Oroscopo della Settimana – Acquario

OROSCOPO della Settimana Acquario 3 – 9 Agosto

oroscopo della settimana Acquario

Il tuo motto per questa settimana sembra essere “voglio una vita spericolata”. La Luna Piena rende infatti l’Acquario senza freni e senza limiti, sembri come un fiume in piena che non ha voglia di tenersi dentro nulla ma di esternare ogni minima cosa che gli passa per il cervello. Inutile dire quanto questo atteggiamento possa essere pericoloso, specialmente se lo fai usando i social network dove potresti ricevere parole molto dure che finirebbero con il ferirti. Anche se hai parecchi sassolini dalla scarpa che ti vuoi togliere, è meglio se adesso usi moderazione e se ti limiti a non curarti di chi ti vuol male e a passare oltre.

Invece di sprecare le tue belle energie nell’odio verso qualcuno che ti ha offeso o fatto del male, sarebbe meglio se tu ti concentrassi sui nuovi incontri che farai in questi giorni e che potrebbero avere sviluppi interessanti in futuro e in diverse direzioni. Quando vuoi sai essere molto affascinante e sai anche espandere la tua rete sociale in tante direzioni diverse. Quindi concentrati sui rapporti produttivi e non su quelli distruttivi, altrimenti potresti arrivare al fine settimana decisamente spompato senza però essere riuscito a conseguire nulla di utile per i tuoi obiettivi.

La settimana, sotto altri versi, sarà molto proficua perché riuscirai a risolvere parecchi problemi che ti trascinavi dietro da tempo. Si tratta per lo più di questioni familiari legate a proprietà ed eredità. Sono faccende molto sgradevoli che in passato ti hanno anche messo in contrasto con altri membri della famiglia. Adesso però che ti sei finalmente deciso a mettere mano alla situazione potrai trovare una soluzione che renderà tutti contenti e che metterà fine una volta per tutte a questa storia incresciosa che ti ha causato solo preoccupazioni e anche tristezza.

I commenti sono chiusi.