Agrifoglio

AGRIFOGLIO (8 Luglio – 4 Agosto)

Ogham

Ginestrone – Erica – Sorbo: le cose migliorano, e in maniera anche piuttosto decisa per l’Agrifoglio che ora ha superato la tempesta interiore che gli ha impedito di vedere le cose con lucidità nella passata fase lunare. Qualcuno che ti vuole molto bene ti aiuterà a superare anche le residue difficoltà e ad approfittare della buona fortuna che adesso è sul tuo cammino.

Ginestrone

Il Ginestrone è l’Ogham che apre la tua lettura del Primo Quarto di Luna, e che costituisce decisamente un passo in avanti rispetto al Sambuco della passata fase lunare. Il Ginestrone parla di sviluppo e crescita nonostante le difficoltà. Quindi dice che resta qualche ombra residua nel tuo cuore, ma dice anche che presto anche queste ombre passeggere passeranno e ti permetteranno di godere pienamente dei tuoi sensi e della tua mente.

Erica

Sicuramente il miglioramento del tuo umore è determinato da qualcuno che hai vicino, e lo dice chiaramente il tuo secondo Ogham che è l’Erica. L’Erica parla sempre di amore e amicizia, ed è quindi chiaro che indica il fatto che ti senti protetto e avvolto dall’affetto delle persone che ti sono vicine. Questa è sempre la migliore spinta che si possa ricevere per uscire dalla depressione da un momento di umor tetro.

Sorbo

L’Ogham che infine chiude la tua lettura ti offre un altro spunto per sentirti felice e anche per andare avanti. Infatti si tratta del Sorbo, il quale sta ad indicare la buona fortuna. Quindi il momento che vivi è propizio, è adatto a tentare qualcosa che potrebbe dare buoni frutti. Basta piangersi addosso, questo è il momento di darsi da fare.

I commenti sono chiusi.