Biancospino

BIANCOSPINO (13 Maggio – 9 Giugno)

Ogham

Pioppo – Abete Bianco – Melo: l’opportunità prevista dalla scorsa lettura ogamica ora è entrata di prepotenza nella vita del Biancospino che vede cambiare completamente la sua situazione, rasserenata da molti Ogham positivi.

Pioppo

Il primo Ogham della tua Luna Piena di Ottobre è il Pioppo, il quale ci dice che il tuo animo è decisamente più sereno rispetto ai giorni passati. Non sempre è necessario un evento esterno affinché il nostro cuore trovi pace. A volte è in noi che troviamo una nuova condizione di vita che poi ci aiuta a modificare il mondo che ci circonda. Così ora il Pioppo dice che sei tranquillo, che dormi sonni pieni di sogni, che non c’è nulla che ti turba, non più.

Abete

Il secondo Ogham che compare è l’Abete Bianco, che a sua volta ha dei significato molto confortanti per te. L’Abete Bianco parla infatti della capacità di neutralizzare le negatività che possono colpirci nella vita. Comparendo in seconda posizione, ci dice che tu hai attorno una sorta di “parafulmine” che ti protegge da ciò che potrebbe cercare di ferirti. Che si tratti di una persona, o solo di una situazione a te propizia, quel che conta è che puoi sentirti al sicuro.

Melo

Chiude infine la tua lettura il Melo, l’albero dell’ispirazione e delle aspirazioni. Il Melo ti dona lungimiranza per vedere i nuovi sogni che adesso hai deciso di coltivare. Ti offre la concretezza di un seme piantato che ha buone possibilità di crescere e trasformarsi in una pianta vigorosa. Ti offre il destro per smettere di piangerti addosso e partire per una nuova avventura. Buon viaggio..

I commenti sono chiusi.