Oroscopo della Settimana – Ariete

Pubblicità

OROSCOPO della Settimana Ariete 4 – 10 Luglio

Ariete

Questa sarà una settimana abbastanza irrequieta per l’Ariete, che potrebbe trovarsi spesso invischiato in situazioni poco gradevoli. Siccome potrebbero capitarti più contrattempi di quelli che sei disposto a sopportare, potresti diventare sgarbato e sgradevole. Invece dovresti sempre trovare il tempo e la pazienza di stare ad ascoltare le opinioni altrui, in quanto potrebbero essere determinanti proprio per la risoluzione delle questioni che tanto ti angustiano. Anche in amore potresti essere insofferente, tanto da suscitare emozioni di gelosia e magari dare vita a qualche scenata.

Pubblicità

Il tuo pessimo stato d’animo potrebbe impedirti di godere come dovresti delle varie persone che incontrerai nei prossimi giorni. Ci saranno anche incontri spiacevoli, che preferirai non ripetere. Ma poi ti capiterà anche di fare la conoscenza di qualcuno che può darti dei buoni consigli che dovresti ascoltare con molta attenzione. Se però rifiuterai a priori di farti avvicinare, potresti perdere un’occasione preziosa e sarebbe un vero peccato. Per cui cerca di tenere a bada il tuo malumore e di prendere il meglio da ogni cosa che ti capita, o da ogni persona che incrocia la tua strada.

Pubblicità

Invece di lamentarti e sbuffare per ogni cosa, e di cercare sempre il pelo nell’uovo, dovresti piuttosto usare questa settimana per pianificare concretamente il tuo futuro. Tu sei una persona pragmatica, ma quando si tratta di fare piani personali tendi a fantasticare un po’ troppo e a perderti dietro fisime inconsistenti. Invece ci sono cose che puoi fare davvero, e cominciare a costruirle da ora. Non dovresti perdere altro tempo prezioso.

Pubblicità

I commenti sono chiusi.