Agrifoglio

AGRIFOGLIO (8 Luglio – 4 Agosto)

Ogham-maggio-Luna-Nuova

Sambuco – Salice – Biancospino: la Luna Nuova non porta un buon momento all’Agrifoglio, il quale al contrario si sente decisamente giù di morale e demotivato. Ci sono in effetti molte cose brutte che stanno accadendo, soprattutto trovi molti ostacoli al raggiungimento delle cose che desideri. Fortunatamente, qualcuno ti protegge e ti permetterà di attraversare indenne questa fase di negatività.

Sambuco

L’Ogham che apre la tua lettura è il Sambuco, uno degli Ogham più oscuri dell’intero alfabeto dei Druidi. Il Sambuco dice che il tuo animo è oppresso da molti pensieri e da molti dubbi. Senti di dover rimettere in discussione tutto quello in cui credevi, e questo ti porta anche ad essere indeciso su cosa fare oggi, o dove andare domani. Non hai progetti ora, e non sai cosa sia meglio fare.

Salice

L’oscurità della tua anima potrebbe davvero essere deleteria ai tuoi piani, e portarti lungo un percorso senza ritorno. Per fortuna, però, il tuo secondo Ogham dice che puoi stare tranquillo. Il tuo secondo Ogham è il Salice, che per i Celti è una pianta che esprime protezione spirituale. Il dolore e la spossatezza che provi ora passeranno, e non avranno intaccato il tuo spirito profondo.

Biancospino

Ci sono però ostacoli e difficoltà che devi ancora affrontare. Lo dice il tuo ultimo Ogham che è il Biancospino, che parla di molti ostacoli suol tuo cammino. Forse questi ostacoli sono proprio quelli che tu stesso poni a te. con la tua negatività. Cerca di alzare gli occhi, e vedrai luce oltre le nuvole.

I commenti sono chiusi.