Oroscopo della Settimana – Leone

OROSCOPO della Settimana Leone 17 – 23 Maggio

oroscopo della settimana Leone

Creatività e determinazione: questo è il binomio vincente che caratterizzerà il percorso del Leone in questa settima. In virtù della congiunzione che avverrà lunedì tra il Sole e Plutone potrai dare il meglio di te in campo lavorativo e potrai anche riuscire a mettere in campo qualcuno di quei progetti che avevi elaborato da tempo. Mostra tutte le qualità, non essere timido (non che tu lo sia mai, in effetti) e prenditi quello che ti spetta. Il terreno è fertile per un avanzamento di carriera o addirittura per un cambiamento radicale, come la possibilità di mettersi in proprio se lavori da dipendente.

L’aspetto davvero interessante di questo transito astrale, e la carta vincente per la concretizzazione dei tuoi progetti, è la forte determinazione da cui ti senti riempito ora. A volte il tuo modo di fare è troppo impulsivo perché gli altri possano prenderti sul serio. Tendi a dare l’impressione di essere uno che, per quanto impegno profonda, è pronto a mollare alla prima difficoltà, o non appena si presenti un’occasione migliore. Adesso invece è evidente che sei concentrato. Ti muovi con calma, procedi poco alla volta: finalmente hai trovato il metodo giusto, quello che assicura la vittoria finale.

Oggi forse non te ne rendi nemmeno conto, perché tu non guardi mai né avanti né indietro ma sei sempre fisso sul momento. Proprio questo atteggiamento, in realtà, è quello che garantisce i maggiori successi per il futuro. Ogni piccolo gesto che fai è un mattone messo per costruire quella che sarà la tua vita domani. Quindi vai avanti a testa bassa senza lasciare che niente e nessuno possa fermarti: ma le stelle sanno bene che non c’è nemmeno bisogno di dirtelo.

I commenti sono chiusi.