Oroscopo della Settimana – Bilancia

OROSCOPO della Settimana Bilancia 23 – 29 Marzo

oroscopo della settimana Bilancia

Se in questo momento la Bilancia si lascia dominare dalla sua smania di perfezionismo, rischia di non riuscire a concludere molto. Nella fase che stai attraversando è infatti molto difficile che le cose possano essere fatte a dovere, seguendo tutte le regole o rispettando quelle che sono le fasi che sei solito attraversare. Ora tutto è cambiato e questo richiede una grande elasticità mentale. Ti devi chiedere cosa è più importante per te: fare le cose a puntino, come hai sempre fatto, sapendo che così non riuscirai a concretizzare nulla, oppure essere un pochino meno rigoroso ma arrivare a meta. Di certo la risposta te la sei già dato.

Concentrati un po’ meno sul lavoro e un po’ di più sulla famiglia. Tu sei una persona che mette i suoi impegni e la sua carriera sempre prima di tutto il resto. Così facendo hai spesso trascurato i rapporti interpersonali, fino a lasciare che alcune persone svanissero completamente dalla tua vita. In certi casi è semplicemente troppo tardi: in certi altri invece hai ancora tutto l’agio di recuperare un rapporto, e soprattutto nei hai il tempo. Un piccolo gesto di gentilezza non è segno di debolezza: è il segno del tuo affetto, che può smuovere il cuore più indurito.

Ritrova anche il piacere di stare a casa e di renderla più piacevole e accogliente con la tua abilità. Sei molto bravo nei lavori manuali e adesso puoi veramente sbizzarrirti. Quello che più conta è che tu lasci andare la solita routine, che non ti ostini a voler mantenere i soliti ritmi. Comunque non puoi, quindi non faresti altro che scontrarti contro un muro. Rallenta, goditi ciò che hai, e sii creativo.

I commenti sono chiusi.