Oroscopo della Settimana – Toro

OROSCOPO della Settimana Toro 23 – 29 Maggio

Chi appartiene al segno del Toro è sempre un importante punto di riferimento per le persone che ha vicine. Avrai modo di verificare questo assunto un particolar modo durante i prossimi giorni. Infatti, ci saranno persone, specie più giovani di te, che chiederanno il tuo consiglio davanti a delle decisioni importanti da prendere. Potresti anche trovarti a dover consolare o calmare qualcuno che è molto spaventato rispetto al suo futuro. Non tirarti indietro, perché la tua salda presenza è quello che offre conforto e fiducia a chi hai vicino.

Paradossalmente, come però capita spesso a chi è impegnato incessantemente a risolvere i problemi altrui, potresti non riuscire a risolvere i tuoi problemi personali. Avrai delle discussioni molto accese con il tuo partner, e questo capita sempre perché tu sei anche una persona molto cocciuta. Quando assumi una posizione è difficile fartela cedere, persino quando hai ben capito di avere torto marcio. Però in questo caso non dovresti cercare di tenere il punto a tutti i costi. Forse è meglio se fai un passo indietro per amore di armonia. Se sei solo, potresti sperimentare queste tensioni in famiglia: vale lo stesso consiglio.

Infine, almeno per un momento smetti di preoccuparti dei problemi altrui e concentrati sui tuoi piani. Proprio in questi giorni possono partire dei progetti che potrebbero dimostrarsi parecchio interessanti per il prossimo futuro. Oppure, potresti intravederne i presupposti che vanno sviluppati rapidamente. Non perdere troppo tempo a rimuginare, usa il tuo intuito e cerca di sfruttare al massimo quello che la sorte ti porge in questo momento.

Exit mobile version