Salice

SALICE (15 Aprile – 12 Maggio)

Ogham

Pioppo – Frassino – Abete Bianco: quella buona intuizione che ha chiuso la tua passata lunare di certo lascia buoni strascichi in questa nuova lettura del Primo Quarto di Luna. Per il Salice adesso c’è una profonda pace interiore, che è sempre propedeutica ad eventi propizi. In seconda posizione resta saldo il Frassino, ad indicare la maturità dei tempi che ora più che mai devi sfruttare, visto che sei anche protetto e tutelato.

Pioppo

Di certo questo non è un momento di crisi e turbamenti per te, per quel che rivela il tuo primo Ogham che è il Pioppo. Il Pioppo parla infatti di tutto ciò che caratterizza la pace del cuore. Parla di serenità, di sonni tranquille, di lunga vita. Adesso ti senti in pace con te stesso e con il mondo intero. Non ci sono conflitti interiori che turbino i tuoi pensieri, la calma piatta che alberga in te è la condizioni migliore e più desiderabile per poter concepire buone idee e raggiungere buoni traguardi

Frassino

L’Ogham mediano della tua lettura è lo stesso che c’era anche la passata fase lunare e continua a dirti quindi che il momento buono che stai vivendo si protrae. Infatti in seconda posizione c’è il Frassino, che parla della maturità di tempi. Di certo c’è qualcosa che vuoi fare, e questo è il momento più adatto per farlo. Quindi rimboccati le maniche e agisci senza ulteriori indugi.

Abete

Se c’è ancora un altro segno che stai aspettando, ecco che giunge in ultima posizione. Qui infatti c’è l’Ogham dell’Abete Bianco, il quale secondo i Celti ospitava il genio protettore della foresta. L’Abete, quando compare in una lettura, dice che sei sotto la protezione di una forza superiore che ti rende più facile raggiungere i tuoi obiettivi. Quindi davvero non devi esitare, anzi, ti devi affrettare verso la tua meta ora più che mai vicina e facile da conseguire.

I commenti sono chiusi.