OROSCOPO della Settimana Sagittario 27 Marzo – 2 Aprile
Ci piacerebbe dire al Sagittario che tutte la tensione accumulata nei passati sette giorni finalmente scomparirà in questa settimana, ma purtroppo le cose non stanno così. Anche nei prossimi giorni, infatti, avrai parecchi carichi da sopportare e possiamo dire che quello che ti accadrà è il perfetto proseguimento di quello che ti è già accaduto. Se vogliamo vedere un lato positivo in tutto questo è che tornerai però ad essere protagonista. Ci sarà infatti un evento a cui parteciperai e non lo farai come comparsa, ma avendo un ruolo di primo piano. Questo, naturalmente, ti grava anche di incombenze aggiuntive, ma ti farà sentire importante e ti darà un po’ più di fiducia in te stesso.
Avrai così molti impegni, che ti costringeranno a spostarti di frequente e ad incontrare tante persone. Ti darai molto da fare per portare a termine tuti gli incarichi che ti sono stati affidati, e non parliamo solo di questioni legate al lavoro. Diciamo che questa è una fase della tua vita in cui sono in molti ad aspettarsi parecchie cose da te. Tu farai del tuo meglio, ma non sempre i risultati che riuscirai a conseguire saranno soddisfacenti ai tuoi occhi. Cerca di essere meno severo con te stesso, o non farai altro che aggiungere altri carichi emotivi a quelli che già hai.
Alla fine dei conti però è anche necessario che tu cominci a mettere qualche puntino sulle i. Se continui a farti carico di tutto quello che gli altri si aspettano che tu faccia, non farai altro che aprire la strada a sempre nuove richieste. Ma ci sono parecchie cose che non è scontato debba essere tu a fare. In effetti, ci sono parecchie persone che potrebbero farlo altrettanto bene, e magari anche a miglior titolo. Per cui comincia riprenderti i tuoi spazi, se non vuoi che vengano fagocitati in modo definitivo.