Oroscopo della Settimana – Ariete

OROSCOPO della Settimana Ariete 28 Novembre – 4 Dicembre

Nei prossimi giorni l’Ariete sarà molto impregnato a risolvere problemi relativi alla sua casa, problemi di tipo pratico che potrebbero anche causare qualche esborso economico che non avevi preventivato. Si romperanno cose che invece avevi sperato protessero durate più a lungo nel tempo. Cercherai di riparare quello che puoi con le tue mani, in fondo sei abbastanza bravo in queste cose. Purtroppo però ci saranno anche casi irrecuperabili in cui dovrai arrenderti. Le spese impreviste che affronti ora ti costringeranno a rivedere alcuni progetti per il futuro che avevi.

Ecco quindi che ti troverai a pensare al modo in cui puoi guadagnare qualche soldo in più. In effetti, questo è anche un momento molto fecondo per gli affari. Stai incontrando persone interessanti che hanno messo alcune idee nella tua testa, che potrebbero anche spingerti a sviluppare certe situazioni potenzialmente redditizie. Fai attenzione però a non farti trascinare in questioni poco chiare, non farti convincere a fare cose che la tua morale ritiene sbagliate. I soldi servono, ma la tua dignità non ha prezzo.

Nei rapporti interpersonali potrebbe accadere una cosa abbastanza curiosa. Riuscirai a ricucire il rapporto, o semplicemente a ravvivarlo, con persona che vivono lontane da te e che magari non vedi da molto tempo. Al contrario, però, ti troverai in attrito con chi ti è più vicino. Un sentimento che potrebbe causarti più di un grattacapo è la gelosia, nutrita da te o da qualcun altro nei tuoi confronti. Cerca di mantenere la lucidità in un caso e nell’altro.

Exit mobile version