Giunco

Pubblicità

GIUNCO (28 Ottobre – 24 Novembre)

Frassino – Prugnolo – Ginestrone: fortunatamente il Giunco è sempre un tipo di persona che sa prendere le cose che gli capitano, anche le più sgradevoli, dal verso giusto. Abbiamo visto come la chiusura della tua passata lettura ogamica sia stata funestata dalla presenza del Sambuco. Ma l’arrivo della Primavera solleva il tuo animo, anzi, ti offre addirittura il destro di imparare qualcosa dalle cose brutte che ti sono capitate. Sei cresciuto ancora un po’, e questo ti permette di fronteggiare qualunque piccola difficoltà residua senza timore. Sai che ogni cosa che ti capita serve per la tua crescita, per fortificarti e migliorarti. Questo tuo atteggiamento sarà premiato, e infatti gli Ogham ti promettono buoni risultati e ulteriori sviluppi alla fine di queste ultime prove che devi affrontare.

Frassino

Il Frassino è l’Ogham che apre la tua lettura, ed è il simbolo ogamico che parla di maturità. Ecco che le difficoltà attraversate hanno lasciato il loro segno su di te, un segno tutto sommato positivo. Ti hanno aiutato a capire certe cose su di te e sugli altri. per questo ora ti senti diverso, cresciuto, pronto ad affrontare qualunque cosa possa accadere ancora.

Pubblicità
Prugnolo

Ma, per fortuna, nulla di drammatico sta per accadere. Il tuo secondo Ogham è il Prugnolo che slitta dalla prima posizione. Il Prugnolo ti dice che il peggio è passato, ma che ci sono ancora delle prove da affrontare e superare. Per te non dovrebbe essere troppo difficile, perchè senti che ormai sei ad un passo da questa nuova meta.

Pubblicità
Ginestrone

L’ultimo Ogham della tua lettura è infine il Ginestrone, che parla di sviluppo e crescita nonostante le difficoltà. Il Ginestrone dice che ci sono ancora ostacoli da superare, gli stessi che ti indica il Prugnolo. Al tempo stesso però ti incoraggia, facendoti vedere quello che c’è subito dopo, ovvero la concretizzazione di alcune delle tue attuali aspirazioni.

Pubblicità

I commenti sono chiusi.