Edera

Pubblicità

EDERA (30 Settembre – 27 Ottobre)

ogham-luna-piena-maggio

Melo – Sambuco – Vite: gli Ogham di questa fase di Luna Piena descrivono un susseguirsi di eventi davvero drammatico per l’Edera. Per fortuna, non sembra che l’epilogo debba essere tragico. Diciamo che il Tasso, che aveva chiuso la tua passata lettura ogamica, ti ha dato uno slancio che adesso si traduce in tante aspettative. Dentro di te hai la sensazione che ci sono cose che stanno per accadere, sogni che si stanno per realizzare. Purtroppo però qualcosa che accadrà smentirà clamorosamente tali sensazioni. Potresti farti abbattere da questo, rinunciando per sempre a quello che desideri. Ma non accadrà se accetti di continuare a fidarti del tuo istinto, anche se ora sembrerebbe aver sbagliato clamorosamente.

Melo

Apre la tua lettura un segno ogamico di grande positività, poiché si tratta del Melo. Ringalluzzito dalla forza e dall’energia del Tasso, il tuo animo adesso vede il mondo con lenti rosa. Senti che ci sono delle cose per cui hai lavorato, che hai lungamente desiderato, che sono ormai alla tua portata. Questo ti fa sentire ancora più energico, ancora più carico di voglia di fare.

Pubblicità
Sambuco

Ahinoi, purtroppo gli Ogham ti dicono che non è affatto così che stanno le cose. Se pure le tue percezioni erano esatte, interverrà qualcosa ad ostacolare i tuoi progetti. In seconda posizione c’è infatti l’Ogham del Sambuco, l’albero delle streghe, che parla di eventi nefasti. Sarai molto impegnato a risolvere questi gravi problemi che ti occuperanno, e non potrai più concentrarti sulla crescita e sulla costruzione dei tuoi sogni.

Pubblicità
Vite

Chiude infine la tua lettura l’Ogham della Vite, che apre uno spiraglio in tanta negatività. Infatti la Vite parla della forza dell’intuito, e sembra volerti consolare. Non sei tu che hai interpretato male i segni. Solo, a volte capitano imprevisti che possono rallentare la concretizzazione di quello che vorresti. Non devi quindi abbatterti, non rinunciare. Devi solo rimandare.

Pubblicità

I commenti sono chiusi.