Oroscopo della Settimana – Ariete

OROSCOPO della Settimana Ariete 25 – 31 Gennaio

Ariete

Martedì la vita tranquilla dell’Ariete subirà un notevole scossone. Tutti i tuoi piani verranno mandati all’aria da un evento imprevisto e imprevedibile che ti costringerà a rivedere da capo a piedi tutto quello che avevi pianificato per il tuo futuro prossimo. Non si tratterà di un evento per forza negativo, solo qualcosa che ti impedirà di procedere nella direzione che avevi inizialmente preventivato. Potresti vivere dei cambiamenti a livello finanziario, o qualcuno che ti aveva assicurato il suo appoggio te lo farà mancare all’ultimo minuto. Ad ogni modo, dovrai metterti a tavolino e pensare qualcosa di completamente diverso.

Senza dubbio lì per lì la cosa avrà il potere di destabilizzarti, ma solo per poco. Tu sei una persona molto pragmatica che si sa riorganizzare in fretta. Quindi in breve tempo sarai di nuovo al lavoro e la tua mente vulcanica ti aiuterà a trovare un modo per rimetterti in carreggiata. Anzi, questo imprevisto sul tuo cammino ti aprirà dei percorsi del tutto inediti che altrimenti non avresti valutato, con tutta probabilità. Ecco quindi che potresti anche decidere di sperimentare vie più avventurose e anche eccitanti.

Giove, Urano e la Luna Piena solleticano le tue aspirazioni più segrete, quelle che avevi messo in un angolo nella convinzione che mai e poi mai si sarebbero avverate. Adesso però che quello che avevi cominciato a costruire dimostra di non avere un futuro potresti chiederti: perché no? Perché non provare a realizzare i sogni più arditi? Già: perché no?

I commenti sono chiusi.