Oroscopo della Settimana – Acquario

Pubblicità

OROSCOPO della Settimana Acquario 3 – 9 Ottobre

oroscopo della settimana Acquario

Questa non sarà una settimana molto tranquilla per l’Acquario, ma se riuscirà a passare senza fare troppo danno dipenderà soltanto da te. Infatti, potresti trovarti a vivere un conflitto molto sgradevole. Come al tuo solito, avrai voglia di dire tutto quello che ti passa per la testa, di spiattellare in faccia a tutti le tue verità. In questo caso però faresti molto meglio a cercare parole di conciliazione e mediazione. Se saprai infatti usare la fine arte della diplomazia potrai essere in grado di comporre ogni conflitto senza conseguenze. In caso contrario, dovresti faticare molto di più.

Pubblicità

D’altro canto, lo sai bene che se ti incaponisci non ottieni nulla. Questo vale anche per quel che riguarda i tuoi progetti personali. Questo è il momento in cui devi abbandonare una volta per tutte i piani troppo campati per aria. Non ha senso restare attaccato ad un sogno che ormai non ha più nessuna probabilità di realizzarsi. Questo non vuol dire che devi rinunciare ai tuoi sogni, tutt’altro. Solo che devi sempre fare i conti con la realtà e formulare desideri che siano attuabili, se non vuoi restare deluso.

Pubblicità

Tutti questi consigli che le stelle ti hanno voluto dare fino ad ora valgono naturalmente anche per quel che riguarda il versante amoroso. Stai vivendo un periodo molto vivace in cui frequenti tante persone. Se sei già in coppia, capisci bene che questo potrebbe rappresentare un problema. Forse è meglio consolidare quello che hai invece che correre dietro a fuochi fatui. Se sei solo, non cercare amori impossibili solo per il gusto della conquista. Abbassa lo sguardo, perché occhi amorevoli sono più vicini di quello che credi.

Pubblicità

I commenti sono chiusi.