Oroscopo per l’Anno 2020 – dall’Ariete alla Vergine

Previsioni 2020: Toro

Toro oroscopo 2020

L’anno 2020 vede per il Toro numerosi alti e bassi, soprattutto sul versante lavorativo. Non si tratterà propriamente di alti e bassi, quanto più di periodi di intenso impegno alternati ad altri in cui potrai semplicemente raccogliere i frutti del tuo lavoro. Sarà un anno intenso per i rapporti, specie sul finire, quando sperimenterai un momento di intenza commozione.

AMORE: dal punto di vista sentimentale l’oroscopo del Toro prevede molte novità e interessanti intrecci. Infatti finalmente la smetterai di concentrarti su quello che vogliono gli altri, e darai la priorità ai tuoi bisogni. Questo stravolgerà completamente gli equilibri che si erano creati e potrebbe anche spiazzare qualcuno che credeva di conoscerti molto bene. Ma tu proseguirai dritto per la tua strada, e su questa strada, se sei single, potresti persino incontrare un compagno o una compagna che ti accompagnerà per un bel po’. Non essere affrettato nelle scelte che dovrai fare, non lasciare che nessuno possa metterti addosso delle pressioni inopportune. Prenditi il tempo che ti serve, visto e considerato che le cose matureranno a dovere solo intorno alla seconda metà dell’anno.

SALUTE: quest’anno godrai di un surplus di energia, e starà a te decidere come usarlo. Infatti potresti usarlo nell’eccesso, mangiando e bevendo troppo, o fumando troppo, o caricandoti di uno stress eccessivo. Naturalmente le stelle ti consigliano, all’opposto, di usare la tua incredibile carica per trovare un’attività fisica che ti gratifichi e soddisfi, e ti permetta sia di smaltire i chili di troppo che le ansie. Specie verso la fine dell’anno, infatti, potresti vivere un sovraccarico emotivo, fai attenzione a non restarne vittima ma a gestirlo bene.

LAVORO: puoi guardare fiducioso all’anno che entra perché ti porterà molte buone novità. Soprattutto, ti porterà solo ciò che vuoi davvero. Ricorda sempre che nella vita non ci si deve mai accontentare solo per il mero tornaconto economico. Sarà una banalità, ma è vero che i soldi non fanno la felicità, e tu lo hai sperimentato sulla tua stessa pelle.

  • Gennaio: viaggia e stringi nuove amicizie
  • Febbraio: miglioramenti dal punto di vista delle finanze
  • Marzo: attento al modo in cui ti relazioni ai tuoi superiori
  • Aprile: ottima la collaborazione con i tuoi colleghi
  • Maggio: opportunità da cogliere
  • Giugno: la tua eccellente organizzazione dà ottimi risultati
  • Luglio: grandi novità in amore e amicizia
  • Agosto: fai del tuo meglio per eccellere
  • Settembre: cerca di andare incontro alle esigenze altrui
  • Ottobre: ti senti forte e pieno di ottimismo, puoi fare molte cose
  • Novembre: ricevi un grande aiuto dai tuoi familiari
  • Dicembre: relax e tanta vita sociale

Il Consiglio di Saggia Sibilla: il prezzo da pagare per ottenere quello che desideri lo decidi sempre e soltanto tu; non lasciare che siano altri a importelo.

Cosa ne pensi?