Oroscopo della Settimana – Leone

OROSCOPO della Settimana Leone 28 Novembre – 4 Dicembre

Purtroppo ci saranno parecchie situazioni stressanti che il Leone dovrà affrontare nei prossimi giorni. Non si tratterà di nulla di veramente insormontabile, ma il modo migliore per risolvere le criticità con cui dovrai confrontarti passerà attraverso l’utilizzo di tanto tatto e pazienza. Insomma, inutile negare che non sono esattamente le tue qualità principali. Ma se non vuoi avere un eccesso di bile e rovinare anche le cose che potrebbero essere salvate, sarà bene che tu tiri fuori tutta la diplomazia di cui sei capace.

Questo però non vuol dire che da leone devi trasformarti in una pecorella, anzi. Il compito più duro sarà capire quali sono le situazioni in cui ti devi comportare in modo pacato, mediando tra le varie posizioni in campo, e quando invece dovrai imporre il tuo volere. Ci sono infatti situazioni che non sei decisamente più disposto a tollerare, ed è anche giusto che sia così. Chi ti ha usato in passato non avrà più occasione di farlo, né adesso né in futuro. Questa è una promessa che hai fatto a te stesso e che è bene tu mantenga.

Aspettati delle belle sorprese in questi giorni, che serviranno a rallegrarti un po’ in mezzo ai tanti pensieri che ti angustiano. Tali sorprese potrebbero riguardare le tue finanze, assumendo l’aspetto di entrate inattese che ti solleveranno da qualche preoccupazione di troppo. Oppure potrebbero essere sorprese che i tuoi amici vorranno farti, per ricordarti che, anche se a volte hai un caratteraccio, sai anche farti perdonare tutto.

Exit mobile version