Oroscopo della Settimana – Cancro

OROSCOPO della Settimana Cancro 12 – 18 Aprile

oroscopo della settimana Cancro

Il Cancro deve aspettarsi una settimana molto nervosa e complessa per via della quadratura di Plutone con Mercurio, Sole e Venere. Questo vuol dire che i rapporti con le persone che hai a più stretto contatto quotidianamente, come ad esempio i colleghi di lavoro o i familiari, saranno a dir poco complessi. Devi essere tu a cercare di non perdere le staffe e di non inasprire la situazione. Specie quando si vive in cattività forzata e non c’è modo di evitare il contatto con la persona che in quel momento ci dà parecchio sui nervi, la diplomazia è necessaria e l’unica ancora di salvezza. Stringi i denti e usa anche un po’ di astuzia.

Se vuoi evitare che gli altri ficchino troppo il naso nei tuoi affari o che siano troppo invadenti nelle questioni che ritieni siano solo di tua esclusiva competenza, fai in modo di tenerli impegnati in altra maniera. Dai loro altro di cui occuparsi, mantienili soddisfatti nei bisogni materiali e spirituali e vedrai che avranno altro a cui pensare che a darti saggi consigli. In questo modo non eviterai del tutto momenti di attrito, ma potrai ridurre al minimo i danni e arrivare più o meno indenne al fine settimana. A questo punto avrai il tempo di dedicarti ad un piccolo giallo che sei ben intenzionato a risolvere.

C’è un enigma che desideri risolvere, troppe cose che non quadrano e che ti disturbano da un po’. Non hai più intenzione di lasciar correre, anche perché hai la sensazione che così facendo finiresti per essere preso in giro. Il tuo intuito è quello che ci vuole: tra le professioni ideali per il tuo segno, c’è quella dell’investigatore privato. Che tu lo sia, o meno, puoi esercitare le tue qualità e venire a capo del mistero che ti angustia.

I commenti sono chiusi.