Oroscopo della Settimana – Cancro

OROSCOPO della Settimana Cancro 23 – 29 Marzo

oroscopo della settimana Cancro

Per quanto possa sembrare strano dirlo, vista la situazione in cui si trova a vivere, ma questo è uno dei periodi più fertili e maggiormente pieni di fermento per il Cancro. Avrai infatti modo di colloquiare approfonditamente sia con i tuoi collaboratori che con amici e parenti, forse come non hai mai fatto prima in vita tua. Dal fecondo scambio di idee che sarete in grado di creare deriveranno molte cose positive, progetti per un futuro più o meno prossimo, idee che potrebbero rivelarsi vincenti e determinanti per cambiare la vita di molti. Tieni il cervello acceso, resta focalizzato sulle cose che ritieni importanti ora per domani, e vedrai che questo momento passerà più in fretta di quanto avresti mai creduto.

C’è solo una cosa che devi evitare di fare, ed è essere possessivo. Di base tu sei possessivo con le persone che per te contano di più, e questo si traduce in molti modi. Non significa solo gelosia, ma anche tendenza a controllare ogni aspetto della vita del tuo prossimo. Oltre ad essere qualcosa di assolutamente sciocco, perché spesso non riusciamo a controllare la nostra stessa vita, figurarsi quella degli altri, potrebbe diventare anche controproducente, Resta morbido ed elastico, accetta il fatto che gli altri possono anche vedere le cose in modo diametralmente opposto dal tuo.

La Luna Nuova di martedì ti aiuta a focalizzarti su un nuovo modo di essere e soprattutto di relazionarti con il prossimo che riuscirai a mettere a punto nei prossimi giorni. Stai vivendo un grande cambiamento interiore che potrebbe farti anche soffrire un po’. Al termine però sarai una persona diversa, più tollerante, meno dispotica, più aperta al confronto, e tutte queste sono cose molto buone.

I commenti sono chiusi.