Agrifoglio

Pubblicità

AGRIFOGLIO (8 Luglio – 4 Agosto)

luna-crescente-27-maggio-ogham

Melo – Agrifoglio – Abete Bianco: sembra proprio che l’ultimo impasse di questa fase della tua vita tu l’abbia superato nella passata fase lunare. Questa fase di Primo Quarto di Luna infatti porta solo buone notizie, e presenta una strada spianata verso un futuro luminoso e di grande successo. Alla determinazione che ti ha animato adesso succede una profonda convinzione, quella che le cose che sogni abbiano ottime possibilità di concretizzazione. I tuoi non sono solo desideri e speranze, ma premonizioni che si basano su concrete realtà. Quello che ti accade intorno infatti sembra favorire in tutto e per tutto quelli che sono i tuoi piani. E se mai dovesse esserci qualcuno che invece vuole osteggiarli, nulla potrà contro la protezione che ti garantisce l’Abete Bianco.

Melo

Si apre questa lettura all’insegna di una grande levità di cuore, quella che tu provi ora. Il Melo è l’Ogham che nel linguaggio dei Druidi parla di sogni che sono ormai in procinto di realizzarsi. Nel tuo cuore tu sei certo di essere ad un passo dalla meta, e questo ti rende leggero e fiducioso.

Pubblicità
Agrifoglio

L’Agrifoglio è il tuo Ogham di appartenenza ed è reiterato nella tua lettura di questa fase lunare in seconda posizione. Questo vuol dire che le cose che accadono attorno a te ti sono assolutamente favorevoli. Non sei solo tu che speri nel fatto che i tuoi sogni si possano realizzare, ma vedi che concretamente questo può accadere.

Pubblicità
Abete

A garantirti un ulteriore elemento che avvalora le buone sensazioni che provi c’è infine il tuo ultimo Ogham che è l’Abete Bianco. L’Abete Bianco ti promette protezione dal male, una protezione fortissima che allontana ogni negatività. Tutto sommato, quindi, non c’è davvero motivo per cui tu non possa trionfare.

Pubblicità

I commenti sono chiusi.