Oroscopo della Settimana – Sagittario

OROSCOPO della Settimana Sagittario 28 Novembre – 4 Dicembre

Ciò di cui dovrebbe maggiormente preoccuparsi il Sagittario nella settimana che sta per iniziare è mettere sempre tutto in chiaro con le persone con le quali si dovrà relazionare. Sia che si tratti di rapporti personali, che di rapporti lavorativi, le cose potranno filare liscio solo se non lasci nulla di non detto. Non dare niente per scontato, non pensare che gli altri abbiano capito le tue intenzioni a meno che tu non le abbia espresse con parole inequivocabili. I tuoi peggiori nemici adesso sono i malintesi.

Questa sarà una settimana molto ricca di eventi, in cui potresti anche trovarti a volte in difficoltà emotiva. Infatti non ci saranno tanto problemi pratici che dovrai risolvere, quanto più dei dilemmi che sorgeranno dentro di te e ti metteranno davanti a dei bivi che non avevi considerato. Le cose che accadranno ti faranno infatti ricredere su alcune persone che conosci e che pensavi fossero fatte in una certa maniera. Adesso invece vedrai un volto inedito e questo ti spingerà a rimettere in discussione praticamente ogni cosa.

Ecco perchè questa settimana sarà impegnativa: lo sarà a livello emotivo, perchè per certi versi sarà come se tu dovessi essere preparato in anticipo alle cose inattese che ti capiteranno. Questo naturalmente, in senso stretto, è impossibile. Ma lo puoi essere nella misura in cui le stelle ti mettono in guardia. Non devi farti stupire da nulla, perchè ogni cosa che accade è la diretta conseguenza di qualcosa che è stato. E scoprire quello che non sapevi non può fare altro che renderti più forte per il futuro.

Exit mobile version