Sorbo

Pubblicità

SORBO (21 Gennaio – 17 Febbraio)

luna-piena-4-giugno-ogham

Tasso – Salice – Prugnolo: la Luna Piena illumina un momento molto bello per il Sorbo, che si sente carico di energia positiva e di voglia di fare. Questa è una fase di crescita e costruzione per te, ecco il motivo per cui non ti dovresti tirare indietro, quali che siano le proposte che ti vengono avanzate. Un altro motivo per cui dovresti buttarti senza pensarci troppo te lo dà il tuo secondo Ogham, che è il Salice e dice che non corri pericoli, che sei al sicuro. Quindi non ti deve impensierire più di tanto quel Prugnolo che chiude la lettura. Lo sai che dice che ci sono prove da affrontare, tu sai che ti attendono e non le devi temere. Soprattutto, non permettere che diventino ostacoli più grandi di quanto non siano.

Tasso

Quando una lettura ogamica si apre con l’Ogham del Tasso, puoi stare pur certo che ci sono cose buone in arrivo. Il Tasso dice che sei permeato dalla forza di Madre Terra, sei un vulcano in eruzione. Chi ti può fermare? Questo è il presupposto essenziale affinché le cose buone possano venire a noi, non certo stare seduti ad aspettare.

Pubblicità
Salice

I dubbi e le perplessità che abbiamo trovato espressi dal Giunco nella passata fase lunare sono spazzati via. Al loro posto adesso ci deve essere un senso di benessere e tranquillità. Il Salice infatti con la Luna Piena ti dice che nulla ti può toccare, che non ci sono cose che possono ferirti o contrapporsi ai tuoi piani. Sei al sicuro, protetto dagli Ogham.

Pubblicità
Prugnolo

Il Salice è il giusto preludio al tuo ultimo Ogham che è il Prugnolo. Il Prugnolo parla di qualche intoppo, di difficoltà, di ostacoli che dovrai rimuovere se vuoi proseguire. Ma non sono eventi minacciosi, nulla che possa nuocerti per davvero. Non solo perchè il Salice ti protegge, ma anche perchè sono le prove necessarie per dimostrare che sei degno di quello che l’Universo prepara per te.

Pubblicità

I commenti sono chiusi.