Oroscopo della Settimana – Ariete

Annunci

OROSCOPO della Settimana Ariete 2 – 8 Agosto

Ariete

L’inizio della settimana sarà veramente pessimo per l’Ariete, che si sentirà di cattivo umore e rischierà anche di rovinare la giornata a qualcuno che gli è vicino. Questo accade perché qualcosa che stavi pianificando di fare improvvisamente finirà all’aria, oppure perché qualcosa che avresti voluto cominciare subito verrà invece dilazionato a data da destinarsi. A te non piace affatto quando i tuoi piani vengono scombinati e la reazione che avrai sarà un po’ quella di un bambino imbronciato a cui hanno tolto le caramelle. Capisci da solo che non è un modo intelligente, né maturo, di reagire.

Non devi però colpevolizzarti troppo. Questo è davvero un momento arduo per chi ha delle cose da fare e vede continuamente i progetti rimandati o addirittura annullati da cause di forza maggiore. Man mano che passeranno i giorni della settimana, però, il tuo umore andrà gradatamente migliorando. Non perché cambi qualcosa nell’oggettività intorno a te, ma perché a cambiare sarà qualcosa dentro di te. Capirai che farsi il sangue amaro per questioni che comunque non possono essere cambiate non serve a nulla. Quando nel fine settimana la Luna Nuova splenderà di luce oscura, il tuo animo sarà già completamente mutato.

Ritroverai in te la voglia di stare con i tuoi amici, e tempo per farlo. Organizzerai piccole cose che servono a far star bene te e le persone che ti sono vicine. Sorriderai, ascolterai musica, farai passeggiate sulla spiaggia o nei boschi e troverai tempo buono per essere felice. Ti ricorderai cioè, semplicemente, che la felicità non è un dono ma una scelta. E tu la sceglierai, nonostante tutto, e vedrai la vita con occhiali dipinti di rosa.

I commenti sono chiusi.