Agrifoglio

AGRIFOGLIO (8 Luglio – 4 Agosto)

Ogham primo quarto Luna febbraio 2021

Frassino – Sorbo – Melo: il Primo Quarto di Luna porta all’Agrifoglio una fase di nuova pienezza, di grande maturità interiore e anche di realizzazione di aspettative a lungo cullate. Questo è un momento molto fortunato per te del quale devi godere appieno, senza farti deviare dal percorso che hai deciso e che adesso è favorito.

Frassino

L’Ogham di esordio della tua lettura è il Frassino, il quale esprime per i Druidi la maturità. In questa posizione il suo significato è fin troppo trasparente. Adesso sei cresciuto, hai raggiunto la piena consapevolezza di chi sei e di quello che maggiormente desideri nella tua vita. Ecco perché ti senti anche molto determinato nel perseguire i tuoi obiettivi, e questo è già metà della fortuna che comunque in questo momento ti sorride.

Sorbo

Il Sorbo è l’Ogham che infatti compare in seconda posizione e ti dice proprio che stai vivendo un momento di buona fortuna. La fortuna, per i Celti, non è un caso fortuito che accade all’improvviso, ma è il premio per aver agito in concomitanza con i propri sogni e progetti. Adesso quello che fai è favorito perché non hai mai tradito i tuoi principi e i tuoi sogni.

Melo

Sono i tuoi sogni che sono ormai prossimi a realizzarsi. Te lo dice il tuo ultimo Ogham che è il Melo. Il Melo ha i rami carichi di frutti e tu non devi fare altro che allungare la mano per coglierne uno. Sono frutti molto succosi e saporiti, perché corrispondono a tutto ciò che hai sempre desiderato di più. Ecco perché non devi essere timido ma farti avanti e reclamare ciò che è tuo da sempre.

I commenti sono chiusi.