Frassino

Annunci

FRASSINO (18 Febbraio – 17 Marzo)

Ogham luna piena settembre

Erica – Sambuco – Biancospino: l’unico Ogham positivo della tua lettura è quello di esordio, che sta a descrivere lo stato d’animo che vive il Frassino in questa fase lunare. Ti senti pieno di buoni sentimenti e vorresti abbracciare tutti, vorresti solo la pace universale e la pace per te stesso. Purtroppo però non è quello che raccontano gli altri Ogham che descrivono una situazione molto diversa da quella da te vagheggiata. Ci sono infatti eventi molto negativi che accadono intorno a te, e questo renderà difficile il tuo cammino, e doloroso ogni passo.

L’Ogham che apre la tua lettura è uno dei più belli dell’alfabeto dei Druidi, perché è l’Erica, che parla d’amore. Il tuo è un animo molto poetico e in questo momento ti senti ricolmo di sentimenti di affetto e bontà nei confronti di chi ti è vicino. Anche se non sei cieco, e vedi tanta cattiveria, vorresti solo che invece le persone si volessero bene. Così tu cerchi di essere sempre positivo e gentile, ma non sempre vieni ripagato con la stessa moneta.

A rispondere alla grande delicatezza del tuo animo c’è infatti una situazione oscura, tetra, soffocante. Lo dice il tuo secondo Ogham che è il Sambuco, il quale preannuncia eventi nefasti che graveranno sul tuo animo. Non spegneranno la tua voglia di amare anzi, forse la renderanno ancora più forte, come sempre la luce appare più brillante in mezzo all’oscurità.

Purtroppo però non si può negare che ti attendono molte difficoltà e molte sofferenze. Lo dice il tuo ultimo Ogham che è il Biancospino, che descrive una situazione spinosa, difficile da districare e da gestire. Dovrai armarti davvero di tutta la forza d’animo che hai, attingere alle tue riserve interiore per non lasciare che tutto questo ti ferisca più del dovuto.

I commenti sono chiusi.