Edera

EDERA (30 Settembre – 27 Ottobre)

Ogham luna piena ottobre

Quercia – Ginestrone – Ontano: l’Ogham che apriva la tua passata fase lunare adesso la chiude, come a dire che l’energia che hai investito e gli input che hai dato hanno avuto buon esito. Adesso non sei solo tu che hai voglia di dare battaglia, di lottare per resistere e permettere ai tuoi sogni di avere un futuro, ma anche tutti coloro che ti sono vicini condividono il tuo modo di vedere le cose. Anche se ci saranno delle difficoltà tu andrai avanti lo stesso, perché un grande cambiamento è avvenuto in te e ti senti più forte. Adesso l’Edera è pronta per diventare ciò che da sempre doveva essere.

Quercia

L’Ogham che apre la tua lettura è la Quercia, un simbolo ogamico che ha grande rilievo nell’alfabeto dei Druidi. La Quercia è il simbolo della volontà di cambiamento, e in questo caso indica proprio che qualcosa è mutato nel tuo animo. Adesso sei più forte e determinato, non lascerai più che nessuno metta in discussione quello in cui credi e soprattutto le decisioni che hai preso.

Ginestrone

L’Ogham che invece compare in seconda posizione è il Ginestrone, che parla di sviluppo e crescita nonostante le difficoltà. Il Ginestrone dice quindi che ci sono degli ostacoli sul tuo cammino che adesso devi affrontare. Ma ti dice anche che sono cose di poco conto che ben presto saranno dietro le tue spalle e che potrai superare per andare incontro al meglio.

Ontano

Chiude infine la tua lettura, come anticipato, l’Ogham che l’aveva aperta nella passata fase lunare, vale a dire l’Ontano. Se tu hai dimostrato di avere grinta e decisionalità per dare battaglia, per portare avanti le tue convinzioni, adesso intorno a te c’è una sorta di plebiscito. Tutti sono pronti a lottare al tuo fianco, a sostenere le tue idee e le tue battaglie.

I commenti sono chiusi.