Oroscopo della Settimana – Acquario

OROSCOPO della Settimana Acquario 18 – 24 Gennaio

oroscopo della settimana Acquario

L’Acquario ha vissuto un momento di introspezione che è stato determinante per capire bene chi è, e che cosa vuole. Da questa settimana in avanti nel tuo segno ci sono il Sole, Mercurio, Saturno e Giove che ti spingono a mostrare all’esterno quello che hai scoperto su di te. Infatti, fare introspezione è utile e anzi indispensabile, ma poi bisogna mettersi alla prova per capire se davvero quanto si è visto corrisponde alla verità. E tu potrai scoprire che sei una persona decisamente migliore di quanto tu stesso non abbia mai pensato.

In fondo a te c’è un’enorme riserva di coraggio che non sempre sei in grado di mostrare al mondo. La cosa peggiore, però è che la neghi anche a te stesso, e quindi ti tiri indietro da certe situazioni perché credi di non avere forza sufficiente per sopportarle o per dare loro una giusta chiave di lettura. Invece ora sai che la forza interiore che possiedi è enorme, tale anche da ispirare e sorreggere chi hai intorno a te. Solo però mettendola alla prova potrai sapere davvero fino a dove ti puoi spingere, e soprattutto potrai dimostrare al prossimo quanto vali e quello che puoi fare.

Devi imparare a fare un’operazione che in apparenza è semplice, ma che forse è una delle più difficili di un essere umano. Anziché sminuirti, devi aumentarti. Invece che dire “non ce la posso fare”, devi ripetere “sicuramente ce la posso fare”. Questo esercizio è importante specie nei tempi che ti trovi ora ad attraversare. Presto avrai bisogno di tutta la tua forza, di tutto il tuo coraggio, di tutta la tua determinazione. Adesso però puoi tirare fuori queste qualità che possiedi, in modo che siano pronte ad essere attinte quando ne avrai veramente bisogno. Così sarai anche in grado di elargirle al prossimo.

I commenti sono chiusi.