Oroscopo della Settimana – Leone

OROSCOPO della Settimana Leone 23 – 29 Maggio

Inizia con la giornata di lunedì una settimana di grandi fermenti per il Leone, il cui compito principale sarà quello di tenere sotto controllo i nervi per non gestire malamente le molte situazioni che gli verranno sottoposte. Il primo aspetto che potrebbe sottoporti a stress è il carico di responsabilità che ti vedrai addossato all’improvviso. Probabilmente si tratta di qualcosa che riguarda l’ambito lavorativo, un situazione che ti verrà affidata e che è di capitale importanza. Hai le qualità per portarla a termine egregiamente, l’importante è che tu non ti faccia prendere né dalla fretta, né dal nervosismo.

Altro motivo di stress per te sarà il fatto che non riuscirai a pianificare con cura i tuoi impegni. Anche se per te in questo frangente, per portare a termine con successo il compito che ti è stato dato, è fondamentale essere organizzato, questa sarà una settimana ricca di imprevisti. Ogni volta che fisserai un appuntamento, accadrà qualcosa per cui lo dovrai spostare. Niente di grave, sempre però a patto che tu non ti faccia saltare i nervi. Mantieni il controllo e riuscirai a fare tutto.

Cerca sempre di guardare le cose dall’alto e di considerare ogni questione nel suo complesso. Questa fase per te non è importante solo per quel che riguarda il lavoro che anzi, alla fin fine, è solo un aspetto minore di quello che ti accade. Adesso stai completamente trasformando i tuoi equilibri, chiudendo cose del passato e aprendoti a nuove esperienze. Naturale che ci sia un po’ di confusione, ma è il caos primordiale che fa da preludio alla creazione.

Exit mobile version