Nocciolo

NOCCIOLO (5 Agosto – 1 Settembre)

Ogham

Erica – Nocciolo – Abete Bianco: fedele alla sua vocazione di profonda saggezza, il Nocciolo è il segno ogamico che sta reagendo meglio alle difficoltà che investono anche tutti gli altri segni. Questa fase lunare ti porta protezione, amore e serenità interiore.

Erica

Tutti e tre i segni della tua lettura ogamica sono molto positivi e descrivono nel complesso una situazione di grande calma interiore, nonostante l’infuriare della bufera. Il tuo primo Ogham è l’Erica, uno dei simboli più affettuosi, per così dire, dell’intero alfabeto dei Drudi. L’Erica infatti parla di amore, amicizie, di sogni, del forte legame che ci lega gli uni agli altri e che ci da la forza di affrontare e superare anche le situazioni più impervie. Il tuo cuore è colmo di questo sentimento di profonda simpatia nei confronti dei tuoi vicini.

Nocciolo

Il tuo stesso Ogham di appartenenza, il Nocciolo, appare in seconda posizione. Come sai, al di là del significato che in sé ha questo segno, in tal caso vuol solo dire che vi è una grande sintonia e corrispondenza tra te e la situazione che hai intorno. Bada bene: non vuol dire che ti piaccia, ma che sei in grado di adattarti traendone quello che di buono può venire per te.

Abete

A chiudere infine la tua lettura interviene un altro Ogham di grande positività. Si tratta dell’Abete Bianco, simbolo di protezione. Qualcuno veglia su di te: non è detto che sia una persona fisica. Spesso la protezione offerta dall’Abete Bianco è qualcosa di più spirituale, forse è quello stesso benessere che stai provando e che ti protegge dalle ferite dell’anima che ciò che accade potrebbe causarti.

I commenti sono chiusi.