Sorbo

SORBO (21 Gennaio – 17 Febbraio)

Ogham-ultimo-quarto-31-luglio

Biancospino – Betulla – Sambuco: con il mutare della fase lunare, purtroppo, cambiano parecchie cose anche per il Sorbo. La saggezza che ha colmato le tue sensazioni e che comunque continua ad aiutarti a sbrogliare le situazioni in cui ti trovi coinvolto lascia ora il posto ad uno smarrimento interiore, un’inquietudine che non ti fa più sentire sereno. Ci sono situazioni che si sono complicate in modo notevole e che ti impensieriscono parecchio: puoi però contare sulla forza d’animo di chi ti è vicino e ti sorregge.

Biancospino

Il primo Ogham della tua lettura è dunque il Biancospino, il quale racconta il turbamento che provi dentro di te. La serenità se n’è andata assieme al ritorno invece di problemi e situazioni che richiedono il tuo immediato intervento. Questo non ti fa stare bene con te stesso, sei irrequieto e vorresti trovare la soluzione.Mma devi avere pazienza e non farti prendere dal panico.

Betulla

Puoi contare, per fortuna, su un contesto che ti infonde grande forza e coraggio. Il tuo secondo Ogham è infatti la Betulla, che è il primo Ogham dell’alfabeto dei Druidi e che è perfettamente speculare al Biancospino, come potrai notare. La Betulla dice che le persone che hai vicine stanno resistendo ai colpi avversi della sorte con animo saldo, e quindi aiuteranno te a fare altrettanto.

Sambuco

Chiude infine la tua lettura l’Ogham del Sambuco, il simbolo dell’oscurità e della morte. Sicuramente quello che ti sta capitando non è bello e doverlo affrontare è ciò che ti causa tutte queste ansie e preoccupazioni. Il segreto è non perdere mai la calma, cercare le soluzioni e poi provare a metterle in pratica. Passerà anche questa.

I commenti sono chiusi.