Oroscopo della Settimana – Acquario

Pubblicità

OROSCOPO della Settimana Acquario 16 – 22 Maggio

oroscopo della settimana Acquario

Per i prossimi giorni è molto importante che l’Acquario eviti di fare affidamento su altre persone per la risoluzione dei suoi problemi. Al contrario, devi comportarti in modo molto responsabile e maturo se vuoi risolvere una serie di questioni che saranno molto pressanti e che non puoi più rimandare. La vera pressione a cui sei sottoposto riguarda proprio la tua capacità di prendere decisioni importanti senza nasconderti dietro a nessun altro. Se sarai in grado di superare questa prova, e hai tutte le capacità per farlo senza problemi, da adesso in poi molte situazioni saranno assai più semplici da vivere.

Pubblicità

Se desideri gestire al meglio le questioni che ti verranno sottoposte e in merito alle quali dovrai decidere, è importante che tu recepisca ogni notizia che ti viene data, ogni informazione che ricevi, con maggiore realismo e con altissimo senso critico. Anche in questo devi fare affidamento su te stesso. Non prestare troppo ascolto a fonti esterne che vogliono indurti a credere in questa o in quell’altra cosa. Sii lucido e cerca di valutare la veridicità di quanto ti viene riferito usando la tua intelligenza. Evidenzia le incongruenze e anche, perché no, fidati di quello che ti dice il tuo istinto.

Pubblicità

Il tuo atteggiamento potrebbe anche non piacere a qualcuno, che avrebbe voluto provare a manipolarti e che invece vedrà come sei inamovibile dalle tue posizioni. Ci potrebbero quindi essere anche degli scontri aperti e importanti, ai quali non ti devi assolutamente sottrarre. Anche questo fa parte del tuo processo di crescita e assunzione di responsabilità.

Pubblicità

I commenti sono chiusi.