Oroscopo della Settimana – Cancro

Pubblicità

OROSCOPO della Settimana Cancro 16 – 22 Maggio

oroscopo della settimana Cancro

La settimana del Cancro si presenta con due facce completamente opposte e dicotomiche. Quale delle due prevarrà è una decisione che spetta a te soltanto, e le stelle non possono fare altro che presentarti le due alternative che ti si presentano. Il punto di partenza è il tuo stato d’animo che non è decisamente buono. Sei permaloso, irritabile, diciamo pure decisamente intrattabile. Tenderai ad alterarti per un nonnulla e potresti finire persino per incolpare gli altri di cose di cui non sono assolutamente responsabili. Potresti essere anche capriccioso e arbitrario nelle tue reazioni e nelle tue richieste. Nel complesso, potresti combinare pasticci notevoli a livello di relazioni interpersonali.

Pubblicità

Naturalmente, non è detto che le cose vadano così. Potresti anche decidere di provare a contrastare questi sentimenti negativi che provi dentro di te, evitando soprattutto di scaricarli addosso agli altri. Se riesci invece ad essere propositivo, se sai fare un esame di coscienza per capire quand’è che le cose andate storte sono dipese esclusivamente da te, potresti ottenere grandi risultati. Infatti le stelle ti dicono che il successo è a portata di mano, visto che hai lavorato sodo e bene. Sarebbe un vero peccato rovinare tutto proprio sulle battute finali.

Pubblicità

Quindi il tuo futuro prossimo è solo nelle tue mani. Puoi anche crogiolarti nel tuo malcontento, scaricandolo addosso alle persone che hai vicine ed inficiando così qualsiasi possibilità di sviluppo che potevano avere i tuoi piani. Oppure puoi decidere che il tuo malumore non è tanto importante, puoi accantonarlo per continuare a lavorare nella direzione che ti eri fissato e la cui meta sembra ormai molto vicina.

Pubblicità

I commenti sono chiusi.