Oroscopo della Settimana – Bilancia

OROSCOPO della Settimana Bilancia 11 – 17 Novembre

oroscopo della settimana Bilancia

Questo è un momento di profondo restyling per la Bilancia, che sente il bisogno di cambiare non solo esteriormente ma anche interiormente. Quindi dedicherai parte del tuo tempo a rinnovare il tuo guardaroba e il tuo look, ma soprattutto a rivedere in modo profondo alcune delle tue convinzioni. Giunge sempre il momento in cui la vita ci costringe a rivedere le nostre posizioni, è un processo doloroso ma decisamente necessario e soprattutto utile per il futuro. All’inizio potresti sentirti un po’ smarrito, ma alla fine sarai contento delle decisioni che stai prendendo in questi giorni.

Approfittane per levarti qualche sassolino dalla scarpa. Ci sono situazioni che trascini da tempo perché credevi di non avere alternativa, e persone che hai sopportato per quieto vivere. Adesso capirai che è inutile trascinare situazioni che non hanno possibilità di miglioramento, per cui farai piazza pulita ed esprimerai con molta chiarezza quello che pensi. Le tue parole potrebbero non far piacere a tutti, ma ricorda: non è necessario che tu faccia sempre piacere a tutti.

Visto dunque che ora nella tua vita è tutto mobile e tutto in divenire, è importante che tu non faccia progetti per il futuro. Quello che pensi ora potrebbe facilmente diventare del tutto irrealizzabile domani, quindi è bene che per ora ti limiti a riordinare quello che hai. Verrà il tempo di sognare di nuovo, per adesso resta con i piedi per terra.

I commenti sono chiusi.