Oroscopo della Settimana – Cancro

OROSCOPO della Settimana Cancro 23 – 29 Maggio

Nei prossimi giorni l’impegno maggiore per il Cancro sarà richiesto in ambito lavorativo. Ci sono molte cose che devi fare, impegni che devi portare a termine e che richiedono tutta la tua concentrazione. Siccome la mole di compiti da sbrigare sarà davvero notevole, potresti anche essere tentato a delegare qualcosa. In condizioni normali questa potrebbe anche essere una buona idea per non stressarti troppo. In questo caso specifico, però, le stelle te lo sconsigliano vivamente. Ci sono cose che solo tu puoi seguire in maniera adeguata. Gli altri combinerebbero solo pasticci che poi dovresti essere tu a risolvere, facendo il doppio della fatica.

Quindi per quel che concerne il tuo lavoro dovrai essere concentratissimo e non potrai concederti nemmeno una deroga se non vuoi che le situazioni ti sfuggano di mano. Sul lato privato, però, non sarai meno impegnato, in quanto questa sarà una settimana ricca di novità e imprevisti. Non si tratta di situazioni che ti infastidiscono, ma di un fermento vitale che, al contrario, ti fa ben sperare per il futuro, Però anche questo richiederà molta della tua attenzione, e alla fine tutto questo potrebbe ripercuotersi negativamente sul tuo umore.

Potresti infatti finire per reagire in modo troppo emotivo agli stimoli a cui sei sottoposto. Questo vuol dire che potresti avere delle reazioni esagerate o scomposte, che potrebbero finire anche per compromettere i risultati per i quali invece stai lavorando con tanta fatica. Prova a trovarti degli spazi per decomprimere la tensione, oppure sfogati con una persona cara che sa come calmarti.

Exit mobile version