Oroscopo per l’Anno 2020 – dall’Ariete alla Vergine

Previsioni 2020: Cancro

Cancro oroscopo 2020

Il 2020 sarà un anno più tranquillo di quello passato… almeno in apparenza. L’Oroscopo dice che l’Universo ti metterà alla prova, ma lo fa sempre in modo sottile. Dovrai scavare in profondità dentro di te per poter capire se davvero vuoi ottemperare al piano che c’è su di te, oppure no. La nostra strada non è predeterminata. ma quando segui il sentiero della Vita il Cosmo di solleva per venirti incontro.

AMORE: fino all’estate ci sarà un bel po’ da lavorare interiormente, perché ci saranno notevoli cambiamenti intorno a te. Per molto tempo hai subito i comportamenti vessatori di persone che hanno affermato di volerti bene ma hanno strumentalizzato la tua disponibilità. Ora molte maschere cadranno, un po’ a seguito di ceti eventi della vita e un po’ perché sarai tu ad aprire gli occhi. A questo punto potrai rivedere il tuo passato e finalmente capire chi tiene davvero a te e chi no. Solo dalla seconda metà dell’anno, infine, potrai raccogliere i dolci frutti di una tua nuova disposizione d’animo in cui sei disposto a fare la prima mossa, nel momento in cui vedi qualcuno per cui ne valga la pena. Anche in famiglia farai maggiore chiarezza, in modo da non dare più adito ad equivoci con il tuo comportamento.

SALUTE: ciò di cui ti dovrai preoccupare maggiormente nel 2020 alle porte è del tuo sistema immunitario. Le difese del tuo corpo si indeboliscono soprattutto durante i mesi estivi, e tu devi prenderti cura di te stesso affinché invece restino sempre attive e salde. Puoi dedicarti ad un’attività sportiva, oppure prediligere le camminate all’aperto, o fare un corso di meditazione. La forma compete a te, ma non trascurare di armonizzare corpo e spirito.

LAVORO: sei finalmente disposto ad osare, anche perché è tempo che stai cercando la tua strada, lavorativamente parlando, e ancora non ti sembra di vedere la luce in fondo al tunnel. Devi perseverare e non farti scoraggiare dai piccoli fallimenti. Lo sai, e non è un luogo comune, che è di fallimenti che è costellata la strada per il successo. Continua a credere in te e nelle tue capacità: il tuo momento arriverà, anche se non ancora a breve.

  • Gennaio: ti senti sopraffatto dalle tue emozioni, gestiscile
  • Febbraio: un incontro interessante porta novità
  • Marzo: cambia abitudini per stare meglio
  • Aprile: prenditi cura della tua salute
  • Maggio: entrate improvvise ti permettono spese extra
  • Giugno: buone opportunità lavorative
  • Luglio: l’amore è al centro dei tuoi pensieri
  • Agosto: devi rivedere alcune priorità
  • Settembre: puoi essere nervoso e soffrire di insonnia
  • Ottobre: un legame comincia ad andarti stretto
  • Novembre: progressi interessanti sul lavoro
  • Dicembre: fai un passo in avanti in una relazione importante

Il Consiglio di Saggia Sibilla: nell’equilibrio è la chiave della felicità, perciò non smettere mai di cercare il punto in cui la realtà e i tuoi sogni si incontrano.

Cosa ne pensi?