Giunco

GIUNCO (28 Ottobre – 24 Novembre)

Ogham

Giunco – Edera – Salice: la Luna Nuova porta un netto cambio di umore per il Giunco, il quale ha ritrovato la forza d’animo necessaria per affrontare anche i tempi più controversi. In buona parte la tua ritrovata vitalità deriva dal fatto che qualcuno ti tiene adesso sotto la sua protezione, che senti di essere al sicuro e di non dover temere nulla di male. Ecco perché la confusione che hai intorno, adesso, non ti tocca più come prima.

Giunco

Ottimo segno quando il proprio Ogham di appartenenza apre la lettura ogamica. Secondo i Druidi, questo vuol dire che le caratteristiche del proprio segno arboreo sono rafforzate. Soprattutto, vuol dire che ti senti forte, bene, che sei pronto ad affrontare la vita senza avere paura e senza timori. Hai quindi superato il momento di sconforto della passata fase lunare e ora sei pronto a riprendere in mano i tuoi progetti

Erica

Ci sono decisamente buone possibilità per te di farlo, visto che il tuo secondo Ogham è l’Erica. L’Erica parla soprattutto di amore, quindi è evidente che intorno a te c’è un gruppo di persone che ti ama, ti stima e ti supporta. Ma parla anche di forza creativa, quindi non è escluso che, adesso che ti senti di nuovo te stesso, tu non possa elaborare un buon progetto insieme ad altre persone.

Salice

La conclusione della tua lettura è infine rappresentata dal Salice, un Ogham che parla di protezione dal male. Ecco perché ti senti meglio. ha capito che sei protetto, hai capito, come accade ad ognuno di noi, che nulla può nuocerci davvero, se noi non glielo permettiamo. Ecco dunque che ti senti al riparo, e puoi procedere speditamente verso il futuro che sogni.

I commenti sono chiusi.