Salice

Pubblicità

SALICE (15 Aprile – 12 Maggio)

ultimo-quarto-ogham-maggio

Vite – Betulla – Salice: le cose vanno di bene in meglio per il Salice, che rispetto alla passata lettura ogamica vede il ritorno di uno dei tre segni arborei che erano già comparsi, e un netto miglioramento nella situazione complessiva. Diciamo che adesso hai conquistato maggiore fiducia in te stesso e ti sei convinto che il tuo istinto sa già cosa fare. Ovvero, non ti arrovelli più sul perché o sul percome delle cose, ma lasci che il tuo fiuto ti faccia fare le scelte corrette. Attorno a te ti sostiene ancora il forte spirito di resilienza condiviso con le persone che hai vicine, e questo si somma al fatto che in questa congiuntura ci sono molte questioni favorevoli a te e ai tuoi piani.

Vite

Apre la tua lettura ogamica la Vite, che sta ad indicare la volontà da parte tua di fidarti maggiormente delle tue intuizioni. Ognuno di noi ha una parte irrazionale e istintiva che in certi frangenti si fa sentire. Non siamo sempre disposti a seguirla, temiamo che sia troppo irrazionale. Ma la verità è che, nella maggior parte dei casi, ci indica la cosa migliore da fare non in assoluto, ma relativamente a ciò che siamo e che vogliamo.

Pubblicità
Betulla

Il secondo Ogham della tua lettura ha un’aria familiare, in quanto di trovava nella medesima posizione anche nella passata lettura. Torna ancora una volta il simbolo della resilienza, la Betulla. Quindi attorno a te le cose non sono cambiate. Ci sono persone pronte a resistere e a lottare, e a darti una mano per conseguire i tuoi obiettivi.

Pubblicità
Salice

La conclusione della tua lettura è infine rappresentata dal tuo stesso Ogham di appartenenza, il Salice. Al di là di quello che è il significato intrinseco di questo Ogham, secondo l’interpretazione data dai Druidi esso viene a dirti che questo è un ottimo momento per te. Infatti le cose che accadono sono in linea con i tuoi progetti e i tuoi desideri. Dovresti davvero approfittarne.

Pubblicità

I commenti sono chiusi.