Sambuco

Pubblicità

SAMBUCO (25 Novembre – 22 Dicembre)

luna-piena-4-giugno-ogham

Nocciolo – Sambuco – Pioppo: non possiamo non notare come quanto chi appartiene al segno ogamico del Sambuco abbia una grande fortuna di fondo. Se per qualunque altro segno druidico l’Ogham del Sambuco è un segno negativo, solo per te esso invece porta ottime notizie. Quindi il fatto che compaia in seconda postazione non ti deve preoccupare nemmeno un po’, anzi. Ancora una volta la Luna Piena illumina una fase di tante cose buone per te. Ancora una volta hai deciso di seguire una linea comportamentale improntata alla saggezza e alla pacatezza. Ora sai reagire nel modo giusto alle cose che ti succedono. Questo ti fornisce sempre un vantaggio in ogni situazione. Ma adesso non ti trovi a dover gestire nulla di complesso, visto che tutto volge a tuo favore. Così magari potrai anche finire per goderti un po’ del meritato riposo.

Nocciolo

Nella passata lettura il tuo ultimo Ogham era stato il Melo, segno dei sogni che stanno per realizzarsi. Questa bella notizia non ha fatto altro che confermarti sulla tua linea comportamentale. Ecco perchè anche con la Luna Piena torna in prima posizione l’Ogham del Nocciolo. La saggezza che guida i tuoi pasi e i tuoi gesti è stata una buona consigliera. Vale la pena di ascoltarla ancora.

Pubblicità
Sambuco

Come ti abbiamo anticipato, il secondo Ogham della lettura è il tuo Ogham, il Sambuco. Ecco che adesso, ora che alcune cose che volevi sono diventate realtà, tutto quello che accade è favorevole a te e ai tuoi progetti. Puoi portare avanti quello che hai in mente senza dover temere ostacoli o intoppi di qualunque natura.

Pubblicità
Pioppo

L’ultimo Ogham della lettura è infine un sospiro di sollievo. Il Pioppo parla di pace, serenità, tranquillità. In una parola adesso puoi veramente rilassarti. Alcuni traguardi sono stati raggiunti, altri sono vicini. Per ora magari potresti solo sederti un po’ sugli allori e goderti l’attimo. Non troppo, però, ma diremmo che questa tregua te la sei meritata.

Pubblicità

I commenti sono chiusi.