Edera

EDERA (30 Settembre – 27 Ottobre)

Ogham ultimo quarto luna maggio

Giunco – Biancospino – Prugnolo: all’esordio di questa Luna calante, la situazione sembra essersi un po’ complicata per l’Edera. Il tuo cuore è infatti turbato perché in una certa situazione non sai chiarire bene cosa sia vero e cosa non o sia. Questo è determinato dal fatto che stai attraversando un momento piuttosto difficile, a causa di problemi contingenti. Il Prugnolo però ti rassicura. Gli ostacoli che vedi sulla tua strada non possono fermarti. Se li affronti, ti faranno anzi crescere.

Giunco

Il primo Ogham della tua lettura dell’Ultimo Quarto di Luna è il Ginestrone, il quale dice che la tua mente è confusa. Non sai che cosa è vero e non sai che cosa è falso. le persone dicono tante cose questo non ottiene altro esito che farti confondere ancora di più. Quindi ci sono frangenti in cui non sai come ti devi comportare, e questo ti lascia come paralizzato.

Biancospino

In effetti stai attraversando un momento molto complicato. Lo dice il tuo secondo Ogham che è il Biancospino. Il Biancospino parla di una situazione complessa in cui ti trovi a vivere, che sicuramente presenta degli ostacoli nei confronti dei progetti che avevi e delle cose che vorresti fare. Questo, naturalmente, turba profondamente il tuo spirito.

Prugnolo

L’ultimo Ogham della tua lettura è infine il Prugnolo, il quale nell’alfabeto dei Druidi ha un significato che è un po’ negativo, e un po’ positivo. Il Prugnolo ribadisce infatti la presenza di problemi e ostacoli nella tua vita. Da un certo punto di vista, però, vuole rassicurati. Sono solo problemi passeggeri, che però devi affrontare con coraggio perché sono utili alla tua crescita interiore e al tuo miglioramento come persona.

I commenti sono chiusi.