Oroscopo della Settimana – Ariete

OROSCOPO della Settimana Ariete 23 – 29 Marzo

Ariete

L’Ariete si sente decisamente irrequieto, e irrequieto è ancora dire poco. Sei molto nervoso perché ci sono troppe cose che stai rimandando, non per tua volontà o inadempienza ma per cause di forza maggiore che stanno imponendo alla tua vita un pesante stop. Naturalmente sai che il tuo nervosismo non fa bene né a te stesso né alle persone che ti vogliono bene e che sono preoccupate per te. Un buon modo per cercare di tranquillizzarti potrebbe essere cominciare a pianificare quello che potrai fare una volta che la situazione si sarà sbloccata: avere le idee molto chiare ti aiuterà a ripartire con uno sprint più deciso.

Ciò a cui però ti devi principalmente attenere è la ricerca di una calma olimpica che ti impedisca di fare gesti avventati o di dire parole delle quali ti potresti pentire. Infatti Plutone si affianca a Marte, il tuo pianeta dominante, e fa sì che la tua irruenza possa diventare distruttiva anziché costruttiva. Se devi trovare a tutti i costi qualcosa su cui focalizzare le tue energie, inventa qualche lavoro domestico. Sistema qualcosa che è rotto da tanto tempo, oppure cambia un angolo che non ti è mai piaciuto.

Un altro aspetto che ti dà qualche grattacapo è il versante economico. Per ora ti senti abbastanza sereno perché eri riuscito a mettere da parte un piccolo gruzzolo che adesso costituisce la tua ancora di salvezza, ma temi che se continui a non guadagnare come avevi preventivato nel futuro potresti trovarti in difficoltà. Cerca di fare bene i tuoi conti e limita le spese al minimo indispensabile.

I commenti sono chiusi.