Vite

VITE (2 Settembre – 29 Settembre)

Ogham-ultimo-quarto-31-luglio

Salice – Biancospino – Tasso: sembra davvero che la Vite stia riuscendo in un’impresa che a ben pochi riesce: attraversare imperturbabile gli eventi della vita senza lasciare che nulla possa rompere il suo equilibrio interiore. Così possiamo interpretare il fatto che per la terza fase lunare consecutiva in esordio di lettura c’è l’Ogham del Salice, che dice che la tua anima è protetta. Questo nonostante la situazione si sia ingarbugliata. Ma la tua imperturbabilità di trasformerà in grande forza.

Salice

L’Ogham del Salice è una volta di più il primo Ogham della tua lettura. Il Salice dice che sei protetto dalla malvagità, dalle persone che vorrebbero farti del male con le loro parole e le loro azioni. Se lasci, come stai facendo, che le cose ti scivolino via di dosso senza ferirti, c’è davvero ben poco che tu non possa affrontare a testa alta e perfino con un sorriso sulle labbra.

Biancospino

In realtà, infatti, attorno a te ci sarebbe ben poco da stare sereni. Il tuo secondo Ogham è il Biancospino, che nel linguaggio dei Druidi indica una situazione complessa, spinosa, difficile da gestire. Quindi qualcosa si è complicato ma tu sei in grado di gestirla senza scomporti di un millimetro, anzi, con una padronanza che lascerà tutti stupiti.

Tasso

A chiudere la tua lettura interviene infine l‘Ogham del Tasso, che descrive la tua reazione alle difficoltà che devi affrontare adesso. Facendoti forte dello scudo interiore che indossi, potrai infatti esibire una grande forza che ti permetterà di superare ogni ostacolo. Lo dice il tuo ultimo Ogham, l’Ogham del Tasso, l’Ogham della forza della Terra.

I commenti sono chiusi.