Edera

EDERA (30 Settembre – 27 Ottobre)

Melo – Biancospino – Sorbo: l’Edera ha perseverato, non si è lasciata spaventare dall’apparente sbaglio commesso, e adesso può trionfare contro i problemi residui. Nonostante siano accaduti degli eventi avversi che avrebbero potuto spingerti a desistere, tu hai perseverato e hai continuato a credere nei tuoi sogni. Questo ti premia: non tutto è risolto, ma la situazione è nettamente migliorata rispetto alla Luna Piena. Molte questioni sono risolte, altre restano invece da sistemare, ma adesso hai un vantaggio. La buona fortuna è dalla tua parte, e ti aiuterà a realizzare le cose che desideri di più.

Ancora una volta, così come già nella passata lettura, il primo Ogham è il Melo. Il Melo è un simbolo molto potente e molto positivo, perché parla dei sogni che ognuno di noi nutre dentro di sé. Non solo, dice anche che quei sogni sono ormai prossimi alla loro realizzazione. La notizia ancora migliore che il Melo porta a te è che non hai smesso di crederci, nonostante le cose negative che ti sono accadute. I tuoi sogni sono ancora lì che ti aspettano.

La situazione è leggermente migliorata. Non possiamo dire che tutto si sia risolto, ma di certo trovare l‘Ogham del Biancospino a posto di quello del Sambuco è un bel passo in avanti. Infatti, il Biancospino parla ancora di alcune criticità, di problematiche che restano da risolvere, ma nel complesso getta una luce molto migliore su quello che ti accade intorno.

Molto buona anche la conclusione della tua lettura dell’Ultimo Quarto di Luna che, in definitiva, viene a dirti che i tuoi sogni possono davvero ancora realizzarsi, e che non sei solo tu ad illuderti. L’ultimo Ogham è infatti il Sorbo, il quale parla di un po’ di fortuna che ti aiuterà a concretizzare i tuoi progetti e a superare le ultime difficoltà che si frappongono tra te e i tuoi obiettivi.

Exit mobile version