Biancospino

BIANCOSPINO (13 Maggio – 9 Giugno)

Ogham

Sorbo – Prugnolo – Quercia: per il Biancospino la nuova fase lunare prende il via sotto i migliori auspici. Il suo animo è forte e si sente fortunato. Ci sono, in verità, alcuni ostacoli che sembrano inficiare il tuo cammino. In cuor tuo però sai che non sono veri ostacoli, ma solo prove connaturate al grande cambiamento che stai attraversando.

Sorbo

La tua lettura ogamica prende il via con l’Ogham del Sorbo, che per certi versi è l’emanazione diretta della lettura della passata fase lunare. Nella passata fase lunare era il tuo Ogham reiterato a contraddistinguere la grande forza che provi in questo momento. Adesso il Sorbo dice che quella forza si traduce nella (fondata) sensazione di essere baciato dalla buona sorte, e di poter riuscire bene in ogni impresa.

Prugnolo

Non che tutto sia rose e fiori intorno a te. Il tuo secondo Ogham è il Prugnolo, che parla di ostacoli lungo il cammino che hai scelto. Nel linguaggio dei Druidi, il Prugnolo dice anche un’altra cosa: che tali avversità servono solo a temprare il tuo carattere. Sono le sfide che affronti e vinci ora che ti danno le armi per trionfare anche domani.

Quercia

La conclusione della tua lettura spiega bene il motivo per cui ci sono delle difficoltà lungo il tuo cammino. L’ultimo Ogham è la Quercia che è espressione di cambiamento. Se stai cambiando, è inevitabile che tu trovi degli intoppi e piccole sfide da vincere. Ma tutto questo ti porterà al raggiungimento di quello che desideri davvero e che per te conta di più.

I commenti sono chiusi.