Biancospino

Pubblicità

BIANCOSPINO (13 Maggio – 9 Giugno)

ogham-primo-quarto-novembre-bis

Quercia – Betulla – Ontano: se la scorsa lettura ogamica aveva parlato al Biancospino parlando di un momento di pausa, di riflessione per racimolare le idee e raccogliere le forze, adesso ci siamo. Questa nuova lettura del Primo Quarto di Luna ti vede pronto a mettere in pratica quello che hai finora solo ponderato tra te e te. Infatti hai deciso di cambiare, di dare vita ad un cambiamento che è quello che prepari da tempo. Finora non era ancora giunto il momento opportuno, ma adesso lo è e questo vuol dire che non devi più tentennare. Ti aiuterà la grande forza di resilienza che ti circonda e che anima coloro che hai vicino. Troverai la forza di lottare per portare a termine i tuoi piani.

Quercia

La Quercia è l’Ogham che apre la tua lettura, un simbolo che sta a significare il cambiamento. Questo cambiamento è qualcosa che soprattutto avviene dentro di te, un cambio di rotta e di priorità che piano piano ti farà riscrivere gran parte della tua vita. Per ora però consiste soprattutto nel fare nuovi piani e progetti, nel preparare il terreno al futuro che sogni.

Pubblicità
Betulla

Non sarà facile, e lo sai. Cambiare non lo è mai, ma tu sei determinato. E ti aiuta a tenere fermo il punto anche i contesto che hai intorno, le persone che hai vicine e che ti danno un grande appoggio. La Betulla che compare in seconda posizione, il primo Ogham dell’alfabeto dei Druidi, dice che resisterai e che la tua fede sarà incrollabile.

Pubblicità
Ontano

L’ultimo Ogham della tua lettura è quasi la naturale conseguenza della Betulla. In terza posizione troviamo infatti l’Ontano, il simbolo ogamico che sta ad indicare la voglia di combattere e lottare per difendere i propri sogni, i propri ideali, le proprie idee. Devi essere fermo e inamovibile se vuoi trionfare, e a quanto sembra i presupposti ci sono tutti.

Pubblicità

I commenti sono chiusi.