Nocciolo

NOCCIOLO (5 Agosto – 1 Settembre)

Ogham

Quercia – Agrifoglio – Melo: le cose cambiano sensibilmente per il meglio per il Nocciolo. Tanto presentava prospettive poco buone la lettura della passata fase lunare, tanto è piena di luce la lettura di questa Luna Piena che sembra volerti davvero inondare di buoni auguri per il futuro.

Quercia

La Quercia è l’Ogham che apre la tua lettura ogamica, e sta ad indicare il fatto che nel tuo animo ora sta avvenendo un grande cambiamento. Non vuol dire che tu stia cambiando opinione o punto di vista. Il cambiamento di cui parla la Quercia solitamente riguarda una crescita, una nuova consapevolezza che può aiutare a vivere con maggiore pienezza il proprio tempo e i propri impegni. Stai crescendo, detto in altre parole.

Agrifoglio

L’Ogham che segue è l’Agrifoglio, che ti permette di sentirti sereno rispetto alla situazione che stai vivendo. Il cambiamento che ora avviene in te è comunque un passaggio travagliato e potrebbe essere complicato doverlo vivere quando infuria intorno al bufera. Ma per fortuna l’Agrifoglio parla invece di buona fortuna, quindi di una situazione molto tranquilla e serena.

Melo

La chiusura di questa lettura della Luna Piena viene infine affidata all’Ogham del Melo, il quale è il segno di tutti i sogni che ognuno di noi concepisce in fondo al suo cuore. L’albero del Melo è quello dal quale possiamo raccogliere il frutto delle nostre aspirazioni, un frutto che è ormai maturo per essere colto. Quindi allunga la tua mano, diventa ciò che da sempre dovevi essere.

I commenti sono chiusi.