Oroscopo della Settimana – Acquario

OROSCOPO della Settimana Acquario 26 Ottobre – 1 Novembre

oroscopo della settimana Acquario

L’Acquario ama sempre presentarsi come la persona che può risolvere i problemi di tutti. Ami dare l’immagine di uno che è sempre sicuro di sé, determinato, senza incertezze e con tutte le risposte in tasca. Ovviamente tu sai bene che non è così perché, semplicemente, una persona del genere non esiste in quanto non sarebbe umana. Quindi è necessario che ti guardi un po’ dentro e che cerchi di capire cosa invece ti sta succedendo. Quello che è accaduto e sta accadendo non può lasciarti indifferente, e se le ferite non le curi possono andare in cancrena.

Prenditi un po’ più di tempo per te stesso, pianifica con cura quello che devi fare e lascia indietro qualcosa, se ti accorgi che gli impegni che hai preso sono troppi. Forse pensi che ci sia qualcuno lì pronto a criticarti o a farti notare le tue mancanze, ma non è così. Chi ti vuole bene ti accetta per quello che sei e non cerca un super uomo. Chi non ti vuole bene non merita nemmeno un briciolo della tua considerazione.

C’è una novità di cui verrai a conoscenza e che potrebbe determinare in gran parte il corso del tuo futuro. Perciò prestagli particolare attenzione e cerca di sfruttare al meglio ciò che comporta ai tuoi scopi. Tu ti senti subito meglio quando hai un nuovo obiettivo da perseguire, e nei prossimi giorni potrebbero esserti forniti interessanti elementi che contribuiranno a definire i contorni di un progetto che ti intrigherà molto.

I commenti sono chiusi.