Edera

EDERA (30 Settembre – 27 Ottobre)

Ogham

Sambuco – Frassino – Sorbo: per l’Edera questo Primo Quarto di Luna porta un grande sommovimento interiore. Ti senti smarrito, confuso, e anche depresso da quello che accade e ti sembra di non riuscire a governare in alcun modo. Ma il momento è giusto, adesso le cose cambieranno e presto potrai godere di un po’ di buona sorte che farà sollevare anche il tuo morale.

Sambuco

Il tuo animo è davvero cupo, preda dei pensieri più tristi e neri che ti possano passare per la testa. Il tuo primo Ogham è il Sambuco, il quale è un simbolo di oscurità nel linguaggio dei Druidi. Non c’è qualcosa in particolare che ha abbattuto tanto il tuo umore. Piuttosto, è un insieme di considerazioni circa gli eventi che hai attraversato che ti spingono a non vedere più futuro, a credere che quello che ti attende non possa portare nulla di buono.

Frassino

In seconda posizione arriva invece l’Ogham del Frassino, che dice che il momento è maturo affinché invece le cose cambino. Le tue percezioni sono errate, ma anche pericolose. Perché devi sapere che a volte abbiamo il potere di far avverare quello che vediamo. Devi quindi schiarire la tua vista, in quanto invece il futuro porterà tante cose buone per te e per chi ami.

Sorbo

L’Ogham che chiude la tua lettura è infine il Sorbo, il quale parla di buona fortuna. Al contrario di quello che pensi, gli Ogham promettono un momento di successo per te e quindi la realizzazione di qualcosa che desideri e a cui tieni molto. Solleva il tuo spirito, alza gli occhi da terra e tornerai a vedere il cielo.

I commenti sono chiusi.