Oroscopo della Settimana – Ariete

OROSCOPO della Settimana Ariete 27 Settembre – 3 Ottobre

Ariete

L’evento astrale che contraddistinguerà un po’ tutta la settimana per l’Ariete è il moto retrogrado di Mercurio, che ha inizio a partire dal 27 Settembre. Questo è un periodo in cui dovresti assolutamente evitare di vivere dei conflitti con gli altri, ma le comunicazioni saranno molto difficili. Equivoci e malintesi sono dietro l’angolo, ma siccome le stelle ti stanno avvisando di questo è importante che tu resti in guardia e che non cada in trappola. Se devi imbarcarti in qualche conversazione importante, cerca piuttosto di evitare e di cambiare argomento. Rimanda ogni confronto decisivo fino a quando non terminerà questo periodo (17 Ottobre).

Quello di cui avverti maggiormente il bisogno, in realtà, sono pace e tranquillità. Senti il tuo cuore bisognoso d’amore, e i conflitti vorresti evitarli ad ogni costo. Potresti rientrare in contatto con vecchi amici del passato e questo ti renderà felice, ma anche in questo caso dovrai fare attenzione a non dire qualche parola di troppo o fuori posto. Se vuoi riallacciare il rapporto è bene non rivangare questione del passato, ma archiviarle in modo definitivo e ricostruire il rapporto dal presente. Non è escluso che quella che un tempo era una semplice amicizia diventi qualcosa di più, se è questo quello che desideri per te in questo momento.

Finalmente, qualcosa che ti ha molto impensierito negli ultimi mesi troverà una soluzione. Si tratta di una questione burocratica della quale, ad un certo punto, credevi di non riuscire a vedere la fine. Invece tutto adesso si risolverà per il meglio e questo finalmente ti permetterà di dedicarti ad altro. I tuoi pensieri ora sono liberi di concentrarsi su questioni più costruttive e meno angosciose.

I commenti sono chiusi.