Frassino

FRASSINO (18 Febbraio – 17 Marzo)

Ogham

Biancospino – Pioppo – Frassino: paradossalmente, sembra che la grande agitazione che prima aveva intorno a se ora il Frassino la sperimenti nel suo cuore. L’Ogham del Biancospino infatti apre la tua lettura con il Primo Quarto di Luna, ma sembra davvero che il tuo animo non abbia motivo di essere turbato.

Biancospino

La tua lettura ogamica dice che nel volgere di pochi giorni tu subirai una grande evoluzione interiore. Il tuo primo Ogham è il Biancospino, che nella passata fase lunare si trovava invece in seconda posizione. L’agitazione che avevi intorno, l’oscurità e il dolore che ha visto adesso te li senti addosso. Questo perché sei una persona estremamente sensibile ed è difficile che quanto accade intorno a te, per quanto non ti colpisca direttamente, non ti lasci il segno addosso.

Pioppo

Però è come se tu stessi reagendo a scoppio ritardato, in quanto il tuo secondo Ogham parla invece di una situazione oggettiva che è molto mutata. In seconda posizione c’è infatti il Pioppo, il quale invece parla di calma, serenità, tranquillità e lunga vita. Gli Ogham ti dicono che la situazione si sta normalizzando, e che quindi anche il tuo cuore deve tornare a pulsare con più tranquillità.

Frassino

Ci sono buone speranze che tu possa ritrovare la pienezza del controllo su di te, come testimonia molto bene il tuo ultimo Ogham che è il tuo stesso Ogham di appartenenza. Se riuscirai a snebbiare i tuoi sensi dal dolore, dalla paura e dalla tristezza, ti accorgerai come all’improvviso tutto ti corrisponda perfettamente. Il Frassino in questa posizione ti dice che presto avrai modo di affermarti come persona e di raggiungere alcuni obiettivi che ti stanno a cuore.

I commenti sono chiusi.