Oroscopo della Settimana – Ariete

OROSCOPO della Settimana Ariete 9 – 15 Dicembre

Ariete

La settimana che comincia vede l’Ariete in grande forma, anche se le energie andranno calando giorno dopo giorno, mano a mano che si avvicinerà il fine settimana. Per cui cerca di concentrare le attività importanti fino alla Luna Piena di giovedì, quando hai maggiori possibilità di successo. Infatti, fino a questa data, ti verranno date parecchie opportunità di portare a termine un progetto che ti sta molto a cuore. Fai attenzione soprattutto alle telefonate che ricevi: potrebbe essercene una più significativa e determinante delle altre che non devi perdere.

Saturno, Venere e Plutone si concentrano nella tua zona del lavoro: questo significa che le tue ambizioni professionali in questo periodo dell’anno possono trovare il modo di essere soddisfatte. Ciò a cui devi fare attenzione è una volontà contraria che cercherà di ostacolare il tuo cammino. Avrai una pesante discussione con qualcuno, in cui devi cercare vie traverse per affermare le tue idee. Se infatti lo prendi di petto, potresti risultare perdente e non è questo quello che vuoi.

A partire da venerdì, è meglio se ti concentri su attività più prettamente spirituali, nelle quali sarai favorito rispetto a quelle pratiche. Molto bene il settore dell’amore, dove chi è solo e non vive una relazione importante potrebbe avere voglia di guardarsi intorno, mentre chi è in coppia trascorre giorni sereni come non ricordava da tempo.

I commenti sono chiusi.