Oroscopo della Settimana – Ariete

OROSCOPO della Settimana Ariete 12 – 18 Aprile

Ariete

Alcuni segni dello Zodiaco dovranno sfruttare questa settimana al massimo, e l’Ariete è uno di questi. La parola d’ordine è: non restare con le mani in mano, esci di casa e datti da fare! Hai notato come nelle ultime settimane si siano venute coagulando tante opportunità positive. Tra queste opportunità ci sono cose che attendevi da lungo tempo, altre del tutto inaspettate. Adesso, il trigono tra Marte e Giove ti offre la possibilità di dare concretezza a tutto ciò che finora è rimasto aleatorio, ma che infine può trasformarsi in una nuova vita per te e per chi ami.

La prima cosa che noterai sarà un’estrema facilità nel relazionarti con il prossimo. Infatti per poter realizzare i propri progetti è necessario anche avere dei collaboratori: sai bene che nessuno può fare tutto da solo, nemmeno tu anche se a volte ci provi. Con il fascino che sprigioni ora non ti sarà difficile trovare dei gregari che saranno ben lieti di cooperare a quello che stai costruendo. Questo ti permetterà di agire più rapidamente, e la velocità è fondamentale per la buona riuscita di certi piani che stanno per giungere alle loro battute conclusive. Non risparmiare le forze e gli altri seguiranno il tuo esempio.

Quindi i prossimi giorni saranno cruciali: se finora hai messo le basi del tuo futuro, ora finalmente vedi l’edificio che comincia a crescere e prendere forma. Con questo però non devi sentirti come se avessi raggiunto un traguardo. Quella che stai conquistando ora è un’altra tappa, molto importante, su un cammino sul quale non ti devi mai stancare di procedere. Adesso che hai ben chiaro dove vuoi andare, non devi fare altro che continuare a mettere un passo dopo l’altro. Sembra banale, ma a volte è la cosa più difficile da fare.

I commenti sono chiusi.