Biancospino

BIANCOSPINO (13 Maggio – 9 Giugno)

Ogham

Erica – Sorbo – Ginestrone: il Biancospino si sente adesso molto meglio. Il suo animo è investito da una dose di buoni sentimenti che non provava da tempo, e che viene di certo aiutata dalla buona sorte di cui sta godendo. Fai attenzione, perché ci sono ancora ostacoli sul tuo cammino di crescita. Sono però propedeutici ad un miglioramento, quindi non farti scoraggiare se qualcosa non dovesse andare come avevi sperato.

Erica

Il primo Ogham della tua lettura della Luna Piena è l’Erica, un simbolo che per i Druidi stava ad indicare l’amore, l’affetto e l’amicizia. L’Erica dice che adesso il tuo cuore è colmo di tali sensazioni, che sono sensazioni positive e che ti spingono a guardare alle cose che succedono con una grande carica di ottimismo e fiducia. Quando le nostre emozioni sono improntate alla condivisione, questo è sempre positivo anche per il modo in cui ci comportiamo.

Sorbo

Ad aiutarti a godere di un buono stato d’animo è anche la situazione che hai intorno e che viene descritta dal tuo secondo Ogham. Il tuo secondo Ogham è il Sorbo, il quale è il simbolo della buona sorte e della fortuna propizia. La “fortuna”, per i Celti, non indicava semplicemente una vincita, o un evento improvviso e prospero. Il Sorbo ti dice che adesso puoi provare a fare qualcosa a cui tieni, in quanto hai delle buone probabilità di riuscita.

Ginestrone

L’ultimo Ogham della tua lettura è infine il Ginestrone, che parla di sviluppo e crescita nonostante le difficoltà. Il Ginestrone ovvero ti avvisa della presenza di ostacoli sul tuo cammino, ma ti dice anche che tali ostacoli non ti devono spaventare perché non ti possono fermare. Anzi, sono utili per il raggiungimento del traguardo al quale tieni di più.

I commenti sono chiusi.