ha fatto crollare alcuni dei tuoi punti fermi. Adesso quindi li devi ricostruire, e soprattutto devi abbandonare alcuni di quei bastoni a cui ti sei appoggiato negli ultimi tempi e che adesso invece ti danno solo fastidio.

Nello specifico, è possibile che tu decida di liberarti di qualche relazione che fino ad ora ti è servita, e che adesso ti appare decisamente obsoleta, forse anche malata. Questo perché fino ad un certo punto hai avuto bisogno di conferme, magari anche di consigli. Adesso senti di bastare a te tesso e chi continua a trattarti come una persona debole e indecisa non può più restare al tuo fianco.

I commenti sono chiusi.