Oroscopo della Settimana – Gemelli

OROSCOPO della Settimana Gemelli 23 – 29 Maggio

Non si può dire che quella che sta per iniziare sarà una buona settimana per i Gemelli, ma non si può nemmeno dire che sarà cattiva. Diciamo piuttosto che, nel complesso, succederanno parecchie cose che cambieranno alcuni degli equilibri della tua vita che davi per scontati. Questo richiederà un notevole spirito di adattamento da parte tua, ma per fortuna questo non ti difetta. Allo stesso tempo, però, potrebbero aprirsi spiragli e opportunità che non ti attendevi. Quindi resta aperto al cambiamento e sii pronto a cogliere ogni occasione che si presenta.

Se vuoi davvero cogliere il meglio delle cose che ti potranno accadere, o delle persone che potrai incontrare, è necessario però che non cerchi di ricorrere a mezzucci, trucchetti o manipolazioni. Questa è una cosa che tendi a fare spesso, perché, a dirla tutta, sei abbastanza bravo a far fare agli altri quello che vuoi tu. In questo frangente, però, sarebbe meglio che tu fossi molto schietto, onesto e sincero, senza cercare di usare sotterfugi. Siccome le cose sono abbastanza complesse, comportarsi in modo chiaro e adamantino è la linea comportamentale migliore da adottare.

Da ultimo, le stelle ti chiedono di prenderti un po’ più cura di te stesso. Negli ultimi tempi ti sei un po’ lasciato andare e soprattutto hai indugiato troppo in alcuni tuoi vizietti. Tu sei una di quelle persone che pensa che la vita sia noiosa se non ci si concede qualche deroga al piacere, e questo è anche vero. Basta sempre però conservare una certa misura e non esagerare, pena poi pagarne il prezzo.

Exit mobile version