Frassino

FRASSINO (18 Febbraio – 17 Marzo)

Ogham

Agrifoglio – Pioppo – Biancospino: l’Ogham che apre la tua lettura ogamica in questa fase di Luna Piena è l’Agrifoglio, che dice che adesso il Frassino si sente sereno, perché si sente baciato dalla buona sorte. Anche il tuo secondo Ogham sembra darti ragione, in quanto parla di una situazione serena. Ma nuove nubi sono all’orizzonte, per cui è bene che tu non ti rilassi troppo.

Agrifoglio

Decisamente il tuo stato d’animo appare migliorato rispetto alla passata fase lunare. Ad aprire la tua lettura c’è infatti l’Agrifoglio, il quale per il popolo celtico era il simbolo della buona fortuna. Diciamo che il tuo umore è un po’ altalenante negli ultimi tempi. Alterni momenti di profondo sconforto ad altri, come adesso, in cui ti senti baciato dalla fortuna e pronto ad affrontare qualunque cosa. Decisamente è meglio che tu ti senta così, forte e protetto.

Pioppo

Probabilmente la ritrovata serenità dipende in larga parte dalla situazione che hai intorno. Infatti il tuo secondo Ogham è il Pioppo, il quale dice che adesso tutto è calmo e pacifico. I conflitti che hanno turbato il tuo animo adesso sembrano risolti, così godi di un periodo di relativa tranquillità che ti aiuta anche a ritrovare il tuo equilibrio interiore.

Biancospino

Purtroppo però gli Ogham sono molto chiari anche nella chiusura della tua lettura, e ti consigliano di non rilassarti troppo. L’Ogham che chiude la tua lettura è infatti il Biancospino, il quale parla di nuove difficoltà in arrivo. Come hai potuto verificare, il modo in cui le affronti dipende in larga parte da come ti senti. Per cui cerca di mantenere il tuo buon stato d’animo, perché così sarà più facile risolvere ogni difficoltà.

I commenti sono chiusi.