Oroscopo della Settimana – Acquario

OROSCOPO della Settimana Acquario 23 – 29 Maggio

Nella vita dell’Acquario stanno per accadere grandi cose, e la settimana che sta per iniziare segna in qualche modo lo spartiacque tra ciò che è stato e ciò che deve ancora essere. Questo significa che le cose potrebbero non sempre essere facili, che potresti vivere dei momenti di crisi o di difficoltà. Però ricorda sempre che ogni singola cosa che accade prepara il tuo futuro, quindi non farti abbattere mai. Cerca soprattutto di mantenere un basso profilo, non reagire con veemenza, non intervenire a gamba tesa nelle situazioni. Osserva e cerca di capire, sempre, prima di agire.

Evita di credere a tutto quello che ti viene detto, specie se ti vengono rivolte parole lusinghiere. In questa fase è importante che tu faccia un discrimine tra le persone che conosci. Alcune sono davvero sincere con te e potranno condividere la tua strada anche in futuro. Altre invece hanno fatto il loro tempo ed è bene che vengano lasciate indietro. Per capire chi potrà restare al tuo fianco devi essere molto sincero con te stesso e non farti offuscare la mente dai sentimenti.

Devi inoltre cercare di non sottovalutare i problemi che ti troverai ad affrontare. Solo se capisci che, per quanto piccoli, sono determinanti per le cose che ti aspettano, potrai risolverli nel migliore dei modi. Quindi non farti mai prendere dalla fretta, ragiona con calma, pondera i pro e i contro e decidi solo quando è arrivato il momento opportuno. Devi lavorare un po’ come il giardiniere che sente l’arrivo della primavera, ma sa che deve lavorare sodo se vorrà vedere tanti fiori nel suo giardino.

Exit mobile version