Agrifoglio

Pubblicità

AGRIFOGLIO (8 Luglio – 4 Agosto)

ogham-primo-quarto-novembre-bis

Tasso – Sambuco – Pioppo: il Primo Quarto di Luna sta segnando un brusco cambiamento di rotta per molti segni ogamici, e quello dell’Agrifoglio non fa eccezione. La buona notizia è che il tuo animo è forte e saldo, e che le cose brutte che ti capiteranno svaniranno in fretta così come sono venute. Però stai per essere investito da una bella tempesta, specie in confronto alla passata fase lunare in cui invece tutto era favorevole a te e ai tuoi progetti. Sta per accadere qualcosa che sicuramente non avresti desiderato e che avrei preferito di gran lunga non accadesse. Ma per fortuna saprai come sostenere anche questa prova, senza dannarti e senza recriminare, ma solo restando fermo sulle tue posizioni fino al ritorno della serenità.

Tasso

La passata lettura lunare si era chiusa per te all’insegna della buona fortuna, e questo deve aver lasciato degli strascichi positivi nel tuo animo. Con il Primo Quarto di Luna infatti ad aprire la tua lettura c’è l’Ogham del Tasso. Questo descrive il tuo stato d’animo come ferreo, adamantino, inamovibile dalle tue posizioni. Nulla può smuoverti.

Pubblicità
Sambuco

Nulla può smuoverti, nemmeno l’oscurità descritta dal tuo secondo Ogham che è il Sambuco. Il Sambuco dice che sta per accadere qualche evento oscuro, qualcosa di molto brutto e negativo che potrebbe mettere rischio i progetti e i progressi che avevi fatto. L’albero delle streghe getta un’ombra su quella fortuna di cui pure hai goduto.

Pubblicità
Pioppo

Ma, per fortuna, non si tratta che di un’ombra passeggera. Il tuo ultimo Ogham è il Pioppo, che sembra dire che tutto si ristabilirà piuttosto in fretta. Anche se il Sambuco getta la tua ombra su di te, la tua fermezza e la tua determinazione ti aiuteranno ad attraversare indenne questa fase cruciale. E poi torneranno serenità, pace e quieto vivere.

Pubblicità

I commenti sono chiusi.