Oroscopo della Settimana – Cancro

OROSCOPO della Settimana Cancro 18 – 24 Gennaio

oroscopo della settimana Cancro

La pressione che hai subito nei mesi passati comincia a farsi sentire, e il Cancro comincia anche a perdere la pazienza. I rapporti con il prossimo saranno più difficili che mai. Hai la sensazione che sia diventato praticamente impossibile trovare un punto d’incontro, e che la cocciutaggine degli altri non possa servire ad altro che a tarparti le ali. Però se ti irrigidisci a tua volta sule tue posizioni e fai muro contro muro non riuscirai a cavare un ragno fuori dal buco. Devi usare un po’ di strategia se vuoi uscire dall’impasse.

Se cerchi di risolvere tutto in quattro e quattr’otto a modo tuo e senza consultare gli altri non otterrai altro che peggiorare la situazione. Quello che devi fare invece è parlare con gli altri e cercare di indagare i loro pensieri più profondi. Scoprirai che è solo aiutando il prossimo a raggiungere i suoi obiettivi che tu potrai aprire la strada alla realizzazione dei tuoi sogni. Per cui lavora bene oggi per godere di più succosi frutti domani.

Sii tollerante, ascolta il prossimo, cerca di comprenderne le ragioni e quando proprio non ci riesci accetta semplicemente che gli altri possono avere una visione della vita diversa dalla tua. Più entrerai dentro la psiche altrui, meglio riuscirai a comprendere la via verso la soluzione di alcuni problemi che oggi come oggi ti sembrano insormontabili. Se sarai in grado di tenere sotto controllo il nervosismo e presterai orecchio, questa settimana potrebbe essere migliore di quello che ti aspetti.

I commenti sono chiusi.