Oroscopo della Settimana – Acquario

OROSCOPO della Settimana Acquario 12 – 18 Aprile

oroscopo della settimana Acquario

L’Acquario dovrà barcamenarsi nei prossimi giorni tra l’influsso di Giove e quello di Saturno. Giove ti metterà addosso una gran voglia di fare, e anche di fare tante cose diverse. Solitamente tu sei una persona abbastanza quadrata. Quando intraprendi un progetto ti concentri su quello e non ne consideri un altro se non quando il precedente è concluso. Adesso invece vedrai le cose un po’ diversamente, Avrai piuttosto voglia di mettere in piedi diverse situazioni, consapevole che chi semina tanto poi raccoglie sempre qualcosa. L’idea non è malvagia di per sé, ma devi fare i conti con Saturno che invece ha deciso di metterti i bastoni tra le ruote.

Dovrai infatti fare i conti con un bel po’ di difficoltà puramente materiali che ti renderanno la vita decisamente dura. Potresti sentirti frustrato perché sarà un po’ come se qualcuno volesse a tutti i costi tarparti le ali. Ci sono cose che non puoi fare non perché manchino i presupposti oggettivi, ma solo perché sussistono divieti e regole che non ti consentono di procedere nel modo che vorresti. Il malumore che ti causerà tutto questo potrebbe spingerti ad esporti un po’ con la tua comunità locale, facendoti dire cose che potrebbero attirarti feroci critiche addosso. Non che questo ti debba impensierire più di tanto, ma fare polemiche sterili non è mai utile. Prenditi del tempo, Il modo di aggirare le restrizioni e riuscire lo stesso a fare le cose che stai progettando lo troverai.

Quello di cui potresti avere maggiormente bisogno è rilassarti un po’. Più rimugini sui problemi, più ti sembreranno enormi e insormontabili e più crescerà il tuo senso di malumore e frustrazione. Invece usa il fine settimana per fare cose piacevoli, per stare un po’ con i tuoi amici più cari, per distrarti e pensare a cose amene. Questa il più delle volte è la strategia migliore per trovare la soluzione ai nostri problemi, che è lì che ci aspetta se solo smettiamo di cercarla.

I commenti sono chiusi.