Oroscopo della Settimana – Vergine

OROSCOPO della Settimana Vergine 5 – 11 Dicembre

Anche questa sarà una settimana un po’ caotica per la Vergine, che farebbe bene infatti a non prendere decisioni affrettate. Soprattutto, non permettere a nessuno di metterti fretta. Non c’è nulla che sia davvero urgente e tu corri il rischio di fare qualcosa solo perchè qualcuno ti ha detto che dovevi. Siccome invece in questo frangente è importante che sia tu a decidere, in piena libertà, è bene che ti prendi tutto il tempo che ti occorre per ragionarci con la dovuta calma. E se qualcuno ti sta con il fiato sul collo, non lasciare che questo ti faccia innervosire ma ignoralo semplicemente.

Attento soprattutto alle persone che non conosci bene, che potrebbero tenderti delle trappole o volerti truffare. Questo potrebbe accadere anche dal punto di vista di possibili acquisti. Se hai intenzione di fare un investimento economico, anche in questo caso, forse ancora di più di prima, le stelle ti dicono che non devi decidere ora. Se non vuoi buttare via il tuo denaro con una scelta affrettata e sbagliata, concediti il beneficio del dubbio anche di fronte a chi sembra invece molto sicuro di se stesso. Ciò che è buono per gli altri, non è detto lo sia anche per te.

Anche se ricevi un invito o una proposta ci devi pensare bene. Non importa quanto allettanti possano sembrare ad una prima occhiata. Purtroppo, e questo tu lo sai, non sei una persona brava a giudicare di primo acchito. Questo non è un difetto, ma significa solo che devi prima prendere tutte le informazioni che ti servono per poter decidere con serenità e senza timore di sbagliare. Se c’è chi non lo capisce e si arrabbia, non è affar tuo.

Exit mobile version