Oroscopo per l’Anno 2020 – dalla Bilancia ai Pesci

Previsioni 2020: Capricorno

capricorno oroscopo 2020

Questo sarà un anno importante per il Capricorno in quanto finalmente riuscirà a dare maggiore importanza e voce al suo mondo interiore che agli obblighi e agli impegni che ha assunto nei confronti degli altri. Tu sei una persona molto rigorosa che quando prende una parola non vuole tradirla per nessun motivo al mondo, ma la persona a cui devi maggiore rispetto sei proprio tu.

AMORE: era da 11 anni a questa parte che non si vedeva un momento così brillante per te. Finalmente riuscirai a comunicare a cuore aperto con i tuoi cari, lascerai cadere molte di quelle barriere che in modo del tutto inconscio avevi costruito attorno a te. Questo rinsalderà i legami e renderà più solida la tua vita familiare, che subirà un miglioramento netto e improvviso già nei primissimi mesi del 2020. Questo sarà anche un anno in cui farai un po’ di ordine e pulizia tra passato e futuro. Molte cose che sono state verranno riviste da te nella giusta ottica, il che non vuole dire che chiuderai dei legami ma che tutti quelli che vivi ora verranno revisionati e inseriti nella nuova considerazione che hai di te stesso. Potrebbero anche chiudersi certi capitoli, e aprirsene degli altri. In ogni caso, avrai finalmente il coraggio di seguire il cuore più che il cervello, e in amore è decisamente la scelta migliore.

SALUTE: lo stress è da sempre il nemico numero uno della tua salute, e così continuerà ad essere anche in questo 2020. Devi però trovare il modo di tenerlo sotto controllo se non vuoi che il tuo sistema nervoso ne risenta. Nel complesso però ti sentirai bene, anche perché finalmente tralascerai qualche impegno per dedicarti di più ai tuoi hobby che sono in grado di rilassarti e riconciliarti con l’Universo.

LAVORO: lavorativamente parlando le stelle ti consigliano di non procedere in modo diritto e deciso, perchè questo sarà un anno in cui ci saranno molti ritorni che non devi trascurafre. Potrebbero riaprirsi situaizoni che non avevi considerato più e che invece vale la pena ora di soppesare nuovamente. Ricorda di lavorare sempre in sinergia con gli altri, cosa che comunque ti riesce piuttosto facile, in quanto è l’unico modo per raggiungere ambiziosi obiettivi.

  • Gennaio: pianifica bene le spese da fare
  • Febbraio: puoi trovare il vero amore
  • Marzo: ti fai notare sul posto di lavoro
  • Aprile: usa tutto il tuo senso pratico
  • Maggio: fai incontri molto interessanti
  • Giugno: hai un ottimo stato di salute e ti senti energico
  • Luglio: le finanze migliorano
  • Agosto: puoi fare un bel salto in avanti
  • Settembre: ti senti libero di fare nuove esperienze
  • Ottobre: cura la tua salute mangiando bene
  • Novembre: il gruppo di lavoro cresce
  • Dicembre: uno dei periodi dell’anno più fortunati

Il Consiglio di Saggia Sibilla: ricorda sempre a te stesso che se c’è un obiettivo da raggiungere, non c’è nessun ostacolo che ti possa fermare finché non giungi alla meta.

Cosa ne pensi?