Vite

VITE (2 Settembre – 29 Settembre)

Ogham

Quercia – Ontano – Melo: per la Vite è in atto un nuovo mutamento d’animo che potrebbe creare qualche problema soprattutto nel confronto con gli altri. A volte, per rivendicare quello che siamo davvero dobbiamo lottare, alzare un po’ la voce. Forse non ti piace questa è idea, ma è l’unico modo per ottenere quello che vuoi.

Quercia

Il primo Ogham che apre la tua lettura è la Quercia, un albero di grande significato per il mondo celtico. La Quercia, nell’alfabeto dei Druidi, indica un cambiamento in atto. Questo cambiamento accade nel tuo cuore e inevitabilmente ti spinge ad avere un atteggiamento diverso nei confronti del prossimo. Le persone potrebbero non capire, perché quasi mai gli altri accettano un nostro mutamento. Questo non ti deve fermare.

Ontano

Anzi: deve spingerti a lottare. Questo è quello che dice il tuo secondo Ogham che è l’Ontano. Se c’è qualcuno che non accetta il tuo nuovo modo di fare, che vorrebbe che tu tornassi come prima o vorrebbe importi la sua volontà, ribellati. La vita è tua e solo tua, e ricorda sempre che nessuno si deve permettere di dire cosa devi o non devi fare, o chi puoi o non puoi essere.

Melo

La conclusione della tua lettura è davvero positiva perché vi compare un Ogham pieno di buoni auspici, il Melo. Il Melo è l’albero dei tuoi sogni, e dice che essi sono maturi e pronti per essere colti. Non devi fare altro che allungare la mano e infine goderne. e questo accadrà se perseveri lungo il nuovo cammino che hai scelto, senza lasciare che nessuno possa distoglierti dai tuoi passi.

I commenti sono chiusi.