Oroscopo per l’Anno 2020 – dall’Ariete alla Vergine

Previsioni 2020: Vergine

vergine oroscopo 2020

Discreto, silenzioso, spesso appartato, il tuo segno avanza attraverso il 2020 in punta di piedi ma con una forza via via maggiore. L’Oroscopo dice infatti che avrai grandi opportunità soprattutto perché riuscirai infine a guardare al tuo mondo interiore con una chiarezza che non avevi mai avuto in precedenza. Quando si aprono gli occhi su un giardino, non si può tornare a fissare un muro. Ecco allora che diventerai molto attivo per cercare qualcosa che corrisponda alla visione che hai avuto dentro di te.

AMORE: fino ad aprile la tua vita sentimentale scorrerà in modo piuttosto monotono, vale a dire senza grandi scossoni rispetto al passato. Tutto cambia a partire da questo mese, e continuerà a farlo nei prossimi tre anni. Rivedrai a fondo quelle che sono le relazioni chiave della tua vita, alla luce del fatto che tu stesso ora ti vedi molto più chiaramente. Sarai disposto ad aprirti, a mostrare parti di te che finora forse avevi celato persino a te stesso. Questo potrebbe perfino spaventare qualcuno. Avrai modo di discernere le relazioni davvero intense da quelle che invece erano solo superficiali. Alla fine di questo anno potrai guardarti indietro e vedrai i molti cambiamenti avvenuti, tutti positivi per la tua crescita interiore. Ci saranno però delle defezioni, che è impossibile non facciano male. Alcune relazioni verranno ufficializzate, e in famiglia potrebbero esserci dei grossi cambiamenti anche di tipo pratico.

SALUTE: il focus è sul tuo stile di vita, soprattutto alimentare. Infatti i maggior problemi che potresti avere nell’anno che arriva riguardano l’apparato digerente e il fegato. Forse è arrivato il momento in cui tu ti alimenti con maggiore consapevolezza, e che trovi anche delle attività che ti aiutano a riequilibrare il tuo corpo e il tuo spirito. Non dire che non hai tempo. devi trovarlo perché tu sei la cosa più importante in assoluto.

LAVORO: potrebbero esserci grossi cambiamenti e buone opportunità, se solo però ti fai un po’ più audace. Abbiamo detto che il tuo segno è molto discreto, e infatti non c’è sempre bisogno di urlare per ottenere quello che ci spetta. Tu lo puoi ottenere semplicemente mettendo in mostra le tua qualità e assumendo quel ruolo di leadership che sembra spaventarti ma che ti calza addosso come un pennello.

  • Gennaio: molte cose da fare, gestire, organizzare
  • Febbraio: apprendi cose nuove utili per il futuro
  • Marzo: crei interessanti connessioni
  • Aprile: continua a studiare e a raccogliere informazioni
  • Maggio: rivedi i tuoi rapporti con amici e parenti
  • Giugno: se necessario scendi a compromessi
  • Luglio: collabora con i tuoi colleghi se vuoi raggiungere l’obiettivo
  • Agosto: vivi emozioni intense e novità
  • Settembre: trovi ispirazione nel mondo intorno a te
  • Ottobre: prenditi una breve vacanza
  • Novembre: trova equilibrio tra cuore e mente
  • Dicembre: attento al denaro che spendi

Il Consiglio di Saggia Sibilla: persino il vento che soffia tra l’erba lascia una traccia del suo passaggio; fallo anche tu, non restare sempre nell’ombra.

Cosa ne pensi?