Sambuco

SAMBUCO (25 Novembre – 22 Dicembre)

Ogham

Edera – Ontano – Biancospino: questa lettura per il Sambuco sembra molto simile a quella della passata fase lunare, ma in realtà la Luna Piena porta una nuova sfumatura combattiva nella tua vita ed un piccolo peggioramento delle condizioni di partenza. Resta tanta confusione, il vero problema del momento.

Edera

L’esordio di questa lettura ogamica, come già nella passata fase lunare, è rappresentata dall’Ogham dell’Edera. Permane quindi nella tua testa una certa dose di confusione mentale che ti impedisce di decidere con chiarezza in merito a certe questioni che pure ritieni di vitale importanza. O forse è proprio il fatto che per te siano tanto importanti che ti rende tanto incerto. Hai paura di sbagliare, ma spesso tergiversare è l’errore più grosso che si possa fare.

Ontano

L’Ogham che compare in seconda posizione parla di una presenza al tuo fianco che invece ti sprona a combattere e a non assecondare il tuo smarrimento. Il secondo Ogham è l’Ontano, che nel linguaggio dei Druidi esprime sempre il fuoco della volontà che ci rende pronti a lottare per difendere quello in cui crediamo, o per ottenere quello che desideriamo.

Biancospino

Chiude infine la tua lettura l’Ogham che nella passata fase lunare invece trovavamo in seconda posizione, ovvero il Biancospino. Il Biancospino dice che ci sono difficoltà all’orizzonte, probabilmente legate al fatto che tu proprio non sai deciderti e stai lasciando stagnare troppo a lungo una situazione che invece andrebbe risolta al più presto. Lascia che il fuoco dell’Ontano ti investa, ritrova la tua voglia di lottare.

I commenti sono chiusi.