Oroscopo della Settimana – Bilancia

Pubblicità

OROSCOPO della Settimana Bilancia 28 Novembre – 4 Dicembre

oroscopo della settimana Bilancia

Ancora una volta la Bilancia non può abbassare la guardia né rilassarsi, perchè quella che lo aspetta è una settimana campale. Dovrai infatti affrontare grandi cambiamenti nella tua vita, che saranno sotto la tua diretta responsabilità e che quindi richiederanno la tua presenza mentale ad ogni cosa che succede. Cerca di essere fermo come sai, e di non addossare mai agli altri la colpa di qualunque cosa possa andare storta. Sai che adesso l’unico comportamento che è sotto la lente di osservazione è il tuo, ed è per questo che deve essere impeccabile.

Pubblicità

Adesso quindi sei tutto concentrato sul presente, perchè se desideri che ogni cosa fili esattamente come vuoi non puoi farti sfuggire nemmeno il minimo particolare. Ma poi la tua testa è già concentrata anche sul futuro. ogni cosa che fai oggi, infatti, ha come scopo la costruzione di qualcosa che ancora deve essere. Bada solo che si tratti di progetti realistici, non fare voli pindarici solo perchè ora ti senti parecchio sicuro di te stesso. Le cose potrebbero cambiare, e in fretta, e tu lo sai.

Pubblicità

Ci saranno anche questioni familiari che richiederanno la tua attenzione, per cui possiamo dire che in questi giorni sarai parecchio impegnato. Ma la cosa importante che ti ricordano le stelle è di non trascurare te stesso, il tuo benessere emotivo e anche la tua salute. Quando ti fai prendere completamente dal vortice degli eventi tendi a trascurarti un po’, e questo potrebbe chiedere un prezzo che non vuoi pagare sia a livello personale che per gli scopi che intendi perseguire. Il tempo speso per te, in definitiva, non è mai sprecato.

Pubblicità

I commenti sono chiusi.