Betulla

BETULLA (24 Dicembre – 20 Gennaio)

Agrifoglio – Betulla – Ontano: la Primavera è ormai arrivata con la Luna Nuova, e per la Betulla è il tempo di rifiorire. Da qualche fase lunare a questa parte abbiamo visto come per te le cose stiano andando piuttosto bene. Ciò che maggiormente ti è di aiuto è vivere una situazione che ti assomiglia, in cui puoi riconoscerti e che rende per te più facile fare le cose che desideri, che più ti stanno a cuore. Tale stato di cose permane anche in questa lettura, dove il tuo Ogham di appartenenza, la Betulla, è ancora fisso in seconda posizione. In effetti non ci sono variazioni significative in questa nuova triade. Appare importante il tuo stato d’animo, che ti permette di sentirti persino ottimista visto che le cose sembrano andare inaspettatamente bene. Così gli Ogham ti dicono che è tempo di lottare, di darti davvero da fare per raggiungere i traguardi che per te contano di più.

La tua passata lettura si era chiusa con l’Ogham del Sorbo, che per i Druidi è un simbolo di buona fortuna. Questa sensazione positiva deve esserti rimasta addosso, tanto che la tua nuova lettura si apre con l’Ogham dell’Agrifoglio, che a sua volta parla di sorte propizia. Senti che le cose girano a tuo favore, e sai che ne devi approfittare.

Ancora una volta l’Ogham che compare in seconda posizione è il tuo Ogham di appartenenza. La Betulla che si trova in posizione mediana dice ancora che ci sono parecchie cose che adesso giocano a tuo favore. La situazione che vivi potrebbe davvero aprire quelle porte che ti servono per raggiungere i tuoi traguardi.

Non devi però pensare che, visto che la sorte ti favorisce tanto, per ottenere quello che vuoi basti sedersi e aspettare. Il tuo ultimo Ogham è molto chiaro in merito: l’Ontano ti dice che devi darti da fare, che devi anche essere pronto a combattere se davvero sei intenzionato a realizzare i tuoi sogni. Per cui, armati e stai in guardia.

Exit mobile version