Oroscopo della Settimana – Acquario

OROSCOPO della Settimana Acquario 25 – 31 Maggio

oroscopo della settimana Acquario

Saturno mette il tuo mondo sottosopra e ti spinge a fare cose che solo fino a qualche tempo fa non avresti nemmeno preso in considerazione. L’Acquario è un segno ribelle, anche se molto spesso decide di dover “mettere la testa a posto”. Per un po’ fai il bravo, ma è una finzione che non dura mai a lungo: questo perché chi cerchi di ingannare non è il prossimo ma te stesso. Tu sei una persona che ama osare e sperimentare strade nuove. Quando ti lasci irregimentare dal sistema ti spegni poco alla volta. Fortunatamente, c’è sempre una fiamma capace di accenderti di nuovo.

Non devi vergognarti di quello che sei, né tanto meno averne paura. Tu devi invece seguire la tua natura, ma con un’unica limitazione imposta dalle stelle. Quando scegli una causa per cui lottare, e per la quale rinunciare a tutte le belle cose tranquille che c’erano nella tua vita, fai che sia una causa degna. La tua facilità ad infiammarti, purtroppo, ti può spingere a correre dietro a dei fuochi fatui, ma se devi rivoluzionare tutto ci devi pensare molto attentamente. Non dimenticare che c’è anche chi è sempre pronto ad ingannare, per trarne un personale vantaggio.

Potresti subire le pressioni di una persona che ti è vicina, probabilmente di un familiare, che come sempre cercherà di tarparti le ali. Adesso però sono cambiate parecchie cose dentro di te ed è probabile che stavolta tu non ti faccia influenzare. Ad ogni modo, fai bene attenzione a non dare agli altri troppo potere su di te. Questo è un ammonimento valido in senso generale perché potresti incappare in qualcuno che vuole sfruttare la tua buona fede vendendoti qualcosa che non è vero. Segui la tua fiamma ma non essere mai avventato: hai un’intelligenza vivida, usala.

I commenti sono chiusi.