Salice

Pubblicità

SALICE (15 Aprile – 12 Maggio)

ogham-luna-nuova-novembre

Pioppo – Ginestrone – Frassino: la situazione un po’ spinosa che il Salice si è trovato ad affrontare nella passata fase lunare sembra aver lasciato solo qualche piccolo residuo di preoccupazione, ma nulla di più grave di questo. Il tuo animo infatti appare decisamente tranquillo in questa Luna Nuova, affatto in pena per alcun pensiero molesto. Questo anche se, come dicevamo, non tutto si è completamente ristabilito. Il peggio però è dietro le spalle e ogni cosa è in via di risoluzione. Quindi si può dire che questa sia una fase lunare di crescita e di transizione, visto che si chiude dicendoti anche che sembrerebbe essere arrivato il momento opportuno per fare qualcosa che hai in mente da tempo. Sistema le ultime cose, e poi datti da fare.

Pioppo

Apre la tua lettura l’Ogham del Pioppo, il quale è espressione di uno stato d’animo davvero molto sereno e tranquillo. Se puoi aver sperimentato qualche preoccupazione o un po’ di ansia per le problematiche che hai dovuto affrontare, ora hai ritrovato la tranquillità. Questo perchè probabilmente hai capito che gli ostacoli che hai dovuto superare non erano nulla che potesse davvero fermarti.

Pubblicità
Ginestrone

Come dicevamo, non si può dire però che la situazione sia tornata tranquilla quanto te. Qualche piccola criticità permane perchè lo dice il tuo secondo Ogham che è il Ginestrone, che per i Druidi parla di sviluppo e crescita nonostante le difficoltà. Quindi ancora qualche strascico l’antipatica situazione che hai dovuto affrontare lo porta, ma sono cose già in via di risoluzione.

Pubblicità
Frassino

L’ultimo Ogham della tua lettura è infine il Frassino, il quale è il simbolo della maturità. La maturità di cui parla in questa posizione è quella dei tempi. Ci sono eventi che si sono ormai concretizzati e diventano il preludio a qualcosa che da tanto volevi fare, e ora è giunto il momento di fare. Di certo non è invece il momento di indugiare!

Pubblicità

I commenti sono chiusi.