Quercia

QUERCIA (10 Giugno – 7 Luglio)

Ogham-maggio-Luna-Nuova

Quercia – Biancospino – Melo: sembra proprio che la vita voglia mettere i bastoni tra le ruote alla Quercia, che però dal canto suo si sente molto forte e appare pronta a perseverare nella direzione prescelta. Anche se in effetti durante questa fase lunare potresti sperimentare dei momenti di incertezza e difficoltà, alla fine riuscirai a raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato.

Quercia

Il primo Ogham della tua lettura della Luna Nuova è il tuo stesso Ogham di appartenenza, vale a dire la Quercia. Il suo significato è molto chiaro. Dice che ti senti molto sicuro di te stesso, che in fondo al tuo animo non alberga alcun dubbio né alcun ripensamento. Adesso che sai cosa vuoi, sei ben determinato a raggiungerlo.

Biancospino

Il secondo Ogham delal tua lettura dice però che il tuo percorso non sarà tutto rose e fiori. In seconda posizione troviamo infatti l’Ogham del Biancospino, che parla letteralmente di una situazione spinosa con la quale ti dovrai confrontare e che dovrai superare se vuoi proseguire verso la tua meta.

Melo

Meta che comunque, dicono gli Ogham, raggiungerai senza troppi problemi o ripensamenti. Il tuo ultimo Ogham della lettura è infatti il Melo, il quale parla di sogni realizzati. Quindi, se ci sono cose che è da tanto che desideri e che adesso stai lavorando per ottenere, ora sai che sono a un palmo da te e che devi solo stendere la mano per raggiungerle.

I commenti sono chiusi.