Oroscopo della Settimana – Bilancia

OROSCOPO della Settimana Bilancia 26 Luglio – 1 Agosto

oroscopo della settimana Bilancia

La settimana per la Bilancia sembrerebbe esordire sotto i migliori auspici, grazie all’influsso di Venere e Marte che stimolano il tuo lato più generoso. Inoltre, nei prossimi giorni il tuo intuito potrebbe essere particolarmente affinato, tanto che riuscirai a vedere alcune cose che potrebbero esserti molto utili nel prossimo futuro. Metterai in piedi molti progetti creativi e coinvolgerai anche gli altri nei tuoi piani. Insomma, sembrerebbe andare tutto a gonfie vele, ma non è così. Nel campo delle relazioni con il prossimo potresti incontrare alcune difficoltà legate ad una certa caoticità delle situazioni che ti fa sfuggire le cose di mano. Anche se sei animato dalle migliori intenzioni, capire cosa vogliono gli altri a tratti ti sembrerà impossibile.

Ecco perché sarà importante che tu riesca a ritagliare del tempo solo per te stesso. Dovrai trovare uno spazio in cui coltivare la tua interiorità e in cui far crescere le tue intuizioni al riparo dal clamore del mondo. Questo è, in generale, un momento di transizione e grandi cambiamenti e tu non puoi affrontarli buttandoti a capofitto nella pazza folla. Devi prima maturare dentro di te una linea d’azione ben precisa in cui tu ti possa riconoscere pienamente. Poi, non dovrai fare altro che seguirla con pazienza, coerenza e tanta fiducia.

Questo è il motivo per cui devi vivere un po’ in solitudine. Tu non sei una persona solitaria, al contrario, ma ci sono momenti in cui capisci che solo restando a tu per tu con te stesso riesci a vedere chiaramente cosa devi fare e in che modo devi farlo. In questo silenzio proficuo e ricco di promesse comincerai a porre le basi del tuo futuro e potrai anche ricomporre alcune piccole crisi che si sono sviluppate con gli altri. Presto sarai pronto per ripartire, e avrai ancora tante cose da fare che sono rimaste lì ad aspettarti.

I commenti sono chiusi.