Oroscopo della Settimana – Vergine

OROSCOPO della Settimana Vergine 23 – 29 Maggio

Questa settimana non andrà esattamente come avevi pianificato, e questo non può avere altro esito che far innervosire e preoccupare la Vergine. Il carattere del tuo segno zodiacale vorrebbe che le cose funzionassero sempre allo stesso modo, come un orologio svizzero, ma la vita non è così e tu ormai dovresti averlo capito. Tanto più che gli imprevisti che ti capiteranno non sono “bastoni tra le ruote”, come li interpreti tu. Sono occasioni, opportunità, nuovi sentieri che l’Universo apre davanti a te. Dovresti considerarli e non fartene infastidire.

Un altro aspetto positivo dei prossimi giorni, ma che invece a te potrebbe dare sui nervi, è che incontrerai tante persone nuove. Dallo scambio con loro, dal dialogo e dal confronto, potresti imparare tante cose. Non solo: potresti anche cogliere spunti interessanti per nuovi progetti, per nuove idee da sperimentare nel prossimo futuro. Niente di tutto questo accadrà, però, se anche in questo caso ti comporterai come se queste persone fossero solo degli ostacoli al normale svolgersi della tua routine.

Quello a cui dovresti fare attenzione, al contrario, sono gli atteggiamenti delle persone che ti sono più vicine e che conosci bene (o che credi di conoscere bene). Potrebbero infatti esserci persone poco sincere, se non addirittura maligne in modo deliberato. Ma tu non te ne accorgi, preso come sei a denigrare l’ignoto e a idolatrare il noto. Non sempre quello che è solito è meglio di ciò che è insolito. Se cambi il tuo atteggiamento questa settimana potrebbe essere una delle migliori della tua vita.

Exit mobile version