Edera

EDERA (30 Settembre – 27 Ottobre)

Ogham-ultimo-quarto-31-luglio

Melo – Ontano – Vite: continua il buon momento di fortuna e pienezza per l’Edera, che ha ancora al suo fianco persone disposte a lottare per sogni e speranze. Sogni e speranze che sono sempre più vicini a realizzarsi e che potrebbero concretizzarsi anche nel giro di questa fase lunare, ma ad un patto. Gli Ogham ti chiedono di non pensarci troppo, ma semplicemente di seguire il tuo istinto e il tuo cuore.

Melo

L’Ogham che apre la tua lettura è il Melo, il quale indica i sogni che sono ormai prossimi a realizzarsi. Nel tuo cuore ci sono tanti progetti che per troppo tempo hai dovuto mettere in un angolo, in quanto mancavano i presupposti affinché potessero realizzarsi. Ma adesso le cose sono cambiate e con caparbietà tornerai a sognare anche quello che fino a poco fa credevi impossibile.

Ontano

L’Ogham che segue è l‘Ontano, il quale torna in seconda posizione così come già nella passata fase lunare. L’Ontano per i Druidi indica la voglia di lottare per affermare qualcosa in cui si crede fermamente. Infatti, ci sono tante persone che come te vogliono raggiungere un obiettivo e tutti insieme potete diventare una forza inarrestabile. Questo è il momento giusto.

Vite

L’ultimo Ogham della tua lettura è la Vite, che potremmo interpretare come un suggerimento che gli Ogham, con la loro voce antica, vogliono darti. Questa è una battaglia di cuore, in cui il cervello c’entra ben poco. Devi sempre tenerlo accesso e vigile, certo, ma soprattutto devi ascoltare il tuo intuito e seguirlo senza indugi.

I commenti sono chiusi.