Oroscopo della Settimana – Acquario

OROSCOPO della Settimana Acquario 2 – 8 Agosto

oroscopo della settimana Acquario

All’Acquario capita spesso di guardarsi dietro le spalle con una punta di nostalgia. Quello che ti manca non è tanto quello che è stato, perché tutto si può dire di te ma non che sei uno di quelli che vive di rimpianti. Curiosamente, quello di cui senti la mancanza è ciò che eri tu, il modo in cui sei stato in passato. A volte, infatti, hai la sensazione che la vita ti abbia “normalizzato” e che se solo tu avessi fatto delle scelte diverse, ora chissà dove potresti essere. Ribadiamo: non si tratta di rimpianti ma di un vero e proprio ripensamento. E che accadesse se oggi decidessi di tornare quello che sono stato in passato?

Questa è la fonte della tua perenne irrequietezza, che non ti abbandona mai del tutto ma che, di fatto, a volte riesci a tenere a bada un po’ meglio. Cosa che invece non riesci a fare in questo momento. Da un lato, infatti, stai subendo l’influsso della Luna Nuova del weekend. Avrai voglia di stare con le persone di sempre, di sentirti al sicuro e protetto, di proseguire la tua vita così com’è senza grandi scossoni. Questi saranno gli input che manderai al prossimo in alcuni momenti, salvo però poi mandare dei messaggi completamente diversi in altri momenti. Infatti potresti anche avere voglia di indipendenza, e dimostrare insofferenza verso tutto ciò a cui ti senti, in qualche misura, “costretto”. Starti dietro sarà veramente difficile e potrà riuscirci solo chi ti vuole bene davvero e tiene molto a te.

Non puoi però pretendere semplicemente che gli altri stiano dietro ai tuoi sbalzi di umore assecondandoti in ogni cosa. Ti devi impegnare un po’ anche tu nel trovare un giusto punto di equilibrio. Il segreto, infatti, è tutto qui. Tu sai bene, che, in verità, non ti deciderai mai del tutto per una parte o per l’altra. Quindi devi solo trovare il modo di mantenere la tua libertà e i tuoi spazi continuando a rispettare gli impegni che hai preso.

I commenti sono chiusi.