Oroscopo per l’Anno 2020 – dalla Bilancia ai Pesci

Prosegue la lettura dell’Oroscopo per gli ultimi 6 segni dello Zodiaco. Amore, Salute, Lavoro, sono solo gli aspetti salienti delle nostre vite. Vite che si muovono all’unisono con l’Universo stesso, che con i suoi moti perenni, immutati dall’inizio dei tempi, riesce a governare anche il nostro Destino.

Oroscopo 2020: Bilancia

bilancia oroscopo 2020

L’oroscopo dell’anno che sta per cominciare per la Bilancia parla soprattutto di crescita, spirituale ed emotiva. Infatti avrai modo di apprendere molte cose nuove che permetteranno alla tua vita di avere uno scatto in avanti. L’oroscopo prevede progressi in particolar modo a partire dal mese di giugno, ma si può dire che tutto l’anno sarà unna crescita lenta, ma costante, verso un futuro che ti assomigli di più.

AMORE: l’oroscopo prevede un anno impegnativo e mutevole dal punto di vista delle relazioni sociali, con cambiamenti profondi che investiranno in particolar modo le coppie di lunga data. Intorno al mese di marzo infatti potrai sperimentare screzi e incomprensioni che potrebbero persino rischiare di inficiare il tuo rapporto. Fortunatamente si tratterà solo di nubi passeggere, che già nel mese di aprile cominceranno ad evaporare. Questa fase di crisi però servirà per spingere il partner a prendere decisioni importanti, che potrebbero modificare l’assetto della coppia anche in modo radicale. Se sei single, avrai modo di incontrare persone che ti faranno cambiare idea sulla convenienza dello stare soli. Dovrai spesso rassicurare i tuoi amici, che potrebbero non riconoscerti nelle cose che fai. Ma tu saprai dimostrare loro che la tua vita non è fuori dal tuo controllo.

SALUTE: l’oroscopo prevede netti miglioramenti rispetto alla situazione passata, ma è come se tu non riuscissi a sentirti del tutto sereno e tranquillo. Naturalmente la vita può sempre riservare delle sorprese, ma tu devi avere fiducia nelle cure che hai adottato e che stanno portando i loro frutti. Anche il tuo stile di vita è preludio ad una buona salute, e riuscirai anche convincere i tuoi familiari a seguirti nel tuo percorso di guarigione e rinascita.

LAVORO: tutto ciò che fino a poco tempo fa ti faceva sentire felice e appagato adesso non ti soddisfa più. Senti che la tua strada è altrove e in quest’anno avrai modo di cominciare a lavorare per costruire un futuro diverso. Il cambiamento vero e proprio è ancora di là da venire, ma tu lo costruisci giorno dopo giorno con la costanza e la temperanza che ti contraddistinguono.

  • Gennaio: puoi fare passi da gigante in un progetto che ti sta a cuore
  • Febbraio: hai una forte energia positiva
  • Marzo: quello che era un hobby potrebbe diventare qualcosa di più
  • Aprile: amministra bene il tuo denaro
  • Maggio: passione e amore sono alle stelle
  • Giugno: uscite impreviste ma anche opportunità di investimento
  • Luglio: hai bisogno di relax fisico e mentale
  • Agosto: cerca di non fare scelte impulsive
  • Settembre: spese impreviste
  • Ottobre: termina una relazione ormai spenta
  • Novembre: investimenti importanti
  • Dicembre: il focus è sul lavoro

Il Consiglio di Saggia Sibilla: non sciupare il tempo della tua vita dietro i fuochi fatui; tu sai bene quali sono le cose che contano davvero.

Cosa ne pensi?