Oroscopo per l’Anno 2020 – dall’Ariete alla Vergine

Non è facile guardare attraverso le nebbie del tempo per scrutare cosa porta il futuro con sé. Osservando le stelle e i pianeti, però, si può intuire qualche traccia del nostro percorso, appena abbozzato ma già segnato con chiarezza nel’equilibrio cosmico dell’Universo. Ecco qualche previsione per i segni dello Zodiaco con l’Oroscopo del 2020: amore, salute e fortuna sono gli aspetti da analizzare e considerare con maggiore attenzione.

Oroscopo 2020: Ariete

Ariete oroscopo 2020

Il 2020 per l’Ariete sarà un anno di grande crescita. Riuscirai infatti a trovare un maggiore equilibrio nella tua vita, una stabilità che andavi inseguendo da tempo e che ora arriva infine, come per magia, ma in realtà maturata lungo il tuo percorso. Forse perderai un po’ dell’incoscienza che caratterizza la giovinezza acquisendo la saggezza che permette di fare progetti forse meno pirotecnici, ma più concreti e di lunga durata.

AMORE: i primi tre mesi dell’anno ti serviranno soprattutto per fare ordine e pulizia. Infatti capirai che ci sono amicizie che ormai hanno fatto il loro tempo. Un rapporto non finisce solo quando si crea un dissapore, ma anche quando, semplicemente, non si ha più nulla da dirsi. Rivedrai quindi i tuoi rapporti sociali, e fino a giugno vivrai un momento anche di solitudine, ricercata e non subita. Nella seconda metà dell’anno invece la tua vita sentimentale tornerà a fiorire. Stringerai nuovi legami, e non è escluso che ne stringerai uno che potrebbe anche diventare definitivo, per la vita. In famiglia, le persone anziane potrebbero essere un po’ oppressive nei tuoi confronti, ma tu devi sopportare con pazienza e andare avanti per la tua strada.

SALUTE: sarai forte e ti sentirai bene, anche perché comincerai a coltivare delle buone abitudini che poco alla volta diventeranno sempre più radicate. Farai movimento, mangerai bene, e tutto questo avrà ripercussioni molto positive sul tuo equilibrio psicofisico. Riuscirai a costruirti una nuova solidità strutturale, il cui unico punto debole potrebbe essere l’apparato osteoarticolare. Attenzione agli incidenti e a non muoversi in modo avventato.

LAVORO: non ci saranno grandi novità nel 2020, quanto piuttosto un consolidamento di quanto già acquisito in passato. Potrai infatti rivedere i tuoi ritmi lavorativi e stringere nuove partnership, in modo da ottimizzare al meglio i risultati del tuo lavoro. Dopo l’estate, però, comincerai a tenere in maggiore considerazione le tue qualità, e comincerai a studiare il modo in cui poterle valorizzare al meglio.

  • Gennaio: in questo mese, dovresti iniziare nuove imprese
  • Febbraio: il mese più romantico del 2020
  • Marzo: riposa e prenditi cura di te, sei molto vulnerabile
  • Aprile: il mese dei viaggi e delle nuove conoscenze
  • Maggio: devi essere paziente
  • Giugno: prenditi cura della tua famiglia
  • Luglio: spendi il tuo tempo in un hobby o in uno sport che ami
  • Agosto: rilassati
  • Settembre: buone prospettive per la tua carriera
  • Ottobre: potrai avere degli ottimi risultati nel lavoro
  • Novembre: entrate monetarie importanti
  • Dicembre: avrai tanta energia, mentale e fisica

Il Consiglio di Saggia Sibilla: quando crederai di aver smarrito la strada, guarda indietro prima di tornare a guardare avanti.

Cosa ne pensi?