Oroscopo della Settimana – Pesci

Annunci

OROSCOPO della Settimana Pesci 2 – 8 Agosto

oroscopo della settimana Pesci

Alla fine di questa settimana si entrerà nella fase di Luna Nuova, e i Pesci dovrebbe davvero approfittarne più di tutti gli altri segni dello Zodiaco. Tu sei un gran pigrone e rimandi sempre quello che invece andrebbe fatto adesso. Ma la Luna Nuova, la Luna Nera, favorisce i nuovi inizi e ti sprona adesso a fare quello che vai rimandando da tropo tempo. Sai che hai bisogno di cambiare stile di vita, di adottarne uno più salutare sia dal punto di vista dell’alimentazione che delle abitudini. Tu sei un vero abitudinario quindi cambiare è per te una fatica immensa. Ecco perché dovresti farlo ora, in cui sarai alleggerito dagli influssi astrali.

Per facilitarti il compito, potresti cominciare con piccole cose, facendo dei piccoli passi in avanti. Il primo passo potrebbe consistere nel cancellare alcune delle abitudini più deleterie che hai, come ad esempio lamentarti continuamente. Se vuoi liberarti delle tue frustrazioni, di quei pensieri che ti martellano il cervello e a volte ti fanno ritrovare apatico quando invece ti eri ripromesso di fare tante cose, fidati degli amici. Apri il tuo cuore a loro, confessa tutto quello che ti grava addosso. Scoprirai, come per magia che, indipendentemente da quello che loro diranno per aiutarti, ti sentirai subito più leggero. Meglio fuori che dentro, sempre.

Passa più tempo all’aria aperta e muoviti di più, perché fai una vita troppo sedentaria. Fai le cose che ti fanno sorridere e quando non hai voglia di fare un bel niente, costringiti e fai qualcosa lo stesso. Hai bisogno di sollevare il tuo morale, che da troppo tempo è sotto le scarpe, e le stelle non possiedono una formula magica, Devi trovare tu l’alchimia, che di sicuro si compone di tanti ingredienti, piccole cose che insieme potrebbero riuscire a restituirti il sorriso che hai perso.

I commenti sono chiusi.