Salice

SALICE (15 Aprile – 12 Maggio)

Ogham primo quarto Luna febbraio 2021

Tasso – Ginestrone – Ontano: ci sono stati dei ripensamenti per il Salice, e ci sono ancora alcuni problemi da affrontare lungo il cammino. Adesso però hai dalla tua parte una grande forza, che ti spingerà a lottare per quello in cui credi e per conquistare gli obiettivi che ti stanno a cuore. Ogni ostacolo che si presenterà a te sarà ben presto superato.

Tasso

Il primo Ogham della tua lettura di questo Primo Quarto di Luna è il Tasso, il quale sta ad indicare una grande forza interiore. Dopo le difficoltà che hai attraversato, i turbamenti che hanno colmato il tuo cuore, adesso senti invece un’energia del tutto nuova che rinvigorisce le tue intenzioni. Non retrocederai davanti ai tuoi nemici, e sei determinato a proseguire lungo il cammino che hai scelto.

Ginestrone

Ci sono ancora degli ostacoli che devi affrontare, ma non è nulla che abbia davvero il potere di fermarti. Il tuo secondo Ogham è il Ginestrone, che secondo i Druidi parla di sviluppo e crescita nonostante le difficoltà. Questo significa che, se difficoltà ci sono ancora, non sono tali da ostacolarti per davvero. Sono solo sassolini su un cammino altrimenti in discesa.

Ontano

La consapevolezza della forza che possiedi, che è inarrestabile, ti rende inarrestabile. Lo dice anche il tuo ultimo Ogham che è l’Ontano, e che esprime la volontà di combattere. La tua bellicosità non è mera aggressività, ma solo determinazione ferrea a non lasciare che niente e nessuno possa farti retrocedere dai tuoi passi. Così ben armato come sei ora è facile prevedere che ben presto arriverai esattamente dove desideri.

I commenti sono chiusi.