Edera

EDERA (30 Settembre – 27 Ottobre)

Ogham

Ontano – Ginestrone – Pioppo: il momento idilliaco che l’Edera ha vissuto durante la passata fase lunare lascia spazio ad un momento invece di nuova difficoltà, che però affronterai con veemenza e con il coraggio di un leone. Riuscirai ben presto a ripristinare la tranquillità.

Ontano

L’esordio della tua lettura è rappresentato dall’Ogham dell’Ontano, il quale indica il fuoco della volontà e il desiderio di combattere. Come vedremo introducendo il secondo Ogham, infatti, ci sono nuove prove sul tuo cammino che devi superare, nuovi ostacoli che potrebbero esserti d’intralcio. Però tu sei ben pronto ad affrontarli e superarli, non hai alcuna intenzione di farti fermare o sconfiggere.

Ginestrone

Il secondo Ogham della tua lettura è poi il Ginestrone, il quale indica sviluppo e crescita nonostante le difficoltà. Promette dunque nuove lotte da affrontare, qualche nodo da sciogliere, prove che servono per andare oltre e migliorare. Sono queste le avversità con le quali ti dovrai confrontare, ma sembri decisamente pronto a farlo.

Pioppo

Chiude infine la tua lettura l’Ogham del Pioppo, che è una chiara promessa di nuova serenità. Il Pioppo, nel linguaggio dei Druidi, infatti indica la tranquillità dell’animo e promette lunga vita e sonni non turbati da alcun incubo. Ecco dunque che puoi ritrovare la tua leggerezza, dopo aver difeso con le unghie e con i denti quello a cui tieni e che hai conquistato con tanta fatica.

I commenti sono chiusi.