Oroscopo della Settimana – Ariete

OROSCOPO della Settimana Ariete 14 – 20 Ottobre

Ariete

La quadratura del Sole con Plutone porta ulteriore nervosismo nel cielo dell’Ariete, in quanto ci sarà una sfida importante che dovrai affrontare e ti sentirai piuttosto scoraggiato circa la possibilità di riuscita. Fare il disfattista non ti aiuterà di certo a trovare una soluzione: cerca piuttosto di far emergere il lato combattivo del tuo carattere e di affrontare gli impegni che devi portare a termine con la massima carica di cui disponi. Le cose potrebbero non andare come speri, ma almeno non avrai nulla di cui rimproverarti.

Ci saranno delle buone novità sul versante sentimentale, in quanto il tuo rapporto di sempre potrebbe subire uno scossone che ti porterà a farlo evolvere, o al contrario a decidere che deve essere definitivamente chiuso. Se sei un cuore solitario è bene che tu esca. Se ti chiudi in casa nessuno ti verrà a cercare. Questo non vuol dire che devi andare “a caccia”, ma solo che se non incontri persone difficilmente troverai l’anima gemella.

Nel fine settimana avrai un confronto anche piuttosto duro con qualcuno che osteggia le tue opinioni e che vuole avere ragione ad ogni costo. Non intestardirti se non vuoi rovinarti definitivamente la giornata. Cerca di trovare un’onorevole via di mezzo, la mediazione non è il tuo forte ma spesso è la soluzione migliore.

I commenti sono chiusi.