OROSCOPO della Settimana Ariete 27 Marzo – 2 Aprile
Soffia un’aria piacevole nella vita dell’Ariete, un’aria di novità e anche di dinamismo. Sembra infatti che tu sia riuscito a superare quella qual certa apatia che ti ha contraddistinto la settimana scorsa. Ti sei accorto che nulla cadrà tra le tue braccia se tu non ti muovi e non ti dai da fare per conquistarla. Così hai ben pensato di agire e questo nei prossimi giorni ti premierà. Quello che serve però, oltre all’azione, è anche la pazienza, perchè devi metterti in testa che nulla avviene in modo immediato. Così solo se sarai molto metodico e se ti dedicherai con grande cura a quello che fai potrai riscuotere dei buoni successi, che le stelle ti promettono essere dietro l’angolo.
Le novità si riscontrano anche in campo amoroso. Diciamo che ti senti particolarmente ispirato e sarai molto seducente con le persone sulle quali vuoi fare colpo. Naturalmente l’andamento delle situazioni in questo ambito dipendono molto dallo stato che vivi attualmente. Se sei in coppia non è improbabile che tu decida di chiudere il rapporto, o di cambiarlo in modo radicale. Se sei libero decisamente questo è il momento migliore per trovare un’anima gemella che possa farti compagnia, magari anche in via definitiva, perchè no.
Ciò che appare maggiormente negativo in questo oroscopo è il rapporto con le persone della tua famiglia o con i tuoi amici. Forse sarà che sei particolarmente esigente in questa fase della tua vita, ma ti capiterà sovente di rimanere deluso. Non aspettarti dunque troppo da chi hai vicino, perché evidentemente devi fare tutto da solo senza contare su nessuno che non sia tu stesso.