Frassino

FRASSINO (18 Febbraio – 17 Marzo)

Salice – Nocciolo – Ginestrone: nella lettura del Frassino torna, come nella passata fase lunare, l’Ogham del Nocciolo, cambiando però di posizione. Questo vuol dire che hai usato la tua nuova saggezza per realizzare qualcosa di concreto che ora sta agendo nel contesto intorno a te. Ciò ti porterà buone prospettive per il futuro, nonostante qualche piccolo intoppo strada facendo. Tu però non devi temere nulla, perché la tua anima è protetta.

Salice

L’Ogham che apre la tua lettura è il Salice, il quale nell’alfabeto dei Druidi sta ad indicare la protezione dalle invidie e dalle gelosie. La sua presenza in questa posizione è davvero rinfrancante per te, in quanto dice che il tuo spirito è forte. Anche se possono esserci persone che ti vogliono male, che nutrono sentimenti non belli nei tuoi confronti, tu sei più forte e tutto ti scivola addosso senza ferirti.

Nocciolo

L’Ogham che segue è il Nocciolo, che era in prima posizione invece nella passata fase lunare. La saggezza che hai trovato dentro di te ha improntato le tue azioni e adesso ne puoi vedere il risultato in un fatto concreto che si sta sviluppando. Continua a lavorare senza timore, anche se intorno a te imperversa la bufera tu adesso puoi andare dritto senza ripensamenti.

Ginestrone

Lo dice il tuo ultimo Ogham che è il Ginestrone, il quale parla di sviluppo e crescita nonostante le difficoltà. Il Ginestrone è un Ogham che ti fa capire come gli ostacoli del presente non abbiano il potere di inficiare un buon progetto nel futuro. Ecco perché devi nutrire fiducia e continuare ad andare avanti senza farti scoraggiare.

I commenti sono chiusi.