Oroscopo della Settimana – Ariete

OROSCOPO della Settimana Ariete 1 – 7 Giugno

Ariete

L’eclissi di Luna, l’evento astronomico che sarà al centro di questa settimana, segna per l’Ariete il momento in cui si risvegliano le emozioni e si tornano a nutrire i sogni. Non avrai più voglia di restare fermo a guardare e sentirai il bisogno di ricominciare a fare qualcosa concretamente. La differenza rispetto al passato è che adesso non ti accontenti più di progetti a breve termine ma nutri ambizioni che si spingono molto lontano nel tempo, e forse anche nello spazio. Attenzione però, perché potresti sentirti frustrato in quanto questo non è ancora il momento per dare il via ai tuoi piani.

Marte continua a fomentare gli animi e nei prossimi giorni per te potrebbe essere fin troppo facile attaccare briga. A meno che non sia questa la tua intenzione, e che tu non abbia deciso di toglierti qualche sassolino dalle scarpe, anche in modo brutale, forse è meglio se rivedi i tuoi atteggiamenti. Cercare lo scontro aperto è consigliabile solo quando si desidera arrivare ad una resa dei conti definitiva; in tutti gli altri casi è meglio soprassedere o mediare.

Nel complesso, questi giorni che ti aspettano saranno abbastanza faticosi in quanto saranno teatro di eventi cruciali nella tua vita, che determineranno il tuo futuro nel bene e nel male. Potrebbe capitarti di sentirti un po’ in balia degli eventi, come se nulla di quanto accade potesse essere modificato o indirizzato dalla tua azione personale. Fortunatamente non è così, ma è importante che tu abbia pazienza e che attenda il momento opportuno per fare la tua mossa.

I commenti sono chiusi.