Oroscopo della Settimana – Ariete

OROSCOPO della Settimana Ariete 3 – 9 Agosto

Ariete

Anche se sai bene che c’è qualcosa che devi fare e che non puoi rimandarlo all’infinito, continui a dire “lo farò domani”. Questo nonostante tu non sia oberato di impegni e quindi passi la maggior parte del tempo del tutto inattivo. Un Ariete inattivo non può essere altro che fonte di guai! Ecco perché è opportuno che tu segua la spinta che la splendida Luna Piena di lunedì ti fornirà per provare piuttosto a dare vita e corpo ad un progetto al quale tieni molto. Decisamente il tempo è propizio, se solo però ti scrollerai di dosso questa voglia di non far nulla che decisamente non ti appartiene.

Da buon Ariete, potrebbe però accadere che una volta che ti metti in moto poi tu esageri combinando qualche pasticcio. Questo accade perché il tuo pianeta dominante, Marte, ti dona una grande energia ma al contempo è in quadratura con Giove. Questo vuol dire che se ti affretti nel fare qualcosa che invece richiederebbe un po’ più di tempo e giusta ponderazione, potresti ottenere l’unico risultato di rovinare tutto precludendoti anche sviluppi futuri. In conclusione: muoviti e agisci, ma fallo con cautela sale in zucca.

La tua vivace curiosità sarà infine stimolata da una notizia che arriva da qualcuno che conosci e che potrebbe spingerti a prendere delle decisioni azzardate pur di verificarne la fondatezza. Anche in questo caso le stelle ti consigliano molta cautela, perché per quanto la cosa potrebbe sembrare allettante è probabile che celi un piccolo inganno. Come sempre, ricorda che non è tutto oro quello che luccica.

I commenti sono chiusi.