Oroscopo della Settimana – Cancro

OROSCOPO della Settimana Cancro 28 Novembre – 4 Dicembre

Dopo i terribili patemi d’animo che il Cancro ha dovuto attraversare nei giorni scorsi, finalmente iniziano ad arrivare un po’ di buone notizie per questo segno zodiacale. Uno dei versanti che ti darà maggiori soddisfazioni in questa settimana sarà quello relativo ai sentimenti e ai rapporti con le altre persone. Finalmente sentirai di essere capito, amato e apprezzato per quello che sei. Questo servirà anche ad infonderti maggiore fiducia in te stesso, cosa che invece solitamente ti manca. Potresti consolidare un rapporto d’amore che già hai, o inaugurarne uno tutto nuovo.

Buone notizie anche sul versante lavorativo, per quanto in questo ambito bisogna vedere se sono davvero buone per te. Infatti ci sono parecchie cose che non vanno nell’attività che stai svolgendo adesso, anche se stai ancora studiando, e quello che vedono le stelle all’orizzonte è un grosso cambiamento. Tale cambiamento sarà per il meglio ma, come ben sai, non avviene mai in modo indolore. Potrebbe causarti un po’ di paure per l’incertezza che ti attende, o qualche attrito con chi invece ti vorrebbe sempre fermo sui medesimi presupposti.

Un aspetto a cui dovrai fare molta attenzione sono i tuoi dati personali. Cerca di non lasciare in giro il tuo telefonino o il tuo computer e nemmeno carte che contengono informazioni riservate su di te. Anche se abbiamo detto che ci sono molte persone che ti vogliono bene e che ti apprezzano, ce ne sono altrettante che invece potrebbero volerti del male e tu devi metterti al riparo da azioni che potrebbero avere fastidiose ripercussioni sulla tua vita.

Exit mobile version