Sambuco

Pubblicità

SAMBUCO (25 Novembre – 22 Dicembre)

ogham-primo-quarto-novembre-bis

Biancospino – Edera – Melo: l’ottimismo degli Ogham della passata lettura era cauto, ma si esplica in questa nuova lettura del Primo Quarto di Luna in modo dirompente. Infatti il Sambuco vede arrivare in chiusura di lettura un Ogham che promette grandi cose, anche se l’esordio non è dei migliori. Il Biancospino è passato in prima posizione dalla seconda in cui si trovava, ed è facile capire cosa è successo. Le difficoltà che hai dovuto affrontare hanno lasciato il loro segno su di te che adesso ti senti un po’ turbato. E in effetti le cose continuano ad essere un po’ confuse. Ma sembra che molto stia per cambiare, e che le cose che sogni possano ora diventare realtà. Animo, il peggio è passato

Biancospino

Apre la tua lettura ogamica, dunque, lo stesso Ogham che invece nella passata si trovava in seconda posizione. Il Biancospino ha lasciato le sue spine su di te. Ti senti tormentano da dubbi e preoccupazioni che però sono solo ciò che resta di quello che hai dovuto passare. Quindi possiamo ben sperare che svaniranno presto.

Pubblicità
Edera

Non che le cose ora vadano molto meglio, ma non si può dire nemmeno che vadano peggio. Al posto del Biancospino in seconda posizione troviamo ora l’Ogham dell’Edera, il quale descrive un momento di confusione e smarrimento. Forse ci sono situazioni poco chiare davanti a te e questo contribuisce ancora a renderti pensieroso.

Pubblicità
Melo

La cosa migliore di questa lettura è la sua conclusione, che poi è anche la più importante. Butta dietro le spalle ogni preoccupazione perchè il Melo dice che i tuoi sogni si stanno per realizzare. Per i Druidi il Melo è l’albero delle aspirazioni pronte a concretizzarsi. Allunga la mano e vedrai che tutto sta per cambiare, e sta per farlo in meglio, secondo le tue aspettative.

Pubblicità

I commenti sono chiusi.