Oroscopo della Settimana – Cancro

Pubblicità

OROSCOPO della Settimana Cancro 6 – 12 Febbraio

oroscopo della settimana Cancro

Il Cancro è una persona che solitamente fa molta attenzione a quello che dice. Non ti piace ferire il prossimo, persino in situazioni in cui se lo meriterebbe. Questo è il motivo per cui pesi sempre con cura le parole, perché sei consapevole che non si può mai sapere su quali argomenti sia suscettibile chi si ha davanti. Stavolta però hai detto quella famosa parola di troppo e ciò ha causato una serie di problemi a valanga che ti sembra di non sapere come arrestare. Purtroppo non è possibile rimangiarsi quello che si è detto, per quanto è quello che vorresti fare. Tutto ciò che puoi fare è chiedere scusa e provare a rimediare per ciò che puoi.

Pubblicità

Per il resto si può dire però che questa non sarà una settimana del tutto negativa. Se si esclude il problema che avrai con una specifica persona, per il resto potresti anche inaspettatamente trovare la soluzione a questioni che ti angustiano fin dall’inizio dell’anno. In effetti questi primi mesi del 2023 potrebbero essere un po’ ostici per te, ma se non perderai la calma le soluzioni verranno fuori poco alla volta. Quello che più conta è tenere sempre sotto controllo i nervi .

Pubblicità

Un buon modo che hai per ridimensionare le tue questioni e per avviarti verso una loro rapida e felice risoluzione è smettere di pensarci! Infatti negli ultimi tempi stai troppo a rimuginare su ciò che non va, su tutti i problemi che hai. Non solo questo non ti aiuta a risolverli, ma spesso li fa apparire più grandi di quanto non siano in realtà. Sai qual è invece il modo migliore per ridimensionarli? Aiuta chi è più in difficoltà di te. Forse stai ignorando persone che stanno davvero male e a cui tu potresti giovare.

Pubblicità

I commenti sono chiusi.