Sorbo

SORBO (21 Gennaio – 17 Febbraio)

Ogham

Biancospino – Pioppo – Sorbo: il Sorbo vivrà un piccolo smottamento interiore, un momento di dubbio e paura che però verrà ben presto fugato dalla luce della Luna Piena. Capirai che in realtà non vi è nulla da temere, e ancora una volta il reiterarsi del tuo Ogham di appartenenza dimostra che sei assai più forte di quello che credi.

Biancospino

Il primo Ogham della tua lettura è il Biancospino, il quale denuncia una tua inquietudine interiore che non sembra avere giustificazioni esterne. Forse verrai assalito da un momento di dubbio e incertezza. Forse tornerai a chiederti se le decisioni che hai preso negli ultimi tempi sono davvero giuste, o se non è meglio che tu riveda la situazione. Insomma, sarai profondamente turbato e soprattutto confuso, indeciso sul da farsi.

Pioppo

Come dicevamo, però, non ci sono reali motivi per questo turbamento. Lo dice in modo molto chiaro il secondo Ogham della tua lettura che è il Pioppo. Nell’alfabeto dei Druidi il Pioppo sta sempre ad indicare uno stato di grande serenità, di pace e tranquillità. Quindi, comparendo in seconda posizione, viene a dirti che tutto è placido e che non hai nulla da temere, non dall’esterno.

Sorbo

Sicuramente questa consapevolezza filtrerà ben presto in te fugando ogni dubbio o preoccupazione. Così come nella passata fase lunare, ancora una volta a chiudere la tua lettura torna il tuo stesso Ogham di appartenenza che è il Sorbo. Questo significa che troverai in te la forza necessaria per scrollarti di dosso ogni paura e proseguire sul sentiero che hai scelto per te.

I commenti sono chiusi.