Oroscopo della Settimana – Bilancia

OROSCOPO della Settimana Bilancia 12 – 18 Aprile

oroscopo della settimana Bilancia

La Bilancia è solitamente un segno che ama sbrigarsela da solo quando ha qualcosa da fare. Non è per arroganza (o forse un pochino sì?) ma sei convinto che da solo puoi riuscire meglio e più rapidamente piuttosto che chiedendo aiuto a destra e a manca. Ma nei prossimi giorni, complice l’influsso congiunto di Mercurio, Venere e del Sole, avrai invece una gran voglia di relazionarti con il prossimo. Non è solo una questione di voglia: sarai davvero propenso alla collaborazione e alla cooperazione, e in questo nuovo stato d’animo potresti dare vita a progetti veramente grandiosi.

Per il momento, naturalmente, non puoi che piantare i primi semi e aspettare di vedere che cosa ne uscirà fuori. Ma quel che è certo è che ci sono cose che, semplicemente, da solo non potresti nemmeno immaginare di fare. Per cui per questa volta, se vuoi sognare davvero in grande, hai necessità di coinvolgere altre persone in quello che stai facendo e che stai pensando di fare nel prossimo futuro. Inizia ad intrecciare una rete di relazioni che ti saranno molto utili ben presto. Scoprirai in questo modo che la comunicazione è la chiave del successo o dell’insuccesso, a seconda che essa sia buona o cattiva.

In generale, questo è un buon momento per te anche per riprendere dei rapporti interpersonali che hai un po’ trascurato negli ultimi tempi. Cerca di vedere gli amici o almeno di sentirli. Anche con i tuoi familiari, prova a riprendere un dialogo che troppo spesso languisce, e la colpa è quasi sempre tua. Possono esserci screzi, o diversità di vedute, ma sai che puoi sempre contare sulla tua famiglia e sarebbe il caso che dimostrassi un po’ più spesso quanto ci tieni.

I commenti sono chiusi.