Oroscopo della Settimana – Acquario

OROSCOPO della Settimana Acquario 6 – 12 Febbraio

Decisamente quella che sta per iniziare non è una delle settimane migliori degli ultimi tempi per l’Acquario. Se di solito sei una persona molto determinata, che quando c’è da fare qualcosa non si tira indietro, anzi, va avanti come un treno a dispetto e davanti a tutti, nei prossimi giorni sarai piuttosto indolente. Le stelle non parlano di semplice pigrizia, che è un vizio che quasi non compare nemmeno nel tuo vocabolario. Si parla piuttosto di mancanza di energia e ambizione. Questo è determinato dal fatto che ci sono ombre che offuscano la tua capacità decisionale. Tenderai infatti a farti suggestionare da esperienze passate, ricordando ferite o perdite.

A complicare il tutto ci sarà anche una persona che ti è vicina che avrai la sensazione che voglia metterti i bastoni tra le ruote. In effetti è un po’ così, anche se non si tratta di un’azione deliberata. Parliamo di qualcuno che è un bugiardo patologico e che non riuscirebbe a dire la verità nemmeno se volesse. Tu conosci da tempo questo aspetto del suo carattere ma ora potrebbe metterti in guai seri e non sei più disposto a tollerare. Mettere un freno alla situazione però potrebbe non essere facile, visto soprattutto lo stato d’animo in cui versi.

In generale, durante questa settimana sarai molto irrequieto. Sono molti i pensieri che si agitano nella tua mente e che non ti fanno riposare tranquillo, ma per fortuna si tratta solo di ali di corvo che potrai fugare con un minimo di calma e riflessione. Ecco perché le stelle ti invitano ad approfittare del fine settimana. Non fare come al tuo solito, non caricarti comunque di impegni, ma ritagliati il tempo che ti serve.

Exit mobile version