Oroscopo della Settimana – Ariete

OROSCOPO della Settimana Ariete 26 Ottobre – 1 Novembre

Ariete

Il lavoro è al centro delle preoccupazioni dell’Ariete, che si sente insoddisfatto di quello che ha ma allo stesso tempo sa bene che questo non è il momento migliore per fare mozze azzardate. Se la posizione che ricopri non ti soddisfa pienamente, comincia a guardarti intorno e a muovere le tue pedine ma non esporti troppo. Arriveranno tempi migliori, ma per adesso è bene che tu conservi ciò che hai senza sbilanciarti troppo.

Se vuoi cominciare a lavorare per il tuo futuro devi soprattutto curare la tua rete di relazioni, e magari iniziare a fare un po’ di pulizia. Capita infatti di continuare ad intrattenere delle relazioni che in realtà sono diventate inutili ormai da tempo. Un po’ l’abitudine, un po’ la mancanza del tempo necessario per riflettere con la dovuta cura, possono però portare a trascinare situazioni stagnanti. Questo è un buon momento per alleggerirti. D’ora in poi chi cammina al tuo fianco dovrà condividere fino in fondo i tuoi obiettivi e la tua visione della vita.

Questo non è decisamente il momento dei voli pindarici, ma devi essere molto realista e restare con i piedi ben piantatati in terra. Non commettere l’errore che fanno in molti: non significa che devi smettere di sognare. Al contrario, se davvero tieni ai tuoi sogni, devi trovare il modo più opportuno affinché possano attecchire nella situazione oggettiva che hai intorno.

I commenti sono chiusi.