Oroscopo della Settimana – Scorpione

OROSCOPO della Settimana Scorpione 23- 29 Maggio

La settimana che entra porta alcune buone notizie per lo Scorpione, anche se le ombre che hanno avvolto la tua anima non si possono dire ancora del tutto dissipate. La cosa buona è che hai preso la decisione di smettere di rimuginare su quello che non va, e ti stai concentrando sulle cose da fare. Da sempre avere degli impegni da svolgere ha il potere di migliorare il tuo umore. Ecco quindi che c‘è un progetto a cui stai lavorando e che potrebbe anche portarti qualche entrata aggiuntiva in tasca. Se credi, fatti anche dare una mano da qualcuno di cui ti fidi.

La cosa migliore che ti accadrà sarà ritrovare dei momenti piacevoli di condivisione con le persone che hai vicino. Se eri riuscito ad allontanare un po’ i tuoi amici per via del tuo umore pessimo, adesso invece potrai dare vita al movimento inverso. Siccome sei più sereno, avrai voglia di avere compagnia. Non trascurare chi, in famiglia, chiederà il tuo supporto, anche solo morale, per una questione importante.

Vivrai diverse vicende, alcune molto piacevoli che ti faranno ben sperare per il futuro, altre invece decisamente sgradevoli. Potresti avere delle grane da sbrigare, ma vedrai che la soluzione dei problemi che ti si presentano sarà molto più facile di quanto non avresti potuto pensare in un primo momento. Questo a patto che tu non voglia strafare e primeggiare su chi hai vicino. Come vedi, l’andamento delle cose dipende in gran parte dal modo in cui tu ti rapporti ad esse.

Exit mobile version