Agrifoglio

AGRIFOGLIO (8 Luglio – 4 Agosto)

Ogham

Agrifoglio – Ginestrone – Quercia: sei molto forte con questa bella Luna Piena, infatti il tuo primo Ogham è il tuo Ogham di appartenenza, l’Agrifoglio. Anche se il tuo animo è saldo, non potrai sottrarti ad alcuni problemi che si presenteranno sul tuo cammino, ma che sono lì apposta per farti crescere e migliorare.

Agrifoglio

Il primo Ogham della tua lettura è il tuo stesso Ogham di appartenenza, e questo è sempre un simbolo di grande positività. L’Agrifoglio è un simbolo che per i Celti è indizio di buona fortuna, ma in questo caso ciò che il tuo Ogham ti vuole dire è che ti senti molto saldo sui tuoi piedi. Hai maturato delle convinzioni da cui difficilmente ora qualcuno potrà smuoverti, e questo ti rende molto forte.

Ginestrone

Di questa forza avrai bisogno in quanto ci sono nuove complicazioni in vista sul tuo cammino. Il tuo secondo Ogham è infatti il Ginestrone, che parla di sviluppo e crescita nonostante le difficoltà. Quindi gli obiettivi che ti sei prefissato, i progetti che vorresti realizzare, adesso li puoi ottenere ma non senza qualche ostacolo, non senza lottare e ingegnarti facendo del tuo meglio.

Quercia

Chiude infine la tua lettura ogamica l’Ogham della Quercia, il quale sta ad indicare sempre una fase di transizione. Quando si cambia, il cambiamento non è mai facile o scevro di difficoltà, quelle indicate dal Ginestrone. Ma la Quercia dice che quando tutto sarà finito sarai una persona migliore, ancora più piena di te di quanto tu non sia già ora.

I commenti sono chiusi.