Nocciolo

NOCCIOLO (5 Agosto – 1 Settembre)

Ogham

Nocciolo – Sambuco – Sorbo: questa fase di Luna Nuova sarà per il Nocciolo un alternarsi di alti e bassi, che però saranno caratterizzati da una grande forza interiore che sarà la tua cifra vincente anche in un frangente particolarmente difficile da attraversare. Alla fine la buona fortuna sarà dalla tua parte e porterà ad uno scioglimento senza conseguenze di una situazione complicata.

Nocciolo

Ad aprire la tua lettura ogamica della Luna Nuova è il tuo stesso Ogham di appartenenza, vale a dire il Nocciolo. Questa reiterazione, specie perché avviene in prima posizione, sta ad indicare la grande forza interiore dalla quale ora ti senti investito. Adesso sai di poter riuscire in qualunque cosa vorrai impegnarti, e soprattutto ti senti molto sicuro delle tue posizioni e delle decisioni che hai preso per la tua vita.

Sambuco

Avrai bisogno di tutta la sicurezza che senti in te adesso, perché il tuo secondo Ogham invece presenta una situazione oggettiva estremamente negativa. Il tuo secondo Ogham è infatti il più sicuro di tutti gli Ogham dei Druidi, vale a dire il Sambuco. Il Sambuco ti parla di oscurità, di difficoltà estreme che potranno ostacolare il tuo cammino. Tu però riuscirai ad affrontare tutto senza vacillare, in virtù della forza che adesso alberga in te.

Sorbo

La conclusione della tua lettura però è decisamente bene augurante in quanto ti presenta l’Ogham del Sorbo, il quale parla di buona fortuna. Grazie alla tua capacità di razionalizzare, e ad un piccolo aiuto da parte della sorte, alla fine tutti i nodi saranno sciolti e tu potrai tornare a godere di un po’ di serenità. Quindi, qualunque cosa accada, non abbatterti ma resisti con il sorriso sulle labbra.

I commenti sono chiusi.