Ontano

Pubblicità

ONTANO (18 Marzo – 14 Aprile)

luna-nuova-settembre-ogham

Erica – Ginestrone – Nocciolo: si nota proprio un grande cambiamento tra la passata fase lunare e questa Luna Nuova per l’Ontano. Se infatti nella scorsa lettura il tuo umore era decisamente tetro, tanto che a descriverlo c’era l’Ogham del Sambuco, adesso invece ti senti decisamente molto meglio. Il tuo cuore è pieno di amore e buoni sentimenti: con tutta probabilità questo accade in quanto la tua passata lettura si era chiusa con l’Ogham del Melo, che ti aveva promesso la realizzazione dei tuoi desideri più reconditi. Così ora sei in una disposizione d’animo decisamente migliore, sei pronto ad affrontare gli ultimi piccoli intoppi rimasti e a gestire la tua vita alla luce di una nuova consapevolezza e saggezza.

Erica

L’Ogham di esordio della tua lettura è l’Erica, che parla di amore, affetto e amicizia. I tuoi sogni sono infine diventati realtà, le cose in cui speravi si sono realizzate. Questo ti riempie di sentimenti positivi, che scacciano via quelli negativi in cui invece ti sei crogiolato nella passata fase lunare. Come il sole porta via le nuvole, adesso ti senti rinnovato e pieno di energie.

Pubblicità
Ginestrone

L’Ogham che segue in seconda posizione è il Ginestrone, che per i Druidi parla di sviluppo e crescita nonostante le difficoltà. Ecco quindi che ci sono comunque degli ostacoli da superare, che mai la vita ne è priva. Ma tu sei perfettamente in grado di gestirli e superarli senza che questo comprometta in nessun modo i tuoi progetti.

Pubblicità
Nocciolo

Chiude infine la tua lettura l’Ogham del Nocciolo, che non parla tanto di situazioni contingenti quanto più del fatto che le cose che sono accadute hanno lasciato un segno positivo su di te. Hai dovuto affrontare momenti brutti, ma ora va meglio. Il Nocciolo dice che ora hai saggezza a sufficienza per gestire bene anche i problemi futuri.

Pubblicità

I commenti sono chiusi.