Oroscopo della Settimana – Bilancia

Pubblicità

OROSCOPO della Settimana Bilancia 4 – 10 Luglio

oroscopo della settimana Bilancia

Nei prossimi giorni, la Bilancia potrebbe avere la tentazione di buttare tutto a mare. Anche se credi molto nel progetto in cui sei coinvolto, e anche se hai lavorato in modo indefesso negli ultimi mesi, adesso sarai assalito dal dubbio e soprattutto dal pessimismo. Ti troverai a rimettere tutto in discussione e questo potrebbe persino farti arrivare a prendere una drastica decisione. La questione è talmente delicata che le stelle non possono consigliarti se non in questo modo. Chiediti se è solo un momento di stanchezza o se davvero questo tuo ripensamento ha basi concrete.

Pubblicità

Il nervosismo che avrai addosso potrebbe spingerti a comportarti in modo poco gentile con il tuo partner e, in generale, con le persone che hai vicine. Nel caso di un rapporto sentimentale, potresti perfino creare una rottura difficile da riparare. Anche in questo frangente le stelle non possono che suggerirti di riflettere con attenzione su quello che fai. Se non vuoi rovinare certi rapporti, forse è meglio se tieni a bada il tuo carattere e usi un po’ di gentilezza.

Pubblicità

Se riuscirai a non farti trascinare giù dal pessimismo che provi in questo momento, e dal tuo vedere tutto nero, potresti anche accorgerti delle buone opportunità che invece adesso hai. In effetti, le stelle dicono che questa è una fase positiva per la Bilancia, che ci sono molte cose che si stanno sviluppando anche se con un ritmo molto lento. Quindi, tutto quello che devi fare è aspettare e non farti prendere dal panico se ancora ti sembra di non vedere i risultati che desideri.

Pubblicità

I commenti sono chiusi.