Frassino

FRASSINO (18 Febbraio – 17 Marzo)

Ogham

Erica – Pioppo – Frassino: molto bella questa nuova fase lunare per il Frassino, e non servirebbe altro a dimostrarlo se non la presenza dello stesso Ogham di appartenenza in chiusura di lettura. In più, tutti gli Ogham che la compongono parlano di pace e amore, le due parole chiave della tua esistenza.

Erica

La lettura di questa fase lunare non è molto differente da quella della scorsa fase, ma per certi versi si può dire che il Frassino ne esca ulteriormente rafforzato. Il tuo primo Ogham è l’Erica, Ogham che parla di amore, affetto, amicizia, sentimenti di fratellanza e vicinanza filiale. In questo momento il tuo cuore è colmo di queste sensazioni positive, date e ricevute. E l’amore è da sempre la forza più grande in grado di far muovere la tua volontà.

Pioppo

In seconda posizione compare invece l’Ogham del Pioppo, che torna identico rispetto alla passata fase lunare. Ancora una volta il Pioppo dice che la situazione in cui ti trovi a vivere è caratterizzata da pace, calma e tranquillità. Anche questi elementi costituiscono l’humus fertile sul quale la tua creatività può fiorire e dare buoni frutti.

Frassino

Anche la chiusura della tua lettura è trionfale, in quanto presenta l’Ogham a cui appartieni, ovvero il Frassino. Al di là di quello che è il suo significato intrinseco nell’alfabeto dei Druidi, il Frassino ti dice soprattutto che il tuo animo è forte e deciso. Amore e pace: questo è il binomio che ispira i tuoi passi e le tue azioni, ed è questo che ora ti dà una spinta notevole in avanti, verso il futuro che hai sempre sognato.

I commenti sono chiusi.