Oroscopo della Settimana – Acquario

OROSCOPO della Settimana Acquario 14 – 20 Ottobre

oroscopo della settimana Acquario

L’Acquario ha sempre bisogno di affermare la sua personalità e distinguersi dagli altri in ogni cosa che fa. Questo nei prossimi giorni si evidenzierà soprattutto nel settore del lavoro, dove avrai voglia di ritagliarti uno spazio in cui tu possa fare qualcosa di veramente tuo. La possibilità non ti manca, la grinta nemmeno, e Venere e Mercurio ti donano una grande facilità nel far avverare ogni progetto che ti stia balenando in testa. Quindi questo è il momento opportuno per muovere le tue pedine e per far brillare la tua personalità.

Se vuoi ottenere il massimo da questo buon transito astrale è necessario però che non ti perda dietro ai dettagli e che tieni sempre ben presente davanti a te il quadro d’insieme di ciò che vuoi ottenere. Se sarai capace di non cavillare su ogni piccola questione potresti anche avere dei risultati migliori di quelli attesi e riscuotere il successo personale che davvero ti fa brillare gli occhi.

Un altro consiglio che le stelle ti danno consiste nel non voler sempre e a tutti i costi cercare di dirigere le cose. Qualche volta devi anche lasciarti trasportare dalla corrente. Se segui il flusso potresti arrivare più facilmente e velocemente dove vuoi che remando come un forsennato. Tu non sei abituato a fare questo, però dovresti provarci. Non te ne pentirai.

I commenti sono chiusi.