Oroscopo della Settimana – Bilancia

OROSCOPO della Settimana Bilancia 26 Ottobre – 1 Novembre

oroscopo della settimana Bilancia

La Bilancia avrà una settimana molto tesa in quanto dovrà affrontare parecchi impegni di varia natura. Questo potrebbe portarti a stare un po’ sulle spine, soprattutto perché attendi delle risposte che tardano ad arrivare. Però non devi cedere a questo nervosismo, in quanto rischieresti di farne pagare le conseguenze a persone che non c’entrano niente. Cerca di trovare una tua valvola di sfogo altrove, e di ritagliarti del tempo libero nel fine settimana.

Concentrati piuttosto sulle cose da fare, perché avrai in effetti parecchie cose da tenere sotto controllo. Le tue finanze richiedono una vigilanza costante, così come altri affari di carattere tecnico pratico. Li hai trascurati un po’ troppo a lungo, questo è il motivo per cui adesso ti trovi con una mole di impegni da onorare. Fare ciò che devi è il modo migliore per tenere a bada la sottile ansia che serpeggia dentro di te e non ti fa essere tranquillo.

Visto il tuo generale stato d’animo, che non è dei migliori, dovrai cercare di non cedere alle provocazioni. Ci sarà qualcuno che forse non volendo, ma più probabilmente di proposito, vorrà provare a farti perdere la calma. Questo però potrebbe crearti problemi nel rispetto delle scadenze che devi osservare. Ecco perché non devi perdere le staffe ma conservare il tuo proverbiale equilibrio.

I commenti sono chiusi.