Oroscopo della Settimana – Bilancia

OROSCOPO della Settimana Bilancia 23 – 29 Maggio

Di certo questa è una fase dell’anno che comporta molti cambiamenti per tutti i segni dello Zodiaco, e la Bilancia non fa certo eccezione. Dopo i giorni passati che sono stati abbastanza tranquilli, senza stimoli eccessivi, adesso invece si preannuncia una settimana scoppiettante. Questo perché accadranno tante piccole cose, alcune delle quali potranno anche sembrarti insignificanti, che invece sono il preludio di grandi cambiamenti che prenderanno una forma più concreta nei mesi a venire.

Sul lavoro, ad esempio, riscuoterai tante soddisfazioni e gratificazioni, perché tu sei una persona che lavora sodo e quando fa qualcosa lo fa sempre bene. Al tempo stesso, però, potresti percepire un certo malanimo provenire dai tuoi colleghi, probabilmente derivante da invidia nei tuoi confronti. Così, mentre ad un tempo pensi che stai benissimo come stai e che sei soddisfatto pienamente di ciò che fai, potrebbero accadere cose che invece ti faranno pensare, e non poco, ad una strada alternativa che comincerai a prendere seriamente in considerazione.

Per quel che riguarda la vita privata, potresti trovarti nella condizione di poter fare alcune cose molto piacevoli e che desideravi da tempo. Però potresti vederti costretto a rifiutare, o a preferire di lasciar perdere, a causa di alcuni legami che ti impediscono di decidere in piena libertà. Naturalmente questo ti spingerà a mettere in discussione tali legami, tanto che nei prossimi mesi potrebbero cambiare in modo drastico. Un legame si chiama così ma non dovrebbe mai legarti per davvero, né trattenerti.

Exit mobile version