Biancospino

BIANCOSPINO (13 Maggio – 9 Giugno)

Ogham-ultimo-quarto-31-luglio

Quercia – Frassino – Nocciolo: continua la fase positiva per il Biancospino anche in questo Ultimo Quarto di Luna. Il tuo cuore ha attraversato molte fasi e adesso ti sei deciso ad abbracciare il cambiamento che da tempo senti maturare dentro di te. Questo, d’altro canto, è il momento migliore per farlo. Infatti, ti muovi in un contesto dove dei saggi consigli ti hanno permesso di predisporre il tutto affinché il tuo cambiamento fosse indolore e soprattutto completo.

Quercia

Il primo Ogham della tua lettura è la Quercia, uno dei simboli arborei più potenti per i Druidi in quanto parla del cambiamento. Nella vita dell’uomo e nella vita dell’Universo il cambiamento è la chiave di tutto, perché nella stasi c’è la morte. Dentro di te ora avviene quindi una nuova determinazione che da adesso in poi caratterizzerà le tue scelte. Hai mutato prospettiva e presto se ne accorgeranno tutti.

Frassino

Spesso diciamo che il cambiamento è rischioso, doloroso e pericoloso e in effetti, spesso, è così. Per quanto spesso sia necessario, e assolutamente positivo nei suoi esiti ultimi, attraversarlo non è mai facile. Ma, al contrario, per te sarà un processo rapido e indolore. Te lo dice il tuo secondo Ogham, il Frassino, che parla di maturità. Nel tuo caso, è la maturità del momento: questo è quello giusto per cambiare.

Nocciolo

La chiusura della tua lettura è infine costituita dall’Ogham del Nocciolo, che parla di saggezza. Puoi attraversare quello che ti aspetta ed esibire le tue nuove decisioni, il tuo nuovo modo di vedere il mondo e affrontare la vita, senza paura e turbamenti. Una grande saggezza è in te e attorno a te, e questo aiuterà a rendere il transito ancora più facile e scorrevole.

I commenti sono chiusi.