Biancospino

BIANCOSPINO (13 Maggio – 9 Giugno)

Ogham

Abete Bianco – Agrifoglio – Frassino: per il Biancospino comincia un transito molto fortunato, di certo propiziato dalla Luna Piena che brilla serena nel cielo. Il tuo cuore è pacificato da una sensazione di protezione di cui godi, la fortuna è dalla tua parte, tutto è propizio alla realizzazione dei tuoi progetti.

Abete

L’esordio della tua lettura per la Luna Piena è l’Ogham dell’Abete Bianco, che ha un significato molto specifico nell’alfabeto dei Druidi. L’Abete Bianco era considerato infatti l’albero dimora del genio del bosco, del suo spirito protettore e identificativo. Visto che contraddistingue il tuo stato d’animo, dice che adesso ti senti molto sicuro di te stesso. Questo è ciò che ti fornisce protezione contro qualunque attacco che possa venire dall’esterno.

Agrifoglio

Il secondo Ogham della tua lettura è l’Agrifoglio, che è altrettanto positivo e bene augurante. L’Agrifoglio è infatti il simbolo della buona fortuna, di tutto ciò che favorevole ai nostri progetti e può farci gonfiare le vele di vento. Non solo, quindi, tu sei molto sicuro di te stesso e delle mosse che vuoi fare, ma non c’è nulla ora che ti ostacoli o che ti remi contro.

Frassino

L’ultimo Ogham della tua lettura è infine il Frassino, il quale è per i Celti il simbolo della maturità. In questo caso, indica non la tua maturità personale ma quella generale dei tempi, di situazioni che sono giunte al punto giusto affinché tu possa fare le tue mosse. Questo è un buon momento per avere successo, non devi fare altro che agire e raccogliere i frutti per i quali hai faticato tanto.

I commenti sono chiusi.