Oroscopo della Settimana – Ariete

OROSCOPO della Settimana Ariete 14 – 20 Giugno

Ariete

Durante i prossimi giorni l’Ariete dovrà sperimentare parecchie difficoltà legate ad una serie di transiti astrali che gli sono poco favorevoli. Il primo è il transito retrogrado di Mercurio, che causerà notevoli difficoltà nelle comunicazioni. Questo non è il momento migliore per parlare con qualcuno di qualcosa di importante, né per pianificare progetti che richiedono un’attenta indagine. Infatti è facile che sorgano malintesi e che questi rallentino le cose che stai facendo. Per ora non puoi fare altro che avanzare con molta cautela.

L’altro evento planetario che ti riguarda è la quadratura tra Saturno e Urano. Il primo è il pianeta che spinge a restare fermi sui propri presupposti, mentre il secondo è il pianeta che spinge al cambiamento. Queste due istanze, così diverse, combattono dentro di te e ti portano a nutrire una notevole indecisione. Tale indecisione viene aumentata dalle difficoltà a parlare con il prossimo. Non riesci nemmeno a chiedere né a ricevere un parere dalle persone di cui ti fidi, ed ecco il motivo per cui sei paralizzato e in questo momento della tua vita non ci sono molti progressi he puoi fare.

Tutto questo potrebbe causarti anche una certa dose di depressione nella misura in cui ti sembrerà di non poter fare nulla, di non poter avanzare di un passo nella direzione che avresti voluto. Invece è molto importante che tu non ti faccia abbattere né scoraggiare. Continua a coltivare i tuoi sogni, continua a fare progetti, perché anche se in questo momento i progressi sono bloccati non vuol dire che questo stato di cose durerà per sempre e tu devi essere ben pronto a ripartire.

I commenti sono chiusi.