Oroscopo della Settimana – Vergine

OROSCOPO della Settimana Vergine 22 – 28 Luglio

oroscopo della settimana Vergine

Il segno della Vergine si è sentito schiacciato e soffocato da mille impegni. A lungo hai avuto la sensazione che la tua vita non sia altro che il susseguirsi di doveri a cui devi ottemperare, di cose da fare, di appuntamenti a cui arrivare in orario. Adesso però, complice il caldo solleone estivo, le cose rallentano e ti sembra di galleggiare in una bolla surreale in cui all’improvviso non ci sono più mille persone che chiedono insistentemente la tua presenza.

In modo inatteso, ma niente affatto sgradito, scoprirai di avere del tempo libero tutto per te. Questo ti consentirà di riconnetterti al tuo io interiore e di trovare una strada verso la tua vera casa, quella che hai smarrito nella confusione quotidiana. Improvvisamente ti sentirai molto rilassato e potrai cominciare a vedere il mondo intorno a te con occhi nuovi, e saprai escogitare soluzione inedite per i problemi di sempre.

La cosa peggiore che potrebbe capitarti, a causa dell’influsso negativo di Nettuno, è di vivere delle incomprensioni con le persone che ti sono vicine. Potrebbe capitare che tu dica qualcosa che venga frainteso, o al contrario che sia tu ad equivocare un’affermazione. Prima di partire in quarta è quindi necessario che tu parli con calma e circospezione.

I commenti sono chiusi.