Oroscopo della Settimana – Ariete

OROSCOPO della Settimana Ariete 23 – 29 Maggio

Si prospettano momenti di grande sollievo per l’Ariete, che avrà modo di uscire fuori da situazioni abbastanza imbarazzanti e complesse. Questo accadrà non per merito tuo, nel senso che non ci saranno interventi diretti che dovrai compiere, ma per caso e – diciamo pure – per fortuna. Però è importante che tu non ti comporti in modo altezzoso perché avrai la sensazione di essere stato baciato dalla buona sorte. Qualcuno potrebbe trovare un tale atteggiamento un po’ fastidioso, anche antipatico, e questo ti farebbe andare di traverso le cose buone che pure ti stanno per succedere.

Invece di camminare ad un palmo da terra, come se ti sentissi superiore a tutti gli altri, dovresti al contrario imparare dalle persone che ti sono vicine, in particolare da una. Il tuo non è uno dei caratteri migliori dello Zodiaco, in quanto presenta molti spigoli e asperità. Niente di irrimediabile o terribile, invero: solo che a volte tu non sembri proprio aver voglia nemmeno di provare a smussarli un po’, questi angoli. C’è però chi riesce ad avere un’ottima influenza nei tuoi confronti, e devi cercare di approfittarne il più possibile. Non solo per diventare migliore, ma anche per imparare a gestire al meglio la tua quotidianità con gli altri.

Nel complesso, le stelle ti chiedono di restare molto concentrato nei prossimi giorni. Nel corso di questa settimana ci saranno infatti sviluppi estremamente interessanti di certe questioni che segui da un po’. Però è molto importante che tu continui a seguirle da vicino, affinché tu abbia l’opportunità di indirizzarle nella direzione che ritieni più utile per te e per i tuoi progetti.

Exit mobile version