Oroscopo della Settimana – Bilancia

Annunci

OROSCOPO della Settimana Bilancia 20 – 26 Settembre

oroscopo della settimana Bilancia

Nei prossimi giorni la Bilancia potrebbe vedere le cose sfuggirgli un po’ di mano. Tu sei solito prendere le tue decisioni ed essere il padrone assoluto della tua vita. Raramente ti accade qualcosa che tu non abbia voluto, o che non dipenda in modo diretto da qualcosa che hai fortemente desiderato. Adesso però ti capiterà un frangente molto diverso. Infatti alcuni eventi della tua vita saranno determinati dalle decisioni di qualcun altro e questo non ti piacerà per niente. Ciononostante, in questo caso non potrai fare altro che buon viso a cattivo gioco. Anche se è qualcosa di totalmente inedito per te, cerca comunque di trovare il tuo modo anche in qualcosa che non ti appartiene affatto.

Dovrai restare pronto un po’ a tutto, alle belle e alle cattive sorprese. Diciamo che quello che ti destabilizzerà maggiormente è capire che in realtà la tua vita dipende solo in minima parte da quello che decidi. Se fino ad ora hai potuto coltivare l’illusione che non potesse accaderti nulla che tu non volessi, ora verrai drammaticamente smentito. Capirai che invece capitano parecchie cose che non vogliamo. L’unico margine di azione che ci resta è provare a gestire tali evenienze il meglio possibile. Comunque, non temere, perché ti attendono anche novità interessanti, per quanto inattese.

La Luna Piena in Pesci ti chiede di prenderti cura di te stesso. Preso come sei a pianificare la tua esistenza e a cercare di dare la scalata alle posizioni che ti interessano, troppo spesso trascuri il tuo corpo e il tuo benessere. Ritagliati del tempo per riposare e ritemprarti. Anche se per te è “tempo sprecato”, scoprirai come invece sia utile a darti più forza ed energie per proseguire.

I commenti sono chiusi.