Oroscopo della Settimana – Toro

OROSCOPO della Settimana Toro 22 – 28 Luglio

oroscopo della settimana Toro

Una romantica e splendente Venere entra nel segno del Toro a partire dal 21 Luglio e ci resterà fino ad agosto inoltrato. Questo ti darà una gran voglia di stare insieme alle persone che ami, anche e soprattutto in famiglia. Ti dedicherai quindi ai lavori domestici, cercherai di rendere più confortevole l’ambiente in cui vivi e non te ne pentirai. Riuscirai infatti a creare una bella atmosfera di complicità che solleverà il tuo spirito.

A partire dal fine settimana potrebbero cominciare a crearsi delle incomprensioni invece sul posto di lavoro. Qualcuno dei tuoi colleghi potrebbe avere male interpretato qualcosa che hai fatto o detto e questo adesso si ritorce contro di te. Se c’è qualcosa che puoi fare, però, è non fare nulla. Aspetta pazientemente e la situazione si sgonfierà da sola.

Queste, d’altro canto, devono essere le tue parole d’ordine per questa estate: calma e pazienza. Sono molte le cose che bollono in pentola e tu vorresti già avere qualche anticipazione dei risultati futuri. Ma ci sono ricette che vengono bene solo se vengono lasciate cuocere a fuoco lento per il tempo necessario. Goditi un po’ di vacanze, nell’attesa di cogliere i frutti dorati dell’autunno che ti attende.

I commenti sono chiusi.