Oroscopo della Settimana – Acquario

OROSCOPO della Settimana Acquario 18 – 24 Ottobre

oroscopo della settimana Acquario

Da un certo periodo a questa parte, l’Acquario è stato molto impegnato con dei progetti lavorativi che ti hanno anche profondamente gratificato. Questo però ti ha portato a trascurare i rapporti familiari, che adesso devi assolutamente riprendere a coltivare. Dovrai infatti renderti conto che nulla di quello che fai ha la possibilità di essere se non hai l’appoggio di chi ti è vicino. Ecco perché devi dedicare più tempo alle persone e un po’ meno alle cose. Devi anche saper bene come selezionare le persone che contano davvero nella tua vita, se vuoi davvero sostegno, affetto e serenità.

Devi però anche fare attenzione. La visibilità che hai acquisito con i tuoi ultimi progetti lavorativi adesso porta alcune persone a cercare di accaparrarsi i tuoi favori. Si capisce come non tutti siano sinceri e come ci sia chi ha l’unico scopo di volerti ingannare. Ecco perché è ancora più importante che tu ti tenga strette quelle persone che ti vogliono bene davvero e che invece tu faccia attenzione a chi ti lusinga solo per poterne trarre dei vantaggi. Non farti accecare dalla tua vanagloria.

Potresti vivere delle situazioni stressanti che logoreranno i tuoi nervi e che rovineranno un po’ la soddisfazione che hai provato per i traguardi raggiunti. Questo deve spingerti ad essere molto cauto alle promesse che fai, perché potresti finire per dire a qualcuno cose che poi in realtà non è in tuo potere fare. Per questo devi usare molta cautela quando ti relazioni con il prossimo, nonostante Mercurio sia tornato in moto diretto.

I commenti sono chiusi.