Oroscopo della Settimana – Toro

OROSCOPO della Settimana Toro 20 – 26 Marzo

Anche il Toro, così come il resto dello Zodiaco, subisce l’influenza della primavera ormai alle porte. Tu la avverti soprattutto sul versante emotivo, perchè hai tanta voglia di innamorarti. Naturalmente il modo in cui questo si esplicherà concretamente nella tua vita dipende dall’attuale situazione sentimentale che stai vivendo. Diciamo che per chi è solo le probabilità di cominciare una nuova storia sono molto elevate, per quanto dovrai fare attenzione a non affrettarti troppo solo per la voglia di avere qualcuno vicino. Se le cose non vanno benissimo con il partner, cerca di analizzare con lucidità quello che accade. A volte l’amore non segue percorsi lineari, quindi decidere con eccessiva durezza non è mai una buona idea.

Attenzione alle questioni di tipo più pratico. Siccome hai un po’ la testa tra le nuvole, pieno come sei di pensieri romantici, potresti trascurare invece i tuoi interessi. Invece la fase che attraversi sotto questo punto di vista è molto delicata. Specie se hai affari o proprietà in comune con altre persone si potrebbero verificare delle problematiche tali da costringerti ad intervenire anche duramente. Quindi non rilassarti troppo, oppure potresti finire per essere danneggiato a tua insaputa.

Infine, cerca di preoccuparti un po’ più di te stesso che degli altri. Tu sei una persona generosa che si fa sempre in quattro per aiutare il prossimo. Nei prossimi giorni però è importante che tu ti prenda prima cura di te, e poi degli altri. Non piangerti addosso, perchè questo è un momento in cui fisicamente sei molto forte. Non importa l’età che hai, importa come ti senti, e ti senti un leone. Per cui non fare la lagna solo per avere un po’ di attenzioni!

Exit mobile version